Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a Ascoli Piceno, Marche 12/01/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (22%)

    Telefonia (22%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Email (3%)

    Email (3%)

  5. Wi-fi (2%)

    Wi-fi (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mondomobileweb MondoMobileWeb.it (@mondomobileweb) segnalati

    @lorenzogrv @tweetCoopVoce La promozione di 30 euro bonus non è valida per i già clienti CoopVoce con una linea mobile già attiva. Se si attiva una nuova sim con MNP la promo vale. Grazie ;) Samuele

  • stargazer690 luca balsa (@stargazer690) segnalati

    @albertoefabio @scaradave @VodafoneIT Secondo me meglio coopvoce, assistenza impeccabile e rete ottima.

  • Tikowell Stefano Di (@Tikowell) segnalati

    @i_ponzo Coopvoce ha ottimi costi, mai aumentati se non cambi tariffa. Copertura di Tim. Nessuna chiamata del gestore. Buona assistenza.

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??

  • bird_ilast Larry Bird (@bird_ilast) segnalati

    @EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Bravi, fate funzionare internet decentemente e poi ne riparliamo ok? Perché da quando mi avete messo la fibra con linea fissa sto pagando CoopVoce per il mio abbonamento mobile, visto che devo usare come hotspot il cellulare per avere internet. E non solo io. Centinaia come me

  • IlMagoAlbert Alberto Giordano (@IlMagoAlbert) segnalati

    @i_ponzo Coopvoce: rete tim, offerte per sempre, ottimo servizio di assistenza. Un po' più caro di altri ma esperienza personale ottima

  • Mikymerol Michele Merola (@Mikymerol) segnalati

    @donniebrasco80 @IliadItalia Le aspetto pure io da una vita,sono 2 anni. Iliad ha un difetto, è più lenta di una lumaca. Sono arrivati tutti, anche i piccolini come Spusu e CoopVoce. Loro ancora niente e come se non bastasse neanche comunicano una finestra di lancio. In Francia ce l'hanno già..che ci vuole..

  • Gpaglia72 Giulio Paglia (@Gpaglia72) segnalati

    @NonConoscoVG @H0PESTR0M Ha problemi di roaming con la sua sim CoopVoce

  • seieventisei Candy (@seieventisei) segnalati

    @soltantode @PalliCaponera @i_ponzo Idem, coop voce da molti anni dopo che la 3 mi aveva alzato la tariffa sostenendo che non era un aumento di tariffa ma una rimodulazione del contratto. CoopVoce non mi ha mai chiesto un cent in più.

  • AdolfoSalsi Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati

    @i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.