Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in San Felice del Benaco, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice del Benaco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice del Benaco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a San Felice del Benaco, Provincia di Brescia, Lombardia 12/01/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (22%)

    Telefonia (22%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Email (3%)

    Email (3%)

  5. Wi-fi (2%)

    Wi-fi (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Felice del Benaco, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelnuovo del Garda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastelnuovo del Garda Internet
ItalyLonato Telefonia
ItalyLonato Internet
ItalySan Felice del Benaco Telefonia
ItalyLonato Telefonia
ItalyPuegnago sul Garda Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AdolfoSalsi Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati

    @i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.

  • soltantode sono denise (@soltantode) segnalati

    @PalliCaponera @i_ponzo Anch'io mi trovo bene con CoopVoce, ho avuto tutti i peggio, con Vodafone sono passata da otto euro al mese a 24€ al mese in sei mesi!!!

  • gustinicchi Maurizio Gustinicchi 🧱 ⭐⭐⭐ (@gustinicchi) segnalati

    COOPVOCE Dopo dieci giorni di lotta col cellulare sono riuscito ad attivare internet grazie all'assistenza. Un ragazzo alla fine mi dice: PROVA ORA A GUGOLARE? Io: "ok, ora guardo se appare TUTTOJUVE" Lui: "so dell'Avellino" Io: "Dei grandi Juary, Dirceu e Tacconi" (1di2)

  • bird_ilast Larry Bird (@bird_ilast) segnalati

    @EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Bravi, fate funzionare internet decentemente e poi ne riparliamo ok? Perché da quando mi avete messo la fibra con linea fissa sto pagando CoopVoce per il mio abbonamento mobile, visto che devo usare come hotspot il cellulare per avere internet. E non solo io. Centinaia come me

  • Tikowell Stefano Di (@Tikowell) segnalati

    @i_ponzo Coopvoce ha ottimi costi, mai aumentati se non cambi tariffa. Copertura di Tim. Nessuna chiamata del gestore. Buona assistenza.

  • liber13daniele Daniele13 (@liber13daniele) segnalati

    @i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.

  • ehsisonomatteo Matteo (@ehsisonomatteo) segnalati

    Sono in CoopVoce da poco più di una settimana e faccio una prima rendicontazione: mi trovo molto bene, la rete prende benissimo... Durante i viaggi però la rete cambia, ma questo è un problema risolvibile: metto in modalità aereo per una manciata di secondi e torna come prima

  • LiefLayer Lief Layer (@LiefLayer) segnalati

    Per i curiosi mi sono sempre trovato benissimo con iliad fin dal lancio. Provenivo da CoopVoce quindi ero già abituato bene su mobile. Al contrario su fisso si vedrà ma dubito possano far peggio di Tim.

  • horvat_2013 Merlino (@horvat_2013) segnalati

    ho bisogno di assistenza da coopvoce potete aiutarmi? grazie

  • EnricoFranchi15 Enrico Franchi (@EnricoFranchi15) segnalati

    la connessione di casa mia internet per computer e tablet, e anche il telefono di casa è con Vodafone (ho anche il modem Vodafone Station), mentre ho un telefono cellulare con CoopVoce