Stato del servizio di Coopvoce a Torrevecchia Pia, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Torrevecchia Pia, incluse 0 segnalazioni dirette.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torrevecchia Pia, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torrevecchia Pia, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
bury the hashtag (@il_rintronauta) segnalati@ziggymagenta_d @semioticmonkey Concordo totalmente su CoopVoce, ce l'ho da molto di più e zero problemi. Peccato solo che non hanno anche la linea fissa sennò mollavo pure @Fastweb la cui assistenza è scandalosa
-
Elena (@purpleleni) segnalatiConnessione 4G di #Coopvoce che è da ieri che non va. Fortuna che la fibra della #TIM tiene botta. Qualcuno che ha lo stesso problema, magari anche con altri operatori? 😑 #30giugno
-
La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalatiEd eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.
-
Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati@g_bonfiglio @evilsocket In realtà era già successo anni fa un collasso simile a tim (ma era forse epoca del wap) e risarci gli utenti con del credito mi pare per non aver potuto telefonare, alcuni anni fa pure un disservizio wind e coopvoce isolata per 3 giorni
-
Valentina (@Ellavanit) segnalati@Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente
-
Menestrella (@Menestrella_) segnalati@SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.
-
logu (@logu70) segnalatiCara @VodafoneIT se vengo da Coop e passo a Vodafone con "Vodafone Special Unlimited Edition" per quanto ho vincolo? Per quanti mesi ho prezzo bloccato garantito? Grazie #vodafone #coopvoce
-
𝕭𝖆𝖗𝖇𝖆𝖗𝖆 (@_Barbara_04) segnalatiComunque il 5g di #Windtre prende peggio del 4g di #Coopvoce. Meno male che il 5g è in regalo fino al 30 settembre, pensa se l'avevo pagato...
-
l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalatiA inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-
-
Lief Layer (@LiefLayer) segnalati@Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare