1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Gravina di Catania
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Gravina di Catania, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gravina di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gravina di Catania, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravina di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ehsisonomatteo
    Matteo (@ehsisonomatteo) segnalati

    Sono in CoopVoce da poco più di una settimana e faccio una prima rendicontazione: mi trovo molto bene, la rete prende benissimo... Durante i viaggi però la rete cambia, ma questo è un problema risolvibile: metto in modalità aereo per una manciata di secondi e torna come prima

  • PaolaX6
    Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati

    @i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente

  • alecat01118439
    l'€trusco (@alecat01118439) segnalati

    @Precarioillumi1 io ho coopvoce Offerta EVO 200 a7,90€/mese minuti illimitati, 200 giga e 1000 sms . Viaggia su rete telecom. Mai un problema Mai 1€ in più per qualche servizio non richiesto. Sono soddisfattissimo. Lo hanno pure mia moglie e mio fratello. Consigliato!!!

  • ziggymagenta_d
    Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati

    @semioticmonkey Perciò dicevo CoopVoce (ti ricordo che io sto tra i monti, coi problemi di copertura ho dimestichezza :D)

  • liber13daniele
    Daniele13 (@liber13daniele) segnalati

    @i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.

  • Iokiphobia
    e/g (@Iokiphobia) segnalati

    @aIbanese - purtroppo il nostro padrone di casa non vuole farci mettere la fibra e nn ho capito pk sinceramente quindi per ora non abbiamo niente, sono passata da vodafone a COOPVOCE io una signora di 65 anni pk c’era un’offerta da 200 giga a 8€ e sinc x ora mi trovo bene così. la mia -

  • tooxanxious
    l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati

    A inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-

  • falconelucifero
    Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @WebMarkeThink @MassiSilver @PosteMobile Continuo a dirti che con fastwebmobile e coopvoce non ho avuto problemi, cuggino cocciuto

  • nonamefound_98
    @-@ (@nonamefound_98) segnalati

    oddio fabio senti lui chiamerà coopvoce o entrerà su quel sito e si disattiverà l'abbonamento stai tranquillo basta che sei rinsavito oggi non ti suicidar fabio non ci agitar a tutte basta io non voglio piu aver a che fare porco giuda

  • AcidoRatto
    Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati

    @Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce