Coopvoce sta avendo un'interruzione in Basaluzzo, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Basaluzzo provengono dai codici postali 15060.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Basaluzzo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Basaluzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.
-
Internet (41%)
-
Telefonia (36%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Email (4%)
-
Wi-fi (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Basaluzzo, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Basaluzzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Basaluzzo | Internet | |
Carbonara Scrivia | Telefonia | |
Serravalle Scrivia | Totale Blackout | |
Serravalle Scrivia | Telefonia | |
Alessandria | Internet | |
Alessandria | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@ridemyparkinson) segnalati
Entro quanto tempo #coopvoce accredita il bonus di 30€ per i nuovi clienti?
-
Federjco 🧛🏻
(@fedemnx) segnalati
@alexaithink ok ma che servizio è CoopVoce
-
Michele Merola
(@Mikymerol) segnalati
@donniebrasco80 @IliadItalia Le aspetto pure io da una vita,sono 2 anni. Iliad ha un difetto, è più lenta di una lumaca. Sono arrivati tutti, anche i piccolini come Spusu e CoopVoce. Loro ancora niente e come se non bastasse neanche comunicano una finestra di lancio. In Francia ce l'hanno già..che ci vuole..
-
Alberto Giordano
(@IlMagoAlbert) segnalati
@i_ponzo Coopvoce: rete tim, offerte per sempre, ottimo servizio di assistenza. Un po' più caro di altri ma esperienza personale ottima
-
Stefano Di
(@Tikowell) segnalati
@i_ponzo Coopvoce ha ottimi costi, mai aumentati se non cambi tariffa. Copertura di Tim. Nessuna chiamata del gestore. Buona assistenza.
-
ALEXIA🌟 •sottona per la percabeth•
(@hugsmefede) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Va bene essere anche clienti CoopVoce?
-
Maurizio Gustinicchi 🧱 ⭐⭐⭐
(@gustinicchi) segnalati
COOPVOCE Dopo dieci giorni di lotta col cellulare sono riuscito ad attivare internet grazie all'assistenza. Un ragazzo alla fine mi dice: PROVA ORA A GUGOLARE? Io: "ok, ora guardo se appare TUTTOJUVE" Lui: "so dell'Avellino" Io: "Dei grandi Juary, Dirceu e Tacconi" (1di2)
-
Lief Layer
(@LiefLayer) segnalati
@Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare
-
Adolfo Salsi
(@AdolfoSalsi) segnalati
@i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.
-
Candy
(@seieventisei) segnalati
@soltantode @PalliCaponera @i_ponzo Idem, coop voce da molti anni dopo che la 3 mi aveva alzato la tariffa sostenendo che non era un aumento di tariffa ma una rimodulazione del contratto. CoopVoce non mi ha mai chiesto un cent in più.