Stato del servizio di Coopvoce a Cervia, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cervia, incluse 0 segnalazioni dirette.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cervia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cervia, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina (@Ellavanit) segnalati@Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente
-
l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalatiA inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-
-
Elena (@purpleleni) segnalatiConnessione 4G di #Coopvoce che è da ieri che non va. Fortuna che la fibra della #TIM tiene botta. Qualcuno che ha lo stesso problema, magari anche con altri operatori? 😑 #30giugno
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!
-
Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati@g_bonfiglio @evilsocket In realtà era già successo anni fa un collasso simile a tim (ma era forse epoca del wap) e risarci gli utenti con del credito mi pare per non aver potuto telefonare, alcuni anni fa pure un disservizio wind e coopvoce isolata per 3 giorni
-
Lief Layer (@LiefLayer) segnalati@Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@MisterDiG @Digital_Day Non ti preoccupare, nulla è perduto. Ci sono delle ottime offerte con Iliad e CoopVoce molto economiche. Questi due operatori sono onesti, ti consiglio di passare a loro e non avrai questi problemi.
-
Elena (@purpleleni) segnalatiIn prov. di Bologna ma con l'adsl tutto funziona. Il cellulare con coopvoce ci mette un attimo a trovare la connessione dati. #timdown
-
Andrea Trapani (@andtrap) segnalati@noncandeggiare @__feduzzi Per avere segnale Tim in montagna sono soddisfatto di aver dato CoopVoce a mio babbo, ne è felice (veniva da Wind con le difficoltà che conosciamo)
-
🌻Ele🌻 (@taak10_) segnalatiSono l'unica a cui #CoopVoce non va? Ho già riavviato il telefono ma niente traffico dati