1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Campagnano di Roma
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Campagnano di Roma, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Campagnano di Roma, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campagnano di Roma, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campagnano di Roma, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • everysunshine11
    RED♥ (@everysunshine11) segnalati

    @_rainperfume Io ho CoopVoce. Pago 6,90€ di offerta che include chiamate illimitate,messaggi 300 credo e 30gb di internet. Mi trovo abbastanza bene anche se alcune volte ho problemi con la connessione internet ma basta che riavvio il cellulare ed è a posto:)

  • GioBert81
    GioBert (@GioBert81) segnalati

    Ciao @tweetCoopVoce, chiedo informazioni riguardo al sistema VoLTE: un giorno potremo averlo anche noi clienti #coopvoce? per il momento durante le telefonate non possiamo navigare, quindi inviare o scaricare allegati o altro...

  • BettaParmi
    beth bianconera (@BettaParmi) segnalati

    @guidotolomei @VodafoneIT Io invece oggi ho avuto un problema con coopvoce e l assistenza in 3 minuti ) si dono stati proprio 3 minuti !) mi ha risolto tutto. Ero Vodafone e non tornerei indietro nemmeno se fosse gratis

  • itsdede
    Federico 🇺🇦 (@itsdede) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Coopvoce mai "adeguato" una tariffa. O il contratto è illimitato o è limitato, tutto il resto è scam.

  • AdolfoSalsi
    Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati

    @i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.

  • purpleleni
    Elena (@purpleleni) segnalati

    In prov. di Bologna ma con l'adsl tutto funziona. Il cellulare con coopvoce ci mette un attimo a trovare la connessione dati. #timdown

  • alecat01118439
    l'€trusco (@alecat01118439) segnalati

    @Precarioillumi1 io ho coopvoce Offerta EVO 200 a7,90€/mese minuti illimitati, 200 giga e 1000 sms . Viaggia su rete telecom. Mai un problema Mai 1€ in più per qualche servizio non richiesto. Sono soddisfattissimo. Lo hanno pure mia moglie e mio fratello. Consigliato!!!

  • ziggymagenta_d
    Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati

    @semioticmonkey Noooooooo.... :/ pessima scelta. Aumentano le tariffe ogni 3x2, non rispondono, non accolgono reclami, non risarciscono disservizi, ecc ecc. Se sei ancora in tempo, non farlo! Io oltre 2 anni fa sono passata a CoopVoce, che usa le stesse infrastrutture, e sono proprio soddisfatta

  • bulgi81
    Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @la_stordita Ma infatti io temo la velocità del 4g. Vodafone va che è una meraviglia, ma con tutti sti aumenti hanno rotto. Ero già passato a coopvoce che si appoggia a tim e andava abbastanza bene. Iliad boh... costa poco ma Wind fuori città è penoso, almeno qua da me.

  • Pappagallorosa1
    Pappagallorosa (@Pappagallorosa1) segnalati

    @vdk_lmn Sì, in compenso non mi vanno i telefoni con sim coopvoce e quello con TIM va a singhiozzo...🙄 Sulla connessione internet, meglio se non commento, farei prima a far viaggiare i pacchetti di dati in bicicletta