1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. San Casciano in Val di Pesa
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Casciano in Val di Pesa, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Casciano in Val di Pesa, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Casciano in Val di Pesa, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IlMagoAlbert
    Alberto Giordano (@IlMagoAlbert) segnalati

    @i_ponzo Coopvoce: rete tim, offerte per sempre, ottimo servizio di assistenza. Un po' più caro di altri ma esperienza personale ottima

  • AcidoRatto
    Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati

    @Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce

  • nonamefound_98
    @-@ (@nonamefound_98) segnalati

    oddio fabio senti lui chiamerà coopvoce o entrerà su quel sito e si disattiverà l'abbonamento stai tranquillo basta che sei rinsavito oggi non ti suicidar fabio non ci agitar a tutte basta io non voglio piu aver a che fare porco giuda

  • mondomobileweb
    MondoMobileWeb.it (@mondomobileweb) segnalati

    @lorenzogrv @tweetCoopVoce La promozione di 30 euro bonus non è valida per i già clienti CoopVoce con una linea mobile già attiva. Se si attiva una nuova sim con MNP la promo vale. Grazie ;) Samuele

  • ehsisonomatteo
    Matteo (@ehsisonomatteo) segnalati

    Sono in CoopVoce da poco più di una settimana e faccio una prima rendicontazione: mi trovo molto bene, la rete prende benissimo... Durante i viaggi però la rete cambia, ma questo è un problema risolvibile: metto in modalità aereo per una manciata di secondi e torna come prima

  • PaolaX6
    Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati

    @i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente

  • ziggymagenta_d
    Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati

    @semioticmonkey Noooooooo.... :/ pessima scelta. Aumentano le tariffe ogni 3x2, non rispondono, non accolgono reclami, non risarciscono disservizi, ecc ecc. Se sei ancora in tempo, non farlo! Io oltre 2 anni fa sono passata a CoopVoce, che usa le stesse infrastrutture, e sono proprio soddisfatta

  • ridemyparkinson
    Luca (@ridemyparkinson) segnalati

    Entro quanto tempo #coopvoce accredita il bonus di 30€ per i nuovi clienti?

  • marcoroma74
    Romario (@marcoroma74) segnalati

    Maremma impestata ladra....#coopvoce non funziona bene qua a #Ostuni. Alla fine vado nel bar dove vidi Fantini fare il gol decisivo dell'@acffiorentina contro l'@ACPerugiaCalcio nello spareggio per tornare in A

  • vicevongola
    vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati

    @MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.