1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Castegnato
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Castegnato, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castegnato, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castegnato, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castegnato, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castegnato, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia.

CityProblem TypeReport Time
Brescia Internet 25 giorni fa
Brescia Telefonia un mese fa
Brescia Wi-fi 11 mesi fa
Brescia Internet un anno fa
Brescia Internet 2 anni fa
Rovato Telefonia 2 anni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mikymerol
    Michele Merola (@Mikymerol) segnalati

    @donniebrasco80 @IliadItalia Le aspetto pure io da una vita,sono 2 anni. Iliad ha un difetto, è più lenta di una lumaca. Sono arrivati tutti, anche i piccolini come Spusu e CoopVoce. Loro ancora niente e come se non bastasse neanche comunicano una finestra di lancio. In Francia ce l'hanno già..che ci vuole..

  • everysunshine11
    RED♥ (@everysunshine11) segnalati

    @_rainperfume Io ho CoopVoce. Pago 6,90€ di offerta che include chiamate illimitate,messaggi 300 credo e 30gb di internet. Mi trovo abbastanza bene anche se alcune volte ho problemi con la connessione internet ma basta che riavvio il cellulare ed è a posto:)

  • PatataDaGuerra
    Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati

    @mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!

  • stargazer690
    luca balsa (@stargazer690) segnalati

    @GabCAAD3 @itsdede @wirko94 Coopvoce è eccellente sia la copertura che il servizio clienti sono eccellenti.

  • MassiSilver
    Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati

    @g_bonfiglio @evilsocket In realtà era già successo anni fa un collasso simile a tim (ma era forse epoca del wap) e risarci gli utenti con del credito mi pare per non aver potuto telefonare, alcuni anni fa pure un disservizio wind e coopvoce isolata per 3 giorni

  • fed851
    Federico M 🇵🇸 ✊🏿🌈☮️☭🏴‍☠️ Capomissione ONG (@fed851) segnalati

    @Moonlightshad1 @TIM_Official @timdown Canavese Coopvoce E internet via etere BTS va tutto tranquillamente senza interruzioni

  • bulgi81
    Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @la_stordita Ma infatti io temo la velocità del 4g. Vodafone va che è una meraviglia, ma con tutti sti aumenti hanno rotto. Ero già passato a coopvoce che si appoggia a tim e andava abbastanza bene. Iliad boh... costa poco ma Wind fuori città è penoso, almeno qua da me.

  • purpleleni
    Elena (@purpleleni) segnalati

    Connessione 4G di #Coopvoce che è da ieri che non va. Fortuna che la fibra della #TIM tiene botta. Qualcuno che ha lo stesso problema, magari anche con altri operatori? 😑 #30giugno

  • MoriniClaudio
    Claudio HHH Morini🐧 (@MoriniClaudio) segnalati

    @CalaminiciM Noi abbiamo CoopVoce e funziona molto bene( si appoggia a Tim)

  • Menestrella_
    Menestrella (@Menestrella_) segnalati

    @SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.