Coopvoce sta avendo un'interruzione in Monselice, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monselice, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.
-
Internet (49%)
-
Telefonia (25%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Email (4%)
-
Wi-fi (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monselice, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova e Albignasego.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nadia persegani (@NPersegani) segnalati dall' Gadesco-Pieve Delmona, Lombardia
@CalaminiciM CoopVoce.... anche in Africa mai avuto problemi con connessione ! 8 euro al mese compreso tutto
-
Maurizio Gustinicchi 🧱 ⭐⭐⭐ (@gustinicchi) segnalati
COOPVOCE Dopo dieci giorni di lotta col cellulare sono riuscito ad attivare internet grazie all'assistenza. Un ragazzo alla fine mi dice: PROVA ORA A GUGOLARE? Io: "ok, ora guardo se appare TUTTOJUVE" Lui: "so dell'Avellino" Io: "Dei grandi Juary, Dirceu e Tacconi" (1di2)
-
Nicola Mazzola (@davvne) segnalati
@mondomobileweb "Risolto" un bel nulla: sono uno dei clienti #Iliad coinvolti e il disservizio segnalato (interferenze imbarazzanti con altrui conversazioni) verso numerazioni TIM e loro virtuali p.e. CoopVoce PERSISTE. @Codacons @IliadItalia
-
luca balsa (@stargazer690) segnalati
@GabCAAD3 @itsdede @wirko94 Coopvoce è eccellente sia la copertura che il servizio clienti sono eccellenti.
-
Giulio Paglia (@Gpaglia72) segnalati
@NonConoscoVG @H0PESTR0M Ha problemi di roaming con la sua sim CoopVoce
-
Valentina (@Ellavanit) segnalati
@tweetCoopVoce pensavo davvero di aver visto tutto... Poi ho fatto una scheda CoopVoce. 30 GB che valgono anche all'estero da rinnovare in qualsiasi momento. Tranquillo... Tanto non prende manco se l'antenna del segnale te la arredi
-
Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati
@Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce
-
(◕‿◕✿) (@Ehi_befree) segnalati
@Gigi_Piada75 @semanthide3 @GuidoCrosetto Non puoi giocare a fare la Tim che utilizza Telecom per oscurare Coopvoce e liberarsi di un rivale con la scusa che ha utenti malintenzionati, non è così che deve funzionare. Prima si fermano questi Monopoli web meglio è per il mondo è per la sua indipendenza di pensiero.
-
Menestrella (@Menestrella_) segnalati
@SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.
-
Stefano (@stefanob_11) segnalati
@TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??