1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Buguggiate
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Buguggiate, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Buguggiate, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Buguggiate, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Buguggiate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rvejects
    𝑺𝑖𝑙𝑣𝑖𝑎 ⁓ is still falling upwards at ono ✨ (@Rvejects) segnalati

    @high0per Ho controllato anche io, ho coopvoce dovrebbe andare eppure non mi fa mandare niente 😭😭😭

  • agatha_nat
    Nat (@agatha_nat) segnalati

    Avete problemi con #coopvoce in queste ore?

  • Gpaglia72
    Giulio Paglia (@Gpaglia72) segnalati

    @NonConoscoVG @H0PESTR0M Ha problemi di roaming con la sua sim CoopVoce

  • Lapapppppa
    🎱 (@Lapapppppa) segnalati

    @coopvoce ohhh non va mai un ***** il vostro servizio vi volete svegliare ho il 4G che è lento come Aldi in Hellas-Milan

  • purpleleni
    Elena (@purpleleni) segnalati

    In prov. di Bologna ma con l'adsl tutto funziona. Il cellulare con coopvoce ci mette un attimo a trovare la connessione dati. #timdown

  • Siluratore
    Gio Cam (@Siluratore) segnalati

    @2021Rivoluzione Coopvoce funziona, probabilmente TIM ha problemi, spero non voluti (da complottista) dopo la storia dei bancomat.

  • Chimicaenonsolo
    Chimica&nonsolo (@Chimicaenonsolo) segnalati

    @tweetCoopVoce Ieri, 26 ottobre, interruzione completa del servizio telefonico COOPVOCE dalle 22:30 circa alle 4:00 del 27 ottobre. Nessun avviso, nessune scuse. Compliementi!

  • sarainskywith
    Sara (@sarainskywith) segnalati

    Qualcuno ha problemi con coopvoce stamani?

  • stefanob_11
    Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??

  • tooxanxious
    l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati

    @martina_brk Ho solo il contratto nuovo con coopvoce