Coopvoce sta avendo un'interruzione in Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arezzo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.
-
Internet (46%)
-
Telefonia (25%)
-
Totale Blackout (22%)
-
Email (5%)
-
Wi-fi (3%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@_cubewano) segnalati
@romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).
-
Sara
(@sarainskywith) segnalati
Qualcuno ha problemi con coopvoce stamani?
-
Patata 🇮🇹
(@PatataDaGuerra) segnalati
@mondomobileweb Vorrei sapere quali sono le condizioni generali del contratto, visto che non sono scaricabili dal sito web CoopVoce. Comunque 10 Mbps sono pochi! Siamo nel 2022 non nel 1922, forse non se ne sono resi conto!
-
La Senhorita
(@Marynadeipanema) segnalati
Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@WebMarkeThink @MassiSilver @PosteMobile Continuo a dirti che con fastwebmobile e coopvoce non ho avuto problemi, cuggino cocciuto
-
Giulietta
(@Giuliettaeboh) segnalati
@Patry_P_ Io e la mia famiglia abbiamo tutti coopvoce e mi trovo bene, non ci sono mai aumenti di contratto e a volte ci sono buone offerte per passaggio operatore. Non ho mai avuto differenze rispetto al mio compagno che ha Tim in merito a problemi di rete
-
Chimica&nonsolo
(@Chimicaenonsolo) segnalati
@tweetCoopVoce Ieri, 26 ottobre, interruzione completa del servizio telefonico COOPVOCE dalle 22:30 circa alle 4:00 del 27 ottobre. Nessun avviso, nessune scuse. Compliementi!
-
Patata 🇮🇹
(@PatataDaGuerra) segnalati
@MisterDiG @Digital_Day Non ti preoccupare, nulla è perduto. Ci sono delle ottime offerte con Iliad e CoopVoce molto economiche. Questi due operatori sono onesti, ti consiglio di passare a loro e non avrai questi problemi.
-
Ziggymagenta
(@ziggymagenta_d) segnalati
@semioticmonkey Noooooooo.... :/ pessima scelta. Aumentano le tariffe ogni 3x2, non rispondono, non accolgono reclami, non risarciscono disservizi, ecc ecc. Se sei ancora in tempo, non farlo! Io oltre 2 anni fa sono passata a CoopVoce, che usa le stesse infrastrutture, e sono proprio soddisfatta
-
Federjco 🧛🏻
(@fedemnx) segnalati
@alexaithink ok ma che servizio è CoopVoce