Coopvoce sta avendo un'interruzione in Santeramo in Colle, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santeramo in Colle, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santeramo in Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Telefonia (25%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Email (2%)
-
Wi-fi (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oliva Elio
(@eliolivt) segnalati
Da quando cambiato sim, passando a quella evolution, connessione internet scadente, cosa sta succedendo #coopvoce ...❓🙄 🙄 🙄
-
nadia persegani
(@NPersegani) segnalati
dall'
Gadesco-Pieve Delmona, Lombardia
@CalaminiciM CoopVoce.... anche in Africa mai avuto problemi con connessione ! 8 euro al mese compreso tutto
-
Larry Bird
(@bird_ilast) segnalati
@EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Bravi, fate funzionare internet decentemente e poi ne riparliamo ok? Perché da quando mi avete messo la fibra con linea fissa sto pagando CoopVoce per il mio abbonamento mobile, visto che devo usare come hotspot il cellulare per avere internet. E non solo io. Centinaia come me
-
Laura
(@LauraD_74) segnalati
@Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento
-
soka
(@jiswanmin) segnalati
so happy che siano tornati in corea almeno adesso avranno una connessione decente per fare le live e non quella della coopvoce in america
-
Giulio Paglia
(@Gpaglia72) segnalati
@NonConoscoVG @H0PESTR0M Ha problemi di roaming con la sua sim CoopVoce
-
MondoMobileWeb.it
(@mondomobileweb) segnalati
@lorenzogrv @tweetCoopVoce La promozione di 30 euro bonus non è valida per i già clienti CoopVoce con una linea mobile già attiva. Se si attiva una nuova sim con MNP la promo vale. Grazie ;) Samuele
-
Elena
(@purpleleni) segnalati
In prov. di Bologna ma con l'adsl tutto funziona. Il cellulare con coopvoce ci mette un attimo a trovare la connessione dati. #timdown
-
Luca Tessitore
(@luca_tessitore) segnalati
@elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!
-
STELLA
(@BidellaStella) segnalati
Hei Google, ma siete proprio voi che continuate ad inviarmi messaggi di errore di verifica di n. telefonico per configurazione (che non ho mai chiesto!) internet su seconda sim dopo che Coopvoce me l'ha fatta sostituire? Chiedo perché il link non sembra vostro... #gHelp