Stato del servizio di Coopvoce a Carpi Centro, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Carpi Centro, incluse 0 segnalazioni dirette.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carpi Centro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpi Centro, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carpi Centro, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, e Correggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | un mese fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Telefonia | 3 mesi fa |
|
|
Telefonia | 3 mesi fa |
|
|
Telefonia | 5 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Coopvoce vicino a Carpi Centro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carpi Centro e nelle vicinanze:
-
Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna@la_stordita Ma infatti io temo la velocità del 4g. Vodafone va che è una meraviglia, ma con tutti sti aumenti hanno rotto. Ero già passato a coopvoce che si appoggia a tim e andava abbastanza bene. Iliad boh... costa poco ma Wind fuori città è penoso, almeno qua da me.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!
-
Elena (@purpleleni) segnalatiConnessione 4G di #Coopvoce che è da ieri che non va. Fortuna che la fibra della #TIM tiene botta. Qualcuno che ha lo stesso problema, magari anche con altri operatori? 😑 #30giugno
-
l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati@martina_brk Ho solo il contratto nuovo con coopvoce
-
Vickers (@Vicker1972) segnalati@Coopvoce Il servizio prestato dagli operatori Coopvoce è pessimo. Di fronte ad un problema, anche se creato da loro, spesso interrompono la conversazione.
-
luca balsa (@stargazer690) segnalati@albertoefabio @scaradave @VodafoneIT Secondo me meglio coopvoce, assistenza impeccabile e rete ottima.
-
vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati@MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.
-
Stefano (@stefanob_11) segnalati@TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??
-
Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati@semioticmonkey Perciò dicevo CoopVoce (ti ricordo che io sto tra i monti, coi problemi di copertura ho dimestichezza :D)
-
Daniele13 (@liber13daniele) segnalati@i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.
-
l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalatiA inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-