Stato del servizio di Coopvoce a Rondissone, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rondissone, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
- Internet (100%)
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rondissone, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rondissone, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rondissone, Piedmont
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Settimo Torinese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 10 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 8 mesi fa |
|
|
Internet | un anno fa |
|
|
Internet | 2 anni fa |
|
|
Totale Blackout | 2 anni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!
-
Donatella (@Donatel17146041) segnalatiBuongiorno, avrei bisogno di un aiuto...ho come operatore coopvoce mi interessa la promozione comprando prodotti coop, ho comprato i prodotti...non mi compare da nessuna parte il giga in omaggio. Non trovo nessuna che mi spieghi cm funziona....coopvoce aiutami
-
Fabio 1971 (@fabio__1971) segnalati@stevevicrn @dazn Non ha funzionato un tubo #Dazn su smartphone, iPad, con Fasteweb Mobile, TIM, Coopvoce. Ho capito che avevamo vinto solo perché dopo gli ennesimi 30 secondi di blocco video, è apparsa una immagine indistinta di un gruppo di gente abbracciata in terra. Scorso anno mai problema
-
Luca Tessitore (@luca_tessitore) segnalati@elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!
-
Pappagallorosa (@Pappagallorosa1) segnalati@vdk_lmn Sì, in compenso non mi vanno i telefoni con sim coopvoce e quello con TIM va a singhiozzo...🙄 Sulla connessione internet, meglio se non commento, farei prima a far viaggiare i pacchetti di dati in bicicletta
-
bury the hashtag (@il_rintronauta) segnalati@ziggymagenta_d @semioticmonkey Concordo totalmente su CoopVoce, ce l'ho da molto di più e zero problemi. Peccato solo che non hanno anche la linea fissa sennò mollavo pure @Fastweb la cui assistenza è scandalosa
-
Valentina (@Ellavanit) segnalati@Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente
-
Bartafömetto (@BillyDeMountain) segnalati@Kamishiro_18 @JediPerLItalia Informati per CoopVoce. Io sono ormai cliente da tanti anni, rete Telecom, zero sorprese. My 2¢
-
Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati@Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce
-
🎱 (@Lapapppppa) segnalati@coopvoce ohhh non va mai un ***** il vostro servizio vi volete svegliare ho il 4G che è lento come Aldi in Hellas-Milan