Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in Trani, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trani, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a Trani, Puglia 03/29/2024 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Telefonia (46%)

    Telefonia (46%)

  2. Internet (45%)

    Internet (45%)

  3. Totale Blackout (6%)

    Totale Blackout (6%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Wi-fi (1%)

    Wi-fi (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nonamefound_98 @-@ (@nonamefound_98) segnalati

    oddio fabio senti lui chiamerà coopvoce o entrerà su quel sito e si disattiverà l'abbonamento stai tranquillo basta che sei rinsavito oggi non ti suicidar fabio non ci agitar a tutte basta io non voglio piu aver a che fare porco giuda

  • vicevongola vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati

    @MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.

  • AcidoRatto Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati

    @Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce

  • everysunshine11 RED♥ (@everysunshine11) segnalati

    @_rainperfume Io ho CoopVoce. Pago 6,90€ di offerta che include chiamate illimitate,messaggi 300 credo e 30gb di internet. Mi trovo abbastanza bene anche se alcune volte ho problemi con la connessione internet ma basta che riavvio il cellulare ed è a posto:)

  • gustinicchi Maurizio Gustinicchi 🧱 ⭐⭐⭐ (@gustinicchi) segnalati

    COOPVOCE Dopo dieci giorni di lotta col cellulare sono riuscito ad attivare internet grazie all'assistenza. Un ragazzo alla fine mi dice: PROVA ORA A GUGOLARE? Io: "ok, ora guardo se appare TUTTOJUVE" Lui: "so dell'Avellino" Io: "Dei grandi Juary, Dirceu e Tacconi" (1di2)

  • guybonet Guido Bonetti (@guybonet) segnalati

    @tweetCoopVoce Buongiorno, avrei bisogno di una info.Mia cognata abita in campagna e da sempre ha problemi con Internet. Ho provato a fare un hotspot con il mio Cell Android con Sim CoopVoce e funziona. Potreste indicarmi che apparato acquistare e come configurarlo per wifi casa?

  • BidellaStella STELLA (@BidellaStella) segnalati

    Hei Google, ma siete proprio voi che continuate ad inviarmi messaggi di errore di verifica di n. telefonico per configurazione (che non ho mai chiesto!) internet su seconda sim dopo che Coopvoce me l'ha fatta sostituire? Chiedo perché il link non sembra vostro... #gHelp

  • Ellavanit Valentina (@Ellavanit) segnalati

    @Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente

  • jiswanmin soka (@jiswanmin) segnalati

    so happy che siano tornati in corea almeno adesso avranno una connessione decente per fare le live e non quella della coopvoce in america

  • AdolfoSalsi Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati

    @i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.