1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. San Giuliano Milanese
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a San Giuliano Milanese, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giuliano Milanese, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Telefonia e Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 27 giu, 07:29 CEST.
  • 67% Telefonia (67%)
  • 33% Internet (33%)

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano Milanese, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano Milanese, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giuliano Milanese, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.

CityProblem TypeReport Time
Milan Telefonia 14 ore fa
Milan Internet 5 giorni fa
Milan Telefonia 10 giorni fa
Milan Totale Blackout 2 mesi fa
Milan Internet 2 mesi fa
Milan Totale Blackout 3 mesi fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

2 recent signals

14 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vicker1972
    Vickers (@Vicker1972) segnalati

    @Coopvoce Il servizio prestato dagli operatori Coopvoce è pessimo. Di fronte ad un problema, anche se creato da loro, spesso interrompono la conversazione.

  • Pappagallorosa1
    Pappagallorosa (@Pappagallorosa1) segnalati

    @vdk_lmn Sì, in compenso non mi vanno i telefoni con sim coopvoce e quello con TIM va a singhiozzo...🙄 Sulla connessione internet, meglio se non commento, farei prima a far viaggiare i pacchetti di dati in bicicletta

  • alecat01118439
    l'€trusco (@alecat01118439) segnalati

    @Precarioillumi1 io ho coopvoce Offerta EVO 200 a7,90€/mese minuti illimitati, 200 giga e 1000 sms . Viaggia su rete telecom. Mai un problema Mai 1€ in più per qualche servizio non richiesto. Sono soddisfattissimo. Lo hanno pure mia moglie e mio fratello. Consigliato!!!

  • Gpaglia72
    Giulio Paglia (@Gpaglia72) segnalati

    @NonConoscoVG @H0PESTR0M Ha problemi di roaming con la sua sim CoopVoce

  • PatataDaGuerra
    Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati

    @mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!

  • alex_liccardo
    Alessandro Liccardo 🇪🇺 (@alex_liccardo) segnalati

    @RaffaCaterino91 Se non sbaglio funziona come la Coop (anche Conad è una società cooperativa). Ma posso sbagliarmi. È che vado poco al Conad e non ho voglia di fare millemila tessere e raccolte punti, ho quella di Coop e i punti che raccolgo diventano credito telefonico CoopVoce.

  • Siluratore
    Gio Cam (@Siluratore) segnalati

    @2021Rivoluzione Coopvoce funziona, probabilmente TIM ha problemi, spero non voluti (da complottista) dopo la storia dei bancomat.

  • PaolaX6
    Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati

    @i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente

  • eliolivt
    Oliva Elio (@eliolivt) segnalati

    Da quando cambiato sim, passando a quella evolution, connessione internet scadente, cosa sta succedendo #coopvoce ...❓🙄 🙄 🙄

  • sarainskywith
    Sara (@sarainskywith) segnalati

    Qualcuno ha problemi con coopvoce stamani?