Coopvoce sta avendo un'interruzione in Bitonto, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bitonto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bitonto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Telefonia (25%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (2%)
-
Wi-fi (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Tessitore
(@luca_tessitore) segnalati
@elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!
-
Elena
(@purpleleni) segnalati
In prov. di Bologna ma con l'adsl tutto funziona. Il cellulare con coopvoce ci mette un attimo a trovare la connessione dati. #timdown
-
Giulio Paglia
(@Gpaglia72) segnalati
@NonConoscoVG @H0PESTR0M Ha problemi di roaming con la sua sim CoopVoce
-
Nat
(@agatha_nat) segnalati
Avete problemi con #coopvoce in queste ore?
-
luca balsa
(@stargazer690) segnalati
@albertoefabio @scaradave @VodafoneIT Secondo me meglio coopvoce, assistenza impeccabile e rete ottima.
-
(◕‿◕✿)
(@Ehi_befree) segnalati
@Gigi_Piada75 @semanthide3 @GuidoCrosetto Non puoi giocare a fare la Tim che utilizza Telecom per oscurare Coopvoce e liberarsi di un rivale con la scusa che ha utenti malintenzionati, non è così che deve funzionare. Prima si fermano questi Monopoli web meglio è per il mondo è per la sua indipendenza di pensiero.
-
MondoMobileWeb.it
(@mondomobileweb) segnalati
@lorenzogrv @tweetCoopVoce La promozione di 30 euro bonus non è valida per i già clienti CoopVoce con una linea mobile già attiva. Se si attiva una nuova sim con MNP la promo vale. Grazie ;) Samuele
-
Menestrella
(@Menestrella_) segnalati
@SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.
-
Valentina
(@Ellavanit) segnalati
@tweetCoopVoce pensavo davvero di aver visto tutto... Poi ho fatto una scheda CoopVoce. 30 GB che valgono anche all'estero da rinnovare in qualsiasi momento. Tranquillo... Tanto non prende manco se l'antenna del segnale te la arredi
-
Claudio HHH Morini🐧
(@MoriniClaudio) segnalati
@CalaminiciM Noi abbiamo CoopVoce e funziona molto bene( si appoggia a Tim)