1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Merone
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Merone, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Merone, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Merone, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Merone, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giuliettaeboh
    Giulietta (@Giuliettaeboh) segnalati

    @Patry_P_ Io e la mia famiglia abbiamo tutti coopvoce e mi trovo bene, non ci sono mai aumenti di contratto e a volte ci sono buone offerte per passaggio operatore. Non ho mai avuto differenze rispetto al mio compagno che ha Tim in merito a problemi di rete

  • EnricoFranchi15
    Enrico Franchi (@EnricoFranchi15) segnalati

    la connessione di casa mia internet per computer e tablet, e anche il telefono di casa è con Vodafone (ho anche il modem Vodafone Station), mentre ho un telefono cellulare con CoopVoce

  • guybonet
    Guido Bonetti (@guybonet) segnalati

    @tweetCoopVoce Buongiorno, avrei bisogno di una info.Mia cognata abita in campagna e da sempre ha problemi con Internet. Ho provato a fare un hotspot con il mio Cell Android con Sim CoopVoce e funziona. Potreste indicarmi che apparato acquistare e come configurarlo per wifi casa?

  • BidellaStella
    STELLA (@BidellaStella) segnalati

    Hei Google, ma siete proprio voi che continuate ad inviarmi messaggi di errore di verifica di n. telefonico per configurazione (che non ho mai chiesto!) internet su seconda sim dopo che Coopvoce me l'ha fatta sostituire? Chiedo perché il link non sembra vostro... #gHelp

  • mondomobileweb
    MondoMobileWeb.it (@mondomobileweb) segnalati

    @lorenzogrv @tweetCoopVoce La promozione di 30 euro bonus non è valida per i già clienti CoopVoce con una linea mobile già attiva. Se si attiva una nuova sim con MNP la promo vale. Grazie ;) Samuele

  • Siluratore
    Gio Cam (@Siluratore) segnalati

    @2021Rivoluzione Coopvoce funziona, probabilmente TIM ha problemi, spero non voluti (da complottista) dopo la storia dei bancomat.

  • BettaParmi
    beth bianconera (@BettaParmi) segnalati

    @guidotolomei @VodafoneIT Io invece oggi ho avuto un problema con coopvoce e l assistenza in 3 minuti ) si dono stati proprio 3 minuti !) mi ha risolto tutto. Ero Vodafone e non tornerei indietro nemmeno se fosse gratis

  • LiefLayer
    Lief Layer (@LiefLayer) segnalati

    @Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare

  • jiswanmin
    soka (@jiswanmin) segnalati

    so happy che siano tornati in corea almeno adesso avranno una connessione decente per fare le live e non quella della coopvoce in america

  • luca_tessitore
    Luca Tessitore (@luca_tessitore) segnalati

    @elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!