1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Bolgare
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Bolgare, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bolgare, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 lug, 06:20 CEST.
  • 100% Internet (100%)

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bolgare, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bolgare, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bolgare, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo.

CityProblem TypeReport Time
Bergamo Internet 19 ore fa
Mozzo Totale Blackout 11 mesi fa
Bergamo Internet un anno fa
Bergamo Internet un anno fa
Ponte San Pietro Internet 2 anni fa
Albino Internet 2 anni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Bergamo

1 recent signals

19 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • seieventisei
    Candy (@seieventisei) segnalati

    @Truciolo_Roll @giusy_mavaaa Io ho CoopVoce ma ho lo stesso servizio, e non l'ho impostato, si è attivato da solo. Ce l'avrà anche il tuo operatore probabilmente.

  • ridemyparkinson
    Luca (@ridemyparkinson) segnalati

    Entro quanto tempo #coopvoce accredita il bonus di 30€ per i nuovi clienti?

  • tooxanxious
    l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati

    @martina_brk Ho solo il contratto nuovo con coopvoce

  • MoriniClaudio
    Claudio HHH Morini🐧 (@MoriniClaudio) segnalati

    @CalaminiciM Noi abbiamo CoopVoce e funziona molto bene( si appoggia a Tim)

  • andtrap
    Andrea Trapani (@andtrap) segnalati

    @noncandeggiare @__feduzzi Per avere segnale Tim in montagna sono soddisfatto di aver dato CoopVoce a mio babbo, ne è felice (veniva da Wind con le difficoltà che conosciamo)

  • hugsmefede
    ALEXIA🌟 •sottona per la percabeth• (@hugsmefede) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Va bene essere anche clienti CoopVoce?

  • kn0l0gy
    Simone Grassetto (@kn0l0gy) segnalati

    Connessione lentissima e precaria. Qual è il problema @tweetCoopVoce ??? avete cambiato impostazioni ? #help #coopvoce

  • alex_liccardo
    Alessandro Liccardo 🇪🇺 (@alex_liccardo) segnalati

    @RaffaCaterino91 Se non sbaglio funziona come la Coop (anche Conad è una società cooperativa). Ma posso sbagliarmi. È che vado poco al Conad e non ho voglia di fare millemila tessere e raccolte punti, ho quella di Coop e i punti che raccolgo diventano credito telefonico CoopVoce.

  • falconelucifero
    Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @WebMarkeThink @MassiSilver @PosteMobile Continuo a dirti che con fastwebmobile e coopvoce non ho avuto problemi, cuggino cocciuto

  • PatataDaGuerra
    Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati

    @MisterDiG @Digital_Day Non ti preoccupare, nulla è perduto. Ci sono delle ottime offerte con Iliad e CoopVoce molto economiche. Questi due operatori sono onesti, ti consiglio di passare a loro e non avrai questi problemi.