Coopvoce sta avendo un'interruzione in Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcola, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Telefonia (22%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Email (3%)
-
Wi-fi (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MondoMobileWeb.it
(@mondomobileweb) segnalati
@lorenzogrv @tweetCoopVoce La promozione di 30 euro bonus non è valida per i già clienti CoopVoce con una linea mobile già attiva. Se si attiva una nuova sim con MNP la promo vale. Grazie ;) Samuele
-
logu
(@logu70) segnalati
Cara @VodafoneIT se vengo da Coop e passo a Vodafone con "Vodafone Special Unlimited Edition" per quanto ho vincolo? Per quanti mesi ho prezzo bloccato garantito? Grazie #vodafone #coopvoce
-
Stefano
(@stefanob_11) segnalati
@TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??
-
soka
(@jiswanmin) segnalati
so happy che siano tornati in corea almeno adesso avranno una connessione decente per fare le live e non quella della coopvoce in america
-
Ratto Acido
(@AcidoRatto) segnalati
@Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce
-
nadia persegani
(@NPersegani) segnalati
dall'
Gadesco-Pieve Delmona, Lombardia
@CalaminiciM CoopVoce.... anche in Africa mai avuto problemi con connessione ! 8 euro al mese compreso tutto
-
Valentina
(@Ellavanit) segnalati
@Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente
-
luca balsa
(@stargazer690) segnalati
@GabCAAD3 @itsdede @wirko94 Coopvoce è eccellente sia la copertura che il servizio clienti sono eccellenti.
-
Laura
(@LauraD_74) segnalati
@Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento
-
Asfodelo
(@Asfodelo_) segnalati
Tim di ***** se ricarico 20 euro perché me ne dai 18 ma come si fa madonna faccio passare tutta la famiglia a Coopvoce