Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in Lucca, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lucca, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a Lucca, Toscana 03/19/2024 05:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (46%)

    Internet (46%)

  2. Telefonia (44%)

    Telefonia (44%)

  3. Totale Blackout (7%)

    Totale Blackout (7%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Wi-fi (1%)

    Wi-fi (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ellavanit Valentina (@Ellavanit) segnalati

    @Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente

  • gustinicchi Maurizio Gustinicchi 🧱 ⭐⭐⭐ (@gustinicchi) segnalati

    COOPVOCE Dopo dieci giorni di lotta col cellulare sono riuscito ad attivare internet grazie all'assistenza. Un ragazzo alla fine mi dice: PROVA ORA A GUGOLARE? Io: "ok, ora guardo se appare TUTTOJUVE" Lui: "so dell'Avellino" Io: "Dei grandi Juary, Dirceu e Tacconi" (1di2)

  • kn0l0gy Simone Grassetto (@kn0l0gy) segnalati

    Connessione lentissima e precaria. Qual è il problema @tweetCoopVoce ??? avete cambiato impostazioni ? #help #coopvoce

  • bird_ilast Larry Bird (@bird_ilast) segnalati

    @EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Bravi, fate funzionare internet decentemente e poi ne riparliamo ok? Perché da quando mi avete messo la fibra con linea fissa sto pagando CoopVoce per il mio abbonamento mobile, visto che devo usare come hotspot il cellulare per avere internet. E non solo io. Centinaia come me

  • LiefLayer Lief Layer (@LiefLayer) segnalati

    @Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare

  • LiefLayer Lief Layer (@LiefLayer) segnalati

    Per i curiosi mi sono sempre trovato benissimo con iliad fin dal lancio. Provenivo da CoopVoce quindi ero già abituato bene su mobile. Al contrario su fisso si vedrà ma dubito possano far peggio di Tim.

  • luca_tessitore Luca Tessitore (@luca_tessitore) segnalati

    @elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!

  • andtrap Andrea Trapani (@andtrap) segnalati

    @noncandeggiare @__feduzzi Per avere segnale Tim in montagna sono soddisfatto di aver dato CoopVoce a mio babbo, ne è felice (veniva da Wind con le difficoltà che conosciamo)

  • AcidoRatto Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati

    @Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce

  • itsdede Federico 🇺🇦 (@itsdede) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Coopvoce mai "adeguato" una tariffa. O il contratto è illimitato o è limitato, tutto il resto è scam.