1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Mandello del Lario
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Mandello del Lario, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Mandello del Lario, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mandello del Lario, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mandello del Lario, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gpaglia72
    Giulio Paglia (@Gpaglia72) segnalati

    @NonConoscoVG @H0PESTR0M Ha problemi di roaming con la sua sim CoopVoce

  • Ehi_befree
    (◕‿◕✿) (@Ehi_befree) segnalati

    @Gigi_Piada75 @semanthide3 @GuidoCrosetto Non puoi giocare a fare la Tim che utilizza Telecom per oscurare Coopvoce e liberarsi di un rivale con la scusa che ha utenti malintenzionati, non è così che deve funzionare. Prima si fermano questi Monopoli web meglio è per il mondo è per la sua indipendenza di pensiero.

  • Iokiphobia
    e/g (@Iokiphobia) segnalati

    @aIbanese - purtroppo il nostro padrone di casa non vuole farci mettere la fibra e nn ho capito pk sinceramente quindi per ora non abbiamo niente, sono passata da vodafone a COOPVOCE io una signora di 65 anni pk c’era un’offerta da 200 giga a 8€ e sinc x ora mi trovo bene così. la mia -

  • il_rintronauta
    bury the hashtag (@il_rintronauta) segnalati

    @ziggymagenta_d @semioticmonkey Concordo totalmente su CoopVoce, ce l'ho da molto di più e zero problemi. Peccato solo che non hanno anche la linea fissa sennò mollavo pure @Fastweb la cui assistenza è scandalosa

  • PatataDaGuerra
    Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati

    @mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!

  • luca_tessitore
    Luca Tessitore (@luca_tessitore) segnalati

    @elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!

  • AdolfoSalsi
    Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati

    @i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.

  • Giuliettaeboh
    Giulietta (@Giuliettaeboh) segnalati

    @Patry_P_ Io e la mia famiglia abbiamo tutti coopvoce e mi trovo bene, non ci sono mai aumenti di contratto e a volte ci sono buone offerte per passaggio operatore. Non ho mai avuto differenze rispetto al mio compagno che ha Tim in merito a problemi di rete

  • falconelucifero
    Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @WebMarkeThink @MassiSilver @PosteMobile Continuo a dirti che con fastwebmobile e coopvoce non ho avuto problemi, cuggino cocciuto

  • vicevongola
    vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati

    @MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.