Stato del servizio di Coopvoce a Misterbianco, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Misterbianco, incluse 0 segnalazioni dirette.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Misterbianco, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misterbianco, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
luca balsa (@stargazer690) segnalati@GabCAAD3 @itsdede @wirko94 Coopvoce è eccellente sia la copertura che il servizio clienti sono eccellenti.
-
𝕭𝖆𝖗𝖇𝖆𝖗𝖆 (@_Barbara_04) segnalatiComunque il 5g di #Windtre prende peggio del 4g di #Coopvoce. Meno male che il 5g è in regalo fino al 30 settembre, pensa se l'avevo pagato...
-
Luca (@ridemyparkinson) segnalatiEntro quanto tempo #coopvoce accredita il bonus di 30€ per i nuovi clienti?
-
Ale 🐙 (@annalisasmusic) segnalatiQualcuno ha CoopVoce? Anche voi avete problemi con internet ?
-
luca balsa (@stargazer690) segnalati@albertoefabio @scaradave @VodafoneIT Secondo me meglio coopvoce, assistenza impeccabile e rete ottima.
-
Stefano (@stefanob_11) segnalati@TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!
-
Nat (@agatha_nat) segnalatiAvete problemi con #coopvoce in queste ore?
-
l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalatiA inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-
-
Flu (@effe1312) segnalati@CalaminiciM Io vado benissimo con CoopVoce da anni, mai un problema.