Coopvoce sta avendo un'interruzione in Torrile, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torrile, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torrile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Telefonia (25%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (2%)
-
Wi-fi (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torrile, Provincia di Parma, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Soragna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo
(@ehsisonomatteo) segnalati
Sono in CoopVoce da poco più di una settimana e faccio una prima rendicontazione: mi trovo molto bene, la rete prende benissimo... Durante i viaggi però la rete cambia, ma questo è un problema risolvibile: metto in modalità aereo per una manciata di secondi e torna come prima
-
La Senhorita
(@Marynadeipanema) segnalati
Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.
-
Enrico Franchi
(@EnricoFranchi15) segnalati
la connessione di casa mia internet per computer e tablet, e anche il telefono di casa è con Vodafone (ho anche il modem Vodafone Station), mentre ho un telefono cellulare con CoopVoce
-
Candy
(@seieventisei) segnalati
@soltantode @PalliCaponera @i_ponzo Idem, coop voce da molti anni dopo che la 3 mi aveva alzato la tariffa sostenendo che non era un aumento di tariffa ma una rimodulazione del contratto. CoopVoce non mi ha mai chiesto un cent in più.
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
@tweetCoopVoce Buongiorno, avrei bisogno di una info.Mia cognata abita in campagna e da sempre ha problemi con Internet. Ho provato a fare un hotspot con il mio Cell Android con Sim CoopVoce e funziona. Potreste indicarmi che apparato acquistare e come configurarlo per wifi casa?
-
Ƥ𝐀๏Ł𝔞
(@PaolaX6) segnalati
@i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente
-
Elena
(@purpleleni) segnalati
Connessione 4G di #Coopvoce che è da ieri che non va. Fortuna che la fibra della #TIM tiene botta. Qualcuno che ha lo stesso problema, magari anche con altri operatori? 😑 #30giugno
-
Giulietta
(@Giuliettaeboh) segnalati
@Patry_P_ Io e la mia famiglia abbiamo tutti coopvoce e mi trovo bene, non ci sono mai aumenti di contratto e a volte ci sono buone offerte per passaggio operatore. Non ho mai avuto differenze rispetto al mio compagno che ha Tim in merito a problemi di rete
-
Alberto Giordano
(@IlMagoAlbert) segnalati
@i_ponzo Coopvoce: rete tim, offerte per sempre, ottimo servizio di assistenza. Un po' più caro di altri ma esperienza personale ottima
-
Adolfo Salsi
(@AdolfoSalsi) segnalati
@i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.