Stato del servizio di Coopvoce a Bresso, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bresso, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 18 giu, 04:36 CEST.
- Telefonia (100%)
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bresso, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bresso, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bresso, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | 5 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Telefonia | 3 mesi fa |
|
|
Totale Blackout | 3 mesi fa |
|
|
Telefonia | 3 mesi fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Romario (@marcoroma74) segnalatiMaremma impestata ladra....#coopvoce non funziona bene qua a #Ostuni. Alla fine vado nel bar dove vidi Fantini fare il gol decisivo dell'@acffiorentina contro l'@ACPerugiaCalcio nello spareggio per tornare in A
-
Laura (@LauraD_74) segnalati@Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento
-
l'€trusco (@alecat01118439) segnalati@Precarioillumi1 io ho coopvoce Offerta EVO 200 a7,90€/mese minuti illimitati, 200 giga e 1000 sms . Viaggia su rete telecom. Mai un problema Mai 1€ in più per qualche servizio non richiesto. Sono soddisfattissimo. Lo hanno pure mia moglie e mio fratello. Consigliato!!!
-
Flu (@effe1312) segnalati@CalaminiciM Io vado benissimo con CoopVoce da anni, mai un problema.
-
Federjco 🧛🏻 (@fedemnx) segnalati@alexaithink ok ma che servizio è CoopVoce
-
Valentina (@Ellavanit) segnalati@tweetCoopVoce pensavo davvero di aver visto tutto... Poi ho fatto una scheda CoopVoce. 30 GB che valgono anche all'estero da rinnovare in qualsiasi momento. Tranquillo... Tanto non prende manco se l'antenna del segnale te la arredi
-
Vickers (@Vicker1972) segnalati@Coopvoce Il servizio prestato dagli operatori Coopvoce è pessimo. Di fronte ad un problema, anche se creato da loro, spesso interrompono la conversazione.
-
Fabio 1971 (@fabio__1971) segnalati@stevevicrn @dazn Non ha funzionato un tubo #Dazn su smartphone, iPad, con Fasteweb Mobile, TIM, Coopvoce. Ho capito che avevamo vinto solo perché dopo gli ennesimi 30 secondi di blocco video, è apparsa una immagine indistinta di un gruppo di gente abbracciata in terra. Scorso anno mai problema
-
Surfacing Serp SEO LLC (@VitalisPaolo) segnalati@2021Rivoluzione Strano... CoopVoce è su rete Tim e son qua senza problemi...boh.
-
Daniele13 (@liber13daniele) segnalati@i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.