1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Montichiari
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Montichiari, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montichiari, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montichiari, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montichiari, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montichiari, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia.

CityProblem TypeReport Time
Brescia Internet 25 giorni fa
Brescia Telefonia un mese fa
Brescia Wi-fi 11 mesi fa
Brescia Internet un anno fa
Brescia Internet 2 anni fa
Brescia Internet 2 anni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ellavanit
    Valentina (@Ellavanit) segnalati

    @Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente

  • BillyDeMountain
    Bartafömetto (@BillyDeMountain) segnalati

    @Kamishiro_18 @JediPerLItalia Informati per CoopVoce. Io sono ormai cliente da tanti anni, rete Telecom, zero sorprese. My 2¢

  • ziggymagenta_d
    Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati

    @semioticmonkey Perciò dicevo CoopVoce (ti ricordo che io sto tra i monti, coi problemi di copertura ho dimestichezza :D)

  • Bluelake76
    🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@Bluelake76) segnalati

    Vi ricordo che il televoto per #Sanremo2023 su rete mobile funziona solo con TIM, Vodafone, WindTre (con SIM a marchio WindTre, Wind e 3 Italia), Iliad, PosteMobile, CoopVoce, ho. Mobile e Kena.

  • soltantode
    sono denise (@soltantode) segnalati

    @PalliCaponera @i_ponzo Anch'io mi trovo bene con CoopVoce, ho avuto tutti i peggio, con Vodafone sono passata da otto euro al mese a 24€ al mese in sei mesi!!!

  • Rvejects
    𝑺𝑖𝑙𝑣𝑖𝑎 ⁓ is still falling upwards at ono ✨ (@Rvejects) segnalati

    @high0per Ho controllato anche io, ho coopvoce dovrebbe andare eppure non mi fa mandare niente 😭😭😭

  • Ellavanit
    Valentina (@Ellavanit) segnalati

    @tweetCoopVoce pensavo davvero di aver visto tutto... Poi ho fatto una scheda CoopVoce. 30 GB che valgono anche all'estero da rinnovare in qualsiasi momento. Tranquillo... Tanto non prende manco se l'antenna del segnale te la arredi

  • tooxanxious
    l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati

    A inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-

  • AdolfoSalsi
    Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati

    @i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.

  • PatataDaGuerra
    Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati

    @mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!