1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Busto Arsizio
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Busto Arsizio, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Busto Arsizio, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Busto Arsizio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Busto Arsizio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Busto Arsizio, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Uboldo.

CityProblem TypeReport Time
Uboldo Telefonia 2 mesi fa
Bareggio Internet 5 mesi fa
Oleggio Totale Blackout 7 mesi fa
Busto Arsizio Telefonia 11 mesi fa
Galliate Telefonia un anno fa
Gallarate Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vicevongola
    vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati

    @MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.

  • Mikymerol
    Michele Merola (@Mikymerol) segnalati

    @donniebrasco80 @IliadItalia Le aspetto pure io da una vita,sono 2 anni. Iliad ha un difetto, è più lenta di una lumaca. Sono arrivati tutti, anche i piccolini come Spusu e CoopVoce. Loro ancora niente e come se non bastasse neanche comunicano una finestra di lancio. In Francia ce l'hanno già..che ci vuole..

  • fedemnx
    Federjco 🧛🏻 (@fedemnx) segnalati

    @alexaithink ok ma che servizio è CoopVoce

  • nonamefound_98
    @-@ (@nonamefound_98) segnalati

    oddio fabio senti lui chiamerà coopvoce o entrerà su quel sito e si disattiverà l'abbonamento stai tranquillo basta che sei rinsavito oggi non ti suicidar fabio non ci agitar a tutte basta io non voglio piu aver a che fare porco giuda

  • MarcoCamillieri
    L'uomo che sussurrava ai cervelli (@MarcoCamillieri) segnalati

    @reservoirdogs85 Polli voi che ancora ci restate. :) Da anni faccio campagna denigratoria sui miei clienti mandandoli su Iliad e CoopVoce che, in anni di militanza, non hanno mai aumentato un centesimo, caricato una promo non desiderata o messo un servizio prima gratis a pagamento.

  • MassiSilver
    Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati

    @g_bonfiglio @evilsocket In realtà era già successo anni fa un collasso simile a tim (ma era forse epoca del wap) e risarci gli utenti con del credito mi pare per non aver potuto telefonare, alcuni anni fa pure un disservizio wind e coopvoce isolata per 3 giorni

  • BillyDeMountain
    Bartafömetto (@BillyDeMountain) segnalati

    @Kamishiro_18 @JediPerLItalia Informati per CoopVoce. Io sono ormai cliente da tanti anni, rete Telecom, zero sorprese. My 2¢

  • Donatel17146041
    Donatella (@Donatel17146041) segnalati

    Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto...ho come operatore coopvoce mi interessa la promozione comprando prodotti coop, ho comprato i prodotti...non mi compare da nessuna parte il giga in omaggio. Non trovo nessuna che mi spieghi cm funziona....coopvoce aiutami

  • PatataDaGuerra
    Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati

    @mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!

  • seieventisei
    Candy (@seieventisei) segnalati

    @Truciolo_Roll @giusy_mavaaa Io ho CoopVoce ma ho lo stesso servizio, e non l'ho impostato, si è attivato da solo. Ce l'avrà anche il tuo operatore probabilmente.