Coopvoce sta avendo un'interruzione in Moena, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moena, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.
-
Internet (42%)
-
Telefonia (27%)
-
Totale Blackout (24%)
-
Email (5%)
-
Wi-fi (3%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RED♥
(@everysunshine11) segnalati
@_rainperfume Io ho CoopVoce. Pago 6,90€ di offerta che include chiamate illimitate,messaggi 300 credo e 30gb di internet. Mi trovo abbastanza bene anche se alcune volte ho problemi con la connessione internet ma basta che riavvio il cellulare ed è a posto:)
-
Federico 🇺🇦
(@itsdede) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Coopvoce mai "adeguato" una tariffa. O il contratto è illimitato o è limitato, tutto il resto è scam.
-
Flu
(@effe1312) segnalati
@CalaminiciM Io vado benissimo con CoopVoce da anni, mai un problema.
-
Larry Bird
(@bird_ilast) segnalati
@EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Bravi, fate funzionare internet decentemente e poi ne riparliamo ok? Perché da quando mi avete messo la fibra con linea fissa sto pagando CoopVoce per il mio abbonamento mobile, visto che devo usare come hotspot il cellulare per avere internet. E non solo io. Centinaia come me
-
Lief Layer
(@LiefLayer) segnalati
Per i curiosi mi sono sempre trovato benissimo con iliad fin dal lancio. Provenivo da CoopVoce quindi ero già abituato bene su mobile. Al contrario su fisso si vedrà ma dubito possano far peggio di Tim.
-
Luca Tessitore
(@luca_tessitore) segnalati
@elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!
-
Luca
(@ridemyparkinson) segnalati
Entro quanto tempo #coopvoce accredita il bonus di 30€ per i nuovi clienti?
-
Giulio Paglia
(@Gpaglia72) segnalati
@NonConoscoVG @H0PESTR0M Ha problemi di roaming con la sua sim CoopVoce
-
Nat
(@agatha_nat) segnalati
Avete problemi con #coopvoce in queste ore?
-
soka
(@jiswanmin) segnalati
so happy che siano tornati in corea almeno adesso avranno una connessione decente per fare le live e non quella della coopvoce in america