Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in Ceriano Laghetto, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ceriano Laghetto, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceriano Laghetto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a Ceriano Laghetto, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/01/2025 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (22%)

    Telefonia (22%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Email (3%)

    Email (3%)

  5. Wi-fi (2%)

    Wi-fi (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ceriano Laghetto, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan e Monza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMonza Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PaolaX6 Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati

    @i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente

  • taak10_ 🌻Ele🌻 (@taak10_) segnalati

    Sono l'unica a cui #CoopVoce non va? Ho già riavviato il telefono ma niente traffico dati

  • liber13daniele Daniele13 (@liber13daniele) segnalati

    @i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.

  • annalisasmusic Ale 🐙 (@annalisasmusic) segnalati

    Qualcuno ha CoopVoce? Anche voi avete problemi con internet ?

  • soltantode sono denise (@soltantode) segnalati

    @PalliCaponera @i_ponzo Anch'io mi trovo bene con CoopVoce, ho avuto tutti i peggio, con Vodafone sono passata da otto euro al mese a 24€ al mese in sei mesi!!!

  • ziggymagenta_d Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati

    @semioticmonkey Noooooooo.... :/ pessima scelta. Aumentano le tariffe ogni 3x2, non rispondono, non accolgono reclami, non risarciscono disservizi, ecc ecc. Se sei ancora in tempo, non farlo! Io oltre 2 anni fa sono passata a CoopVoce, che usa le stesse infrastrutture, e sono proprio soddisfatta

  • horvat_2013 Merlino (@horvat_2013) segnalati

    ho bisogno di assistenza da coopvoce potete aiutarmi? grazie

  • il_rintronauta bury the hashtag (@il_rintronauta) segnalati

    @ziggymagenta_d @semioticmonkey Concordo totalmente su CoopVoce, ce l'ho da molto di più e zero problemi. Peccato solo che non hanno anche la linea fissa sennò mollavo pure @Fastweb la cui assistenza è scandalosa

  • seieventisei Candy (@seieventisei) segnalati

    @soltantode @PalliCaponera @i_ponzo Idem, coop voce da molti anni dopo che la 3 mi aveva alzato la tariffa sostenendo che non era un aumento di tariffa ma una rimodulazione del contratto. CoopVoce non mi ha mai chiesto un cent in più.

  • LiefLayer Lief Layer (@LiefLayer) segnalati

    Per i curiosi mi sono sempre trovato benissimo con iliad fin dal lancio. Provenivo da CoopVoce quindi ero già abituato bene su mobile. Al contrario su fisso si vedrà ma dubito possano far peggio di Tim.