Stato del servizio di Coopvoce a Villasanta, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villasanta, incluse 0 segnalazioni dirette.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villasanta, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasanta, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina (@Ellavanit) segnalati@Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente
-
soka (@jiswanmin) segnalatiso happy che siano tornati in corea almeno adesso avranno una connessione decente per fare le live e non quella della coopvoce in america
-
Fabio (@_cubewano) segnalati@romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).
-
Lief Layer (@LiefLayer) segnalatiPer i curiosi mi sono sempre trovato benissimo con iliad fin dal lancio. Provenivo da CoopVoce quindi ero già abituato bene su mobile. Al contrario su fisso si vedrà ma dubito possano far peggio di Tim.
-
Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati@Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!
-
Nat (@agatha_nat) segnalatiAvete problemi con #coopvoce in queste ore?
-
Simone Grassetto (@kn0l0gy) segnalatiConnessione lentissima e precaria. Qual è il problema @tweetCoopVoce ??? avete cambiato impostazioni ? #help #coopvoce
-
Flu (@effe1312) segnalati@CalaminiciM Io vado benissimo con CoopVoce da anni, mai un problema.
-
Bartafömetto (@BillyDeMountain) segnalati@Kamishiro_18 @JediPerLItalia Informati per CoopVoce. Io sono ormai cliente da tanti anni, rete Telecom, zero sorprese. My 2¢