1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Cortona
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Cortona, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cortona, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cortona, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cortona, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cortona, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Isola Maggiore.

CityProblem TypeReport Time
Isola Maggiore Internet 7 giorni fa
Isola Maggiore Internet 20 giorni fa
Isola Maggiore Internet 23 giorni fa
Isola Maggiore Wi-fi un mese fa
Isola Maggiore Totale Blackout 2 mesi fa
Isola Maggiore Telefonia 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AcidoRatto
    Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati

    @Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce

  • Tikowell
    Stefano Di (@Tikowell) segnalati

    @i_ponzo Coopvoce ha ottimi costi, mai aumentati se non cambi tariffa. Copertura di Tim. Nessuna chiamata del gestore. Buona assistenza.

  • fabio__1971
    Fabio 1971 (@fabio__1971) segnalati

    @stevevicrn @dazn Non ha funzionato un tubo #Dazn su smartphone, iPad, con Fasteweb Mobile, TIM, Coopvoce. Ho capito che avevamo vinto solo perché dopo gli ennesimi 30 secondi di blocco video, è apparsa una immagine indistinta di un gruppo di gente abbracciata in terra. Scorso anno mai problema

  • kn0l0gy
    Simone Grassetto (@kn0l0gy) segnalati

    Connessione lentissima e precaria. Qual è il problema @tweetCoopVoce ??? avete cambiato impostazioni ? #help #coopvoce

  • purpleleni
    Elena (@purpleleni) segnalati

    Connessione 4G di #Coopvoce che è da ieri che non va. Fortuna che la fibra della #TIM tiene botta. Qualcuno che ha lo stesso problema, magari anche con altri operatori? 😑 #30giugno

  • davidef1509
    Davide Fisichella (@davidef1509) segnalati

    @Stefani21565813 Coopvoce 5.90/mese. Le ho provate tutte: Tim, 3, Wind, Vodafone, Fastweb, ecc. Questa è l'unica mai aumentata, funziona bene, si appoggia a rete Tim. Mai preso un centesimo in più.

  • fabioflos
    Fabio Lugano (@fabioflos) segnalati

    Scusate avete dei problemi con #SKY o con #COOPvoce?

  • fedemnx
    Federjco 🧛🏻 (@fedemnx) segnalati

    @alexaithink ok ma che servizio è CoopVoce

  • agatha_nat
    Nat (@agatha_nat) segnalati

    Avete problemi con #coopvoce in queste ore?

  • sarainskywith
    Sara (@sarainskywith) segnalati

    Qualcuno ha problemi con coopvoce stamani?