1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Dalmine
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Dalmine, Lombardy

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Dalmine, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Dalmine, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dalmine, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

27 giugno: Problemi con Coopvoce

Coopvoce sta avendo problemi dalle 02:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Exaybachay6
    Exaybachay (@Exaybachay6) segnalati

    Anche con Coopvoce (che si appoggia a Tim), problemi di connessione da qualche ora. Pessimi!!!#timdown

  • _cubewano
    Fabio (@_cubewano) segnalati

    @romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).

  • Rvejects
    𝑺𝑖𝑙𝑣𝑖𝑎 ⁓ is still falling upwards at ono ✨ (@Rvejects) segnalati

    @high0per Ho controllato anche io, ho coopvoce dovrebbe andare eppure non mi fa mandare niente 😭😭😭

  • nonamefound_98
    @-@ (@nonamefound_98) segnalati

    oddio fabio senti lui chiamerà coopvoce o entrerà su quel sito e si disattiverà l'abbonamento stai tranquillo basta che sei rinsavito oggi non ti suicidar fabio non ci agitar a tutte basta io non voglio piu aver a che fare porco giuda

  • effe1312
    Flu (@effe1312) segnalati

    @iosonoBea @TIM_Official @VodafoneIT Persona che vedi, esperienza che trovi. Io da Vodafone sono scappato. Da qualche anno sono su CoopVoce (rete Tim), proprio quella dei supermercati Ipercoop o Coop. Mi trovo benissimo. Nessun problema. Se hai 2 schede io le terrei di 2 compagnie diverse in caso di guasto di rete.

  • MarcoCamillieri
    L'uomo che sussurrava ai cervelli (@MarcoCamillieri) segnalati

    @reservoirdogs85 Polli voi che ancora ci restate. :) Da anni faccio campagna denigratoria sui miei clienti mandandoli su Iliad e CoopVoce che, in anni di militanza, non hanno mai aumentato un centesimo, caricato una promo non desiderata o messo un servizio prima gratis a pagamento.

  • PaolaX6
    Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati

    @i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente

  • Menestrella_
    Menestrella (@Menestrella_) segnalati

    @SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.

  • falconelucifero
    Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @WebMarkeThink @MassiSilver @PosteMobile Continuo a dirti che con fastwebmobile e coopvoce non ho avuto problemi, cuggino cocciuto

  • Giuliettaeboh
    Giulietta (@Giuliettaeboh) segnalati

    @Patry_P_ Io e la mia famiglia abbiamo tutti coopvoce e mi trovo bene, non ci sono mai aumenti di contratto e a volte ci sono buone offerte per passaggio operatore. Non ho mai avuto differenze rispetto al mio compagno che ha Tim in merito a problemi di rete