1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Villa Vicentina
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villa Vicentina, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Vicentina, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • seieventisei
    Candy (@seieventisei) segnalati

    @soltantode @PalliCaponera @i_ponzo Idem, coop voce da molti anni dopo che la 3 mi aveva alzato la tariffa sostenendo che non era un aumento di tariffa ma una rimodulazione del contratto. CoopVoce non mi ha mai chiesto un cent in più.

  • annalisasmusic
    Ale 🐙 (@annalisasmusic) segnalati

    Qualcuno ha CoopVoce? Anche voi avete problemi con internet ?

  • SposatoVit5755
    Vittoria Sposato (@SposatoVit5755) segnalati

    @Hilary1694 Coopvoce, ottima copertura, niente pubblicità o costi nascosti e se ne hai una vicino e fai la spesa ricarichi con i punti. Da almeno 5 anni non spendo un euro per il telefono

  • everysunshine11
    RED♥ (@everysunshine11) segnalati

    @_rainperfume Io ho CoopVoce. Pago 6,90€ di offerta che include chiamate illimitate,messaggi 300 credo e 30gb di internet. Mi trovo abbastanza bene anche se alcune volte ho problemi con la connessione internet ma basta che riavvio il cellulare ed è a posto:)

  • BidellaStella
    STELLA (@BidellaStella) segnalati

    Hei Google, ma siete proprio voi che continuate ad inviarmi messaggi di errore di verifica di n. telefonico per configurazione (che non ho mai chiesto!) internet su seconda sim dopo che Coopvoce me l'ha fatta sostituire? Chiedo perché il link non sembra vostro... #gHelp

  • LiefLayer
    Lief Layer (@LiefLayer) segnalati

    @Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare

  • liber13daniele
    Daniele13 (@liber13daniele) segnalati

    @i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.

  • alecat01118439
    l'€trusco (@alecat01118439) segnalati

    @Precarioillumi1 io ho coopvoce Offerta EVO 200 a7,90€/mese minuti illimitati, 200 giga e 1000 sms . Viaggia su rete telecom. Mai un problema Mai 1€ in più per qualche servizio non richiesto. Sono soddisfattissimo. Lo hanno pure mia moglie e mio fratello. Consigliato!!!

  • Rvejects
    𝑺𝑖𝑙𝑣𝑖𝑎 ⁓ is still falling upwards at ono ✨ (@Rvejects) segnalati

    @high0per Ho controllato anche io, ho coopvoce dovrebbe andare eppure non mi fa mandare niente 😭😭😭

  • AcidoRatto
    Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati

    @Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce