Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in Susegana, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Susegana, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Susegana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a Susegana, Provincia di Treviso, Veneto 01/24/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (42%)

    Internet (42%)

  2. Telefonia (34%)

    Telefonia (34%)

  3. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Wi-fi (2%)

    Wi-fi (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Susegana, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Susegana, San Vendemiano e Lancenigo-Villorba.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySusegana Telefonia
ItalySusegana Telefonia
ItalySan Vendemiano Telefonia
ItalyLancenigo-Villorba Internet
ItalyLancenigo-Villorba Internet
ItalyNervesa della Battaglia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • agatha_nat Nat (@agatha_nat) segnalati

    Avete problemi con #coopvoce in queste ore?

  • LiefLayer Lief Layer (@LiefLayer) segnalati

    Per i curiosi mi sono sempre trovato benissimo con iliad fin dal lancio. Provenivo da CoopVoce quindi ero già abituato bene su mobile. Al contrario su fisso si vedrà ma dubito possano far peggio di Tim.

  • effe1312 Flu (@effe1312) segnalati

    @CalaminiciM Io vado benissimo con CoopVoce da anni, mai un problema.

  • stargazer690 luca balsa (@stargazer690) segnalati

    @albertoefabio @scaradave @VodafoneIT Secondo me meglio coopvoce, assistenza impeccabile e rete ottima.

  • mondomobileweb MondoMobileWeb.it (@mondomobileweb) segnalati

    @lorenzogrv @tweetCoopVoce La promozione di 30 euro bonus non è valida per i già clienti CoopVoce con una linea mobile già attiva. Se si attiva una nuova sim con MNP la promo vale. Grazie ;) Samuele

  • ridemyparkinson Luca (@ridemyparkinson) segnalati

    Entro quanto tempo #coopvoce accredita il bonus di 30€ per i nuovi clienti?

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??

  • luca_tessitore Luca Tessitore (@luca_tessitore) segnalati

    @elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!

  • LiefLayer Lief Layer (@LiefLayer) segnalati

    @Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare

  • vicevongola vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati

    @MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.