Stato del servizio di Coopvoce a Altissimo, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Altissimo, incluse 0 segnalazioni dirette.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Altissimo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altissimo, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elena (@purpleleni) segnalatiConnessione 4G di #Coopvoce che è da ieri che non va. Fortuna che la fibra della #TIM tiene botta. Qualcuno che ha lo stesso problema, magari anche con altri operatori? 😑 #30giugno
-
Oliva Elio (@eliolivt) segnalatiDa quando cambiato sim, passando a quella evolution, connessione internet scadente, cosa sta succedendo #coopvoce ...❓🙄 🙄 🙄
-
Giuseppe (@gpjp00) segnalatiQualcuno ha #CoopVoce? State avendo problemi con le chiamate? Non ricevo e non riesco ad effettuarne. #internet e #sms funzionano
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.
-
Flu (@effe1312) segnalati@iosonoBea @TIM_Official @VodafoneIT Persona che vedi, esperienza che trovi. Io da Vodafone sono scappato. Da qualche anno sono su CoopVoce (rete Tim), proprio quella dei supermercati Ipercoop o Coop. Mi trovo benissimo. Nessun problema. Se hai 2 schede io le terrei di 2 compagnie diverse in caso di guasto di rete.
-
l'€trusco (@alecat01118439) segnalati@Precarioillumi1 io ho coopvoce Offerta EVO 200 a7,90€/mese minuti illimitati, 200 giga e 1000 sms . Viaggia su rete telecom. Mai un problema Mai 1€ in più per qualche servizio non richiesto. Sono soddisfattissimo. Lo hanno pure mia moglie e mio fratello. Consigliato!!!
-
Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati@g_bonfiglio @evilsocket In realtà era già successo anni fa un collasso simile a tim (ma era forse epoca del wap) e risarci gli utenti con del credito mi pare per non aver potuto telefonare, alcuni anni fa pure un disservizio wind e coopvoce isolata per 3 giorni
-
🎱 (@Lapapppppa) segnalati@coopvoce ohhh non va mai un ***** il vostro servizio vi volete svegliare ho il 4G che è lento come Aldi in Hellas-Milan
-
Alessandro Liccardo 🇪🇺 (@alex_liccardo) segnalati@RaffaCaterino91 Se non sbaglio funziona come la Coop (anche Conad è una società cooperativa). Ma posso sbagliarmi. È che vado poco al Conad e non ho voglia di fare millemila tessere e raccolte punti, ho quella di Coop e i punti che raccolgo diventano credito telefonico CoopVoce.
-
Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati@i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.