1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Siena
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Siena, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Siena, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siena, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siena, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siena, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siena.

CityProblem TypeReport Time
Siena Internet un mese fa
Siena Totale Blackout 4 mesi fa
Siena Telefonia 8 mesi fa
Siena Telefonia 10 mesi fa
Siena Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bulgi81
    Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @la_stordita Ma infatti io temo la velocità del 4g. Vodafone va che è una meraviglia, ma con tutti sti aumenti hanno rotto. Ero già passato a coopvoce che si appoggia a tim e andava abbastanza bene. Iliad boh... costa poco ma Wind fuori città è penoso, almeno qua da me.

  • PaolaX6
    Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati

    @i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente

  • Marynadeipanema
    La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati

    Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.

  • jiswanmin
    soka (@jiswanmin) segnalati

    so happy che siano tornati in corea almeno adesso avranno una connessione decente per fare le live e non quella della coopvoce in america

  • purpleleni
    Elena (@purpleleni) segnalati

    Connessione 4G di #Coopvoce che è da ieri che non va. Fortuna che la fibra della #TIM tiene botta. Qualcuno che ha lo stesso problema, magari anche con altri operatori? 😑 #30giugno

  • AdolfoSalsi
    Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati

    @i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.

  • stargazer690
    luca balsa (@stargazer690) segnalati

    @GabCAAD3 @itsdede @wirko94 Coopvoce è eccellente sia la copertura che il servizio clienti sono eccellenti.

  • liber13daniele
    Daniele13 (@liber13daniele) segnalati

    @i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.

  • _cubewano
    Fabio (@_cubewano) segnalati

    @romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).

  • MarcoCamillieri
    L'uomo che sussurrava ai cervelli (@MarcoCamillieri) segnalati

    @reservoirdogs85 Polli voi che ancora ci restate. :) Da anni faccio campagna denigratoria sui miei clienti mandandoli su Iliad e CoopVoce che, in anni di militanza, non hanno mai aumentato un centesimo, caricato una promo non desiderata o messo un servizio prima gratis a pagamento.