Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in Riese Pio X, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Riese Pio X, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riese Pio X e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a Riese Pio X, Provincia di Treviso, Veneto 04/24/2024 02:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (47%)

    Internet (47%)

  2. Telefonia (38%)

    Telefonia (38%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Wi-fi (1%)

    Wi-fi (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabio__1971 Fabio 1971 (@fabio__1971) segnalati

    @stevevicrn @dazn Non ha funzionato un tubo #Dazn su smartphone, iPad, con Fasteweb Mobile, TIM, Coopvoce. Ho capito che avevamo vinto solo perché dopo gli ennesimi 30 secondi di blocco video, è apparsa una immagine indistinta di un gruppo di gente abbracciata in terra. Scorso anno mai problema

  • ziggymagenta_d Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati

    @semioticmonkey Perciò dicevo CoopVoce (ti ricordo che io sto tra i monti, coi problemi di copertura ho dimestichezza :D)

  • ziggymagenta_d Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati

    @semioticmonkey Noooooooo.... :/ pessima scelta. Aumentano le tariffe ogni 3x2, non rispondono, non accolgono reclami, non risarciscono disservizi, ecc ecc. Se sei ancora in tempo, non farlo! Io oltre 2 anni fa sono passata a CoopVoce, che usa le stesse infrastrutture, e sono proprio soddisfatta

  • GioBert81 GioBert (@GioBert81) segnalati

    Ciao @tweetCoopVoce, chiedo informazioni riguardo al sistema VoLTE: un giorno potremo averlo anche noi clienti #coopvoce? per il momento durante le telefonate non possiamo navigare, quindi inviare o scaricare allegati o altro...

  • Pappagallorosa1 Pappagallorosa (@Pappagallorosa1) segnalati

    @vdk_lmn Sì, in compenso non mi vanno i telefoni con sim coopvoce e quello con TIM va a singhiozzo...🙄 Sulla connessione internet, meglio se non commento, farei prima a far viaggiare i pacchetti di dati in bicicletta

  • seieventisei Candy (@seieventisei) segnalati

    @soltantode @PalliCaponera @i_ponzo Idem, coop voce da molti anni dopo che la 3 mi aveva alzato la tariffa sostenendo che non era un aumento di tariffa ma una rimodulazione del contratto. CoopVoce non mi ha mai chiesto un cent in più.

  • Tikowell Stefano Di (@Tikowell) segnalati

    @i_ponzo Coopvoce ha ottimi costi, mai aumentati se non cambi tariffa. Copertura di Tim. Nessuna chiamata del gestore. Buona assistenza.

  • IlMagoAlbert Alberto Giordano (@IlMagoAlbert) segnalati

    @i_ponzo Coopvoce: rete tim, offerte per sempre, ottimo servizio di assistenza. Un po' più caro di altri ma esperienza personale ottima

  • Marynadeipanema La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati

    Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.

  • sarainskywith Sara (@sarainskywith) segnalati

    Qualcuno ha problemi con coopvoce stamani?