Coopvoce sta avendo un'interruzione in Portoferraio, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Portoferraio provengono dai codici postali 57037.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portoferraio, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portoferraio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.
-
Internet (40%)
-
Telefonia (35%)
-
Totale Blackout (22%)
-
Email (2%)
-
Wi-fi (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portoferraio, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Portoferraio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio Gustinicchi 🧱 ⭐⭐⭐ (@gustinicchi) segnalati
COOPVOCE Dopo dieci giorni di lotta col cellulare sono riuscito ad attivare internet grazie all'assistenza. Un ragazzo alla fine mi dice: PROVA ORA A GUGOLARE? Io: "ok, ora guardo se appare TUTTOJUVE" Lui: "so dell'Avellino" Io: "Dei grandi Juary, Dirceu e Tacconi" (1di2)
-
soka (@jiswanmin) segnalati
so happy che siano tornati in corea almeno adesso avranno una connessione decente per fare le live e non quella della coopvoce in america
-
Luca Tessitore (@luca_tessitore) segnalati
@elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!
-
luca balsa (@stargazer690) segnalati
@GabCAAD3 @itsdede @wirko94 Coopvoce è eccellente sia la copertura che il servizio clienti sono eccellenti.
-
luca balsa (@stargazer690) segnalati
@albertoefabio @scaradave @VodafoneIT Secondo me meglio coopvoce, assistenza impeccabile e rete ottima.
-
Donatella (@Donatel17146041) segnalati
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto...ho come operatore coopvoce mi interessa la promozione comprando prodotti coop, ho comprato i prodotti...non mi compare da nessuna parte il giga in omaggio. Non trovo nessuna che mi spieghi cm funziona....coopvoce aiutami
-
Lief Layer (@LiefLayer) segnalati
@Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare
-
STELLA (@BidellaStella) segnalati
Hei Google, ma siete proprio voi che continuate ad inviarmi messaggi di errore di verifica di n. telefonico per configurazione (che non ho mai chiesto!) internet su seconda sim dopo che Coopvoce me l'ha fatta sostituire? Chiedo perché il link non sembra vostro... #gHelp
-
Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati
@i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.
-
Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati
@i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente