Stato del servizio di Coopvoce a Corsico, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Corsico, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 08:14 CEST.
- Internet (50%)
- Telefonia (50%)
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Corsico, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corsico, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corsico, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 ore fa |
|
|
Telefonia | 5 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Totale Blackout | 3 mesi fa |
|
|
Telefonia | 3 mesi fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
2 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ale 🐙 (@annalisasmusic) segnalatiQualcuno ha CoopVoce? Anche voi avete problemi con internet ?
-
Vittoria Sposato (@SposatoVit5755) segnalati@Hilary1694 Coopvoce, ottima copertura, niente pubblicità o costi nascosti e se ne hai una vicino e fai la spesa ricarichi con i punti. Da almeno 5 anni non spendo un euro per il telefono
-
Gio Cam (@Siluratore) segnalati@2021Rivoluzione Coopvoce funziona, probabilmente TIM ha problemi, spero non voluti (da complottista) dopo la storia dei bancomat.
-
Claudio HHH Morini🐧 (@MoriniClaudio) segnalati@CalaminiciM Noi abbiamo CoopVoce e funziona molto bene( si appoggia a Tim)
-
l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati@martina_brk Ho solo il contratto nuovo con coopvoce
-
Daniele13 (@liber13daniele) segnalati@i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.
-
Larry Bird (@bird_ilast) segnalati@EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Bravi, fate funzionare internet decentemente e poi ne riparliamo ok? Perché da quando mi avete messo la fibra con linea fissa sto pagando CoopVoce per il mio abbonamento mobile, visto che devo usare come hotspot il cellulare per avere internet. E non solo io. Centinaia come me
-
Fabio (@_cubewano) segnalati@romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).
-
Michele Merola (@Mikymerol) segnalati@donniebrasco80 @IliadItalia Le aspetto pure io da una vita,sono 2 anni. Iliad ha un difetto, è più lenta di una lumaca. Sono arrivati tutti, anche i piccolini come Spusu e CoopVoce. Loro ancora niente e come se non bastasse neanche comunicano una finestra di lancio. In Francia ce l'hanno già..che ci vuole..
-
𝕭𝖆𝖗𝖇𝖆𝖗𝖆 (@_Barbara_04) segnalatiComunque il 5g di #Windtre prende peggio del 4g di #Coopvoce. Meno male che il 5g è in regalo fino al 30 settembre, pensa se l'avevo pagato...