Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siena, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a Siena, Toscana 12/08/2025 11:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (44%)

    Internet (44%)

  2. Telefonia (28%)

    Telefonia (28%)

  3. Totale Blackout (21%)

    Totale Blackout (21%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Wi-fi (3%)

    Wi-fi (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siena, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySiena Telefonia
ItalySiena Telefonia
ItalySiena Internet
ItalyPoggibonsi Internet
ItalySovicille Totale Blackout
ItalySiena Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??

  • Donatel17146041 Donatella (@Donatel17146041) segnalati

    Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto...ho come operatore coopvoce mi interessa la promozione comprando prodotti coop, ho comprato i prodotti...non mi compare da nessuna parte il giga in omaggio. Non trovo nessuna che mi spieghi cm funziona....coopvoce aiutami

  • LiefLayer Lief Layer (@LiefLayer) segnalati

    @Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare

  • agatha_nat Nat (@agatha_nat) segnalati

    Avete problemi con #coopvoce in queste ore?

  • mondomobileweb MondoMobileWeb.it (@mondomobileweb) segnalati

    @lorenzogrv @tweetCoopVoce La promozione di 30 euro bonus non è valida per i già clienti CoopVoce con una linea mobile già attiva. Se si attiva una nuova sim con MNP la promo vale. Grazie ;) Samuele

  • bird_ilast Larry Bird (@bird_ilast) segnalati

    @EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Bravi, fate funzionare internet decentemente e poi ne riparliamo ok? Perché da quando mi avete messo la fibra con linea fissa sto pagando CoopVoce per il mio abbonamento mobile, visto che devo usare come hotspot il cellulare per avere internet. E non solo io. Centinaia come me

  • purpleleni Elena (@purpleleni) segnalati

    In prov. di Bologna ma con l'adsl tutto funziona. Il cellulare con coopvoce ci mette un attimo a trovare la connessione dati. #timdown

  • ridemyparkinson Luca (@ridemyparkinson) segnalati

    Entro quanto tempo #coopvoce accredita il bonus di 30€ per i nuovi clienti?

  • stargazer690 luca balsa (@stargazer690) segnalati

    @albertoefabio @scaradave @VodafoneIT Secondo me meglio coopvoce, assistenza impeccabile e rete ottima.

  • LauraD_74 Laura (@LauraD_74) segnalati

    @Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento