1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Pescia
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Pescia, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pescia, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pescia, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescia, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fed851
    Federico M 🇵🇸 ✊🏿🌈☮️☭🏴‍☠️ Capomissione ONG (@fed851) segnalati

    @Moonlightshad1 @TIM_Official @timdown Canavese Coopvoce E internet via etere BTS va tutto tranquillamente senza interruzioni

  • bird_ilast
    Larry Bird (@bird_ilast) segnalati

    @EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Bravi, fate funzionare internet decentemente e poi ne riparliamo ok? Perché da quando mi avete messo la fibra con linea fissa sto pagando CoopVoce per il mio abbonamento mobile, visto che devo usare come hotspot il cellulare per avere internet. E non solo io. Centinaia come me

  • GioBert81
    GioBert (@GioBert81) segnalati

    Ciao @tweetCoopVoce, chiedo informazioni riguardo al sistema VoLTE: un giorno potremo averlo anche noi clienti #coopvoce? per il momento durante le telefonate non possiamo navigare, quindi inviare o scaricare allegati o altro...

  • PatataDaGuerra
    Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati

    @mondomobileweb Vorrei sapere quali sono le condizioni generali del contratto, visto che non sono scaricabili dal sito web CoopVoce. Comunque 10 Mbps sono pochi! Siamo nel 2022 non nel 1922, forse non se ne sono resi conto!

  • kn0l0gy
    Simone Grassetto (@kn0l0gy) segnalati

    Connessione lentissima e precaria. Qual è il problema @tweetCoopVoce ??? avete cambiato impostazioni ? #help #coopvoce

  • PaolaX6
    Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati

    @i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente

  • vicevongola
    vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati

    @MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.

  • seieventisei
    Candy (@seieventisei) segnalati

    @soltantode @PalliCaponera @i_ponzo Idem, coop voce da molti anni dopo che la 3 mi aveva alzato la tariffa sostenendo che non era un aumento di tariffa ma una rimodulazione del contratto. CoopVoce non mi ha mai chiesto un cent in più.

  • Vicker1972
    Vickers (@Vicker1972) segnalati

    @Coopvoce Il servizio prestato dagli operatori Coopvoce è pessimo. Di fronte ad un problema, anche se creato da loro, spesso interrompono la conversazione.

  • _cubewano
    Fabio (@_cubewano) segnalati

    @romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).