1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Portomaggiore
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Portomaggiore, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Portomaggiore, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portomaggiore, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portomaggiore, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rvejects
    𝑺𝑖𝑙𝑣𝑖𝑎 ⁓ is still falling upwards at ono ✨ (@Rvejects) segnalati

    @high0per Ho controllato anche io, ho coopvoce dovrebbe andare eppure non mi fa mandare niente 😭😭😭

  • eliolivt
    Oliva Elio (@eliolivt) segnalati

    Da quando cambiato sim, passando a quella evolution, connessione internet scadente, cosa sta succedendo #coopvoce ...❓🙄 🙄 🙄

  • IlMagoAlbert
    Alberto Giordano (@IlMagoAlbert) segnalati

    @i_ponzo Coopvoce: rete tim, offerte per sempre, ottimo servizio di assistenza. Un po' più caro di altri ma esperienza personale ottima

  • EnricoFranchi15
    Enrico Franchi frnnrc83b24i496r +393286428761 (@EnricoFranchi15) segnalati

    sono socio Coop Alleanza 3.0 ma alla gente che di recente c'è nella pubblicità della telefonia mobile CoopVoce gli sparerei subito dal gran che mi stanno antipatici e sembrano proprio dei sinistroidi di *****, ma sono socio perchè vendo ai mongoloidi moderni appunto

  • Iokiphobia
    e/g (@Iokiphobia) segnalati

    @aIbanese - purtroppo il nostro padrone di casa non vuole farci mettere la fibra e nn ho capito pk sinceramente quindi per ora non abbiamo niente, sono passata da vodafone a COOPVOCE io una signora di 65 anni pk c’era un’offerta da 200 giga a 8€ e sinc x ora mi trovo bene così. la mia -

  • _cubewano
    Fabio (@_cubewano) segnalati

    @romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).

  • Marynadeipanema
    La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati

    Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.

  • alecat01118439
    l'€trusco (@alecat01118439) segnalati

    @Precarioillumi1 io ho coopvoce Offerta EVO 200 a7,90€/mese minuti illimitati, 200 giga e 1000 sms . Viaggia su rete telecom. Mai un problema Mai 1€ in più per qualche servizio non richiesto. Sono soddisfattissimo. Lo hanno pure mia moglie e mio fratello. Consigliato!!!

  • guybonet
    Guido Bonetti (@guybonet) segnalati

    @tweetCoopVoce Buongiorno, avrei bisogno di una info.Mia cognata abita in campagna e da sempre ha problemi con Internet. Ho provato a fare un hotspot con il mio Cell Android con Sim CoopVoce e funziona. Potreste indicarmi che apparato acquistare e come configurarlo per wifi casa?

  • tooxanxious
    l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati

    A inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-