Stato del servizio di Coopvoce a Pellizzano, Trentino-Alto Adige
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pellizzano, incluse 0 segnalazioni dirette.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pellizzano, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pellizzano, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Larry Bird (@bird_ilast) segnalati@EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Bravi, fate funzionare internet decentemente e poi ne riparliamo ok? Perché da quando mi avete messo la fibra con linea fissa sto pagando CoopVoce per il mio abbonamento mobile, visto che devo usare come hotspot il cellulare per avere internet. E non solo io. Centinaia come me
-
Bartafömetto (@BillyDeMountain) segnalati@Kamishiro_18 @JediPerLItalia Informati per CoopVoce. Io sono ormai cliente da tanti anni, rete Telecom, zero sorprese. My 2¢
-
Candy (@seieventisei) segnalati@Truciolo_Roll @giusy_mavaaa Io ho CoopVoce ma ho lo stesso servizio, e non l'ho impostato, si è attivato da solo. Ce l'avrà anche il tuo operatore probabilmente.
-
Candy (@seieventisei) segnalati@soltantode @PalliCaponera @i_ponzo Idem, coop voce da molti anni dopo che la 3 mi aveva alzato la tariffa sostenendo che non era un aumento di tariffa ma una rimodulazione del contratto. CoopVoce non mi ha mai chiesto un cent in più.
-
l'€trusco (@alecat01118439) segnalati@Precarioillumi1 io ho coopvoce Offerta EVO 200 a7,90€/mese minuti illimitati, 200 giga e 1000 sms . Viaggia su rete telecom. Mai un problema Mai 1€ in più per qualche servizio non richiesto. Sono soddisfattissimo. Lo hanno pure mia moglie e mio fratello. Consigliato!!!
-
Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna@la_stordita Ma infatti io temo la velocità del 4g. Vodafone va che è una meraviglia, ma con tutti sti aumenti hanno rotto. Ero già passato a coopvoce che si appoggia a tim e andava abbastanza bene. Iliad boh... costa poco ma Wind fuori città è penoso, almeno qua da me.
-
Laura (@LauraD_74) segnalati@Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento
-
Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati@semioticmonkey Noooooooo.... :/ pessima scelta. Aumentano le tariffe ogni 3x2, non rispondono, non accolgono reclami, non risarciscono disservizi, ecc ecc. Se sei ancora in tempo, non farlo! Io oltre 2 anni fa sono passata a CoopVoce, che usa le stesse infrastrutture, e sono proprio soddisfatta
-
Davide Fisichella (@davidef1509) segnalati@Stefani21565813 Coopvoce 5.90/mese. Le ho provate tutte: Tim, 3, Wind, Vodafone, Fastweb, ecc. Questa è l'unica mai aumentata, funziona bene, si appoggia a rete Tim. Mai preso un centesimo in più.
-
Gio Cam (@Siluratore) segnalati@2021Rivoluzione Coopvoce funziona, probabilmente TIM ha problemi, spero non voluti (da complottista) dopo la storia dei bancomat.