Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in Loreto, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loreto, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loreto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a Loreto, Provincia di Ancona, Marche 05/31/2025 21:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (55%)

    Internet (55%)

  2. Totale Blackout (21%)

    Totale Blackout (21%)

  3. Telefonia (21%)

    Telefonia (21%)

  4. Email (3%)

    Email (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoCamillieri L'uomo che sussurrava ai cervelli (@MarcoCamillieri) segnalati

    @reservoirdogs85 Polli voi che ancora ci restate. :) Da anni faccio campagna denigratoria sui miei clienti mandandoli su Iliad e CoopVoce che, in anni di militanza, non hanno mai aumentato un centesimo, caricato una promo non desiderata o messo un servizio prima gratis a pagamento.

  • silvichiare Cippì (@silvichiare) segnalati

    @Danieldany1278 Motivo per cui ho preferito un router a SIM con 100GB mensili di CoopVoce ricaricabile. Niente linea telefonica.

  • annalisasmusic Ale 🐙 (@annalisasmusic) segnalati

    Qualcuno ha CoopVoce? Anche voi avete problemi con internet ?

  • ziggymagenta_d Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati

    @semioticmonkey Noooooooo.... :/ pessima scelta. Aumentano le tariffe ogni 3x2, non rispondono, non accolgono reclami, non risarciscono disservizi, ecc ecc. Se sei ancora in tempo, non farlo! Io oltre 2 anni fa sono passata a CoopVoce, che usa le stesse infrastrutture, e sono proprio soddisfatta

  • sarainskywith Sara (@sarainskywith) segnalati

    Qualcuno ha problemi con coopvoce stamani?

  • seieventisei Candy (@seieventisei) segnalati

    @soltantode @PalliCaponera @i_ponzo Idem, coop voce da molti anni dopo che la 3 mi aveva alzato la tariffa sostenendo che non era un aumento di tariffa ma una rimodulazione del contratto. CoopVoce non mi ha mai chiesto un cent in più.

  • Giuliettaeboh Giulietta (@Giuliettaeboh) segnalati

    @Patry_P_ Io e la mia famiglia abbiamo tutti coopvoce e mi trovo bene, non ci sono mai aumenti di contratto e a volte ci sono buone offerte per passaggio operatore. Non ho mai avuto differenze rispetto al mio compagno che ha Tim in merito a problemi di rete

  • Tikowell Stefano Di (@Tikowell) segnalati

    @i_ponzo Coopvoce ha ottimi costi, mai aumentati se non cambi tariffa. Copertura di Tim. Nessuna chiamata del gestore. Buona assistenza.

  • GioBert81 GioBert (@GioBert81) segnalati

    Ciao @tweetCoopVoce, chiedo informazioni riguardo al sistema VoLTE: un giorno potremo averlo anche noi clienti #coopvoce? per il momento durante le telefonate non possiamo navigare, quindi inviare o scaricare allegati o altro...

  • Marynadeipanema La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati

    Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.