1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Siziano
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Siziano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Siziano, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 08:14 CEST.
  • 50% Internet (50%)
  • 50% Telefonia (50%)

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siziano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siziano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siziano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.

CityProblem TypeReport Time
Milan Internet un giorno fa
Milan Telefonia 6 giorni fa
Milan Totale Blackout 2 mesi fa
Milan Internet 2 mesi fa
Milan Totale Blackout 3 mesi fa
Milan Telefonia 3 mesi fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

2 recent signals

un giorno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VitalisPaolo
    Surfacing Serp SEO LLC (@VitalisPaolo) segnalati

    @2021Rivoluzione Strano... CoopVoce è su rete Tim e son qua senza problemi...boh.

  • AcidoRatto
    Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati

    @Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce

  • LauraD_74
    Laura (@LauraD_74) segnalati

    @Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento

  • jiswanmin
    soka (@jiswanmin) segnalati

    so happy che siano tornati in corea almeno adesso avranno una connessione decente per fare le live e non quella della coopvoce in america

  • _cubewano
    Fabio (@_cubewano) segnalati

    @romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).

  • il_rintronauta
    bury the hashtag (@il_rintronauta) segnalati

    @ziggymagenta_d @semioticmonkey Concordo totalmente su CoopVoce, ce l'ho da molto di più e zero problemi. Peccato solo che non hanno anche la linea fissa sennò mollavo pure @Fastweb la cui assistenza è scandalosa

  • Menestrella_
    Menestrella (@Menestrella_) segnalati

    @SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.

  • ziggymagenta_d
    Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati

    @semioticmonkey Perciò dicevo CoopVoce (ti ricordo che io sto tra i monti, coi problemi di copertura ho dimestichezza :D)

  • AdolfoSalsi
    Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati

    @i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.

  • everysunshine11
    RED♥ (@everysunshine11) segnalati

    @_rainperfume Io ho CoopVoce. Pago 6,90€ di offerta che include chiamate illimitate,messaggi 300 credo e 30gb di internet. Mi trovo abbastanza bene anche se alcune volte ho problemi con la connessione internet ma basta che riavvio il cellulare ed è a posto:)