Cloudflare non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Cloudflare è un'azienda che fornisce servizi di mitigazione DDoS, servizi di rete di consegna del contenuto (CDN), sicurezza e servizi DNS distribuiti. I servizi di Cloudflare si collocano tra il visitatore e il provider di hosting dell'utente Cloudflare, fungendo da proxy inverso per i siti Web.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Cloudflare in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Cloudflare. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Cloudflare tramite il nostro sito Web.
-
Servizi di cloud (35%)
-
Nome del dominio (22%)
-
Ospitando (20%)
-
Strumenti Web (13%)
-
Email (11%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Servizi di cloud | ||
Servizi di cloud | ||
Strumenti Web | ||
Ospitando | ||
Strumenti Web | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Cloudflare
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
JoKeR_is_UnLiMiTeD (@J0k3r_Unlimited) segnalati
@etventadv @Andunedhel @Giovaguerrato io RT punto COM lo apro da browser normalmente. Se hai problemi tanto per iniziare cambia i DNS e metti quelli di cloudflare e/o opendns
-
Fabrizio Carimati (@Clodo76) segnalati
@Gabry89 @BucciaBuccia @cesco_78 "Blocco degli indirizzi IP [...], o a server DNS", lì nel paragrafo su DNS-Over-HTTPS, lo intendo come "ban di cloudflare&co", visto che sanno che non possono bloccare porta 443
-
Piero Corasaniti (@pierocorasaniti) segnalati
@TIM_Official gentilissimi su rete TIM FTTH sto avendo diversi problemi di risoluzione di moltissimi host sia con i DNS predefiniti che con quelli di Google e Cloudflare. Confermate che ci sono questi problemi? Sono in via di risoulzione? Grazie mille #TIM #FTTH #DNS
-
FireFox (@SmartFox86) segnalati
@Cloudflare Siete dei Criminali! Avete sulla coscienza le anime di quei bambini uccisi da chi proteggere. VERGOGNA
-
FireFox (@SmartFox86) segnalati
@Cloudflare Siete dei Criminali! Avete sulla coscienza le anime di quei bambini uccisi da chi proteggere. VERGOGNA
-
Gabriele (@Gabry89) segnalati
@adryx_92 Hai TIM? Sembra che ci sia un problema a raggiungere cloudflare
-
Thalon 🇪🇺 (@Thalon1977) segnalati
@DavidPuente Per quello immagino la protezione anti DDOS (di cloudflare?). Ti segnalo che dall'estero qualcuno ha problemi ad accedere al sito (tipo uno che conosco io che è in Germania), se puoi gira la cosa a chi ve lo gestisce.
-
Francesco Fantucchio (@FrancescoFantu) segnalati
@lucaaax90 @SiteGround Hai cambiato i DNS del dominio indirizzandoli sui uovi server di CloudFlare? Noi abbiamo risolto come ho descritto nel tweet precedente.
-
Elena (@elenaxel) segnalati
@siteground_it Il problema si risolve registrandosi su Cloudflare, cambiando i DNS e puntandoli ai server DNS di Cloudflare. Finalmente Google ha ripreso a scansionare il sito. La vergogna è che non lo dicono.
-
JoKeR_is_UnLiMiTeD (@J0k3r_Unlimited) segnalati
Finitela con le stronzate: il sito di quelle merde dalla CGIL è solo sotto semplice DDoS (migliaia di richieste di accedere il sito fino a saturare la banda disponibile) a cui hanno risposto con la protezione di cloudflare che mitiga gli effetti del DDoS di circa il 98-99%.
-
JoKeR_is_UnLiMiTeD (@J0k3r_Unlimited) segnalati
@Agenzia_Italia - è semplice DDoS, bestie ignoranti; - non serve essere un "hacker" per fare un simile lavoro, bestie ignoranti; - hanno il sito protetto da cloudflare, da qui a tirarlo giù con il DDoS ce ne passa vista la mitigazione da attacco del 99%... Ignoranti del copia-incolla.
-
digitalfastmind (@digitalfastmind) segnalati
@ladyonorato Usate Cloudflare, può aiutare a mitigare eventuali attacchi e lavorate sulla sicurezza del cms. Potrebbe dipendere anche dalle risorse del server per il tipo di errore!
-
Simone (@DebiruS) segnalati
@bicchieredue Infatti ho provato ad impostare cloudflare ma niente, prima si era un attimo ripreso ma è durato poco
-
FireFox (@SmartFox86) segnalati
@Cloudflare Siete dei Criminali! Avete sulla coscienza le anime di quei bambini uccisi da chi proteggere. VERGOGNA
-
Guido Giannelli (@GuidoGiannelli) segnalati
@pierocorasaniti @Cloudflare probabilmente si anche io ho problemi da ieri, e ho visto che anche altri hanno rallentamenti cercando cloudflare dns, rimesso quelli di google per ora
-
giorgiogerardi (@giorgiogerardi2) segnalati
Cloudflare blocca o verifica le richieste non valide che minacciano il mio sito Web. #cloudflare
-
Naraiko (@naraiko_ryoma) segnalati
Windtre non va? DNS Down? Basta cambiarlo con cloudflare 1.1.1.1 primario 1.0.0.1 secondario #windtre
-
Giorgio Gandola (@giogandola98) segnalati
@cavicchioli Anche gli exchange @cavicchioli. È un problema di DNS consiglio di cambiare quelli di default con quelli di cloudflare o Google
-
Alessandro Cuminetti (@IlCumy) segnalati
@siteground_it Soluzione provvisoria per limitare i danni: 1. Crea un account gratuito su cloudflare com 2. Aggiungi il tuo sito 3. Su "seleziona piano" clicca su "gratis" e poi su "continua". 4. prendi i dns di cloudflare e sostituiscili con quelli di siteground. 20 min e la GSC si è ripresa.
-
Giuseppe (@peppenakamoto) segnalati
@siteground_it Possibili soluzioni? Ho attivato cloudflare ma ovviamente i DNS sono sempre quelli di siteground...
-
Cpt. Fat Duck 🛋️ (@gnaafamos) segnalati
@BlastometroTW @Bufalenet Va detto che attorno alla stessa ora, ci sono stati anche vari altri disservizi su varie piattaforme. Anche Cloudflare ha avuto problemi attorno alla stessa ora, per dire. Il bello dell'Internet, baby...
-
Daniele Scasciafratte 🇮🇹 (@Mte90Net) segnalati
@madbob Io ho 2 clienti su cloudflare e uno su Stackpath. L'effetto è stato il TTFB minore, assets ottimizzati ancora di più, DDOS evitato o alto traffico per i non loggati. Poi metto una cache per il DB nel sito per snellire il tutto.
-
𝔻𝕚𝕤𝕔𝕝𝕠𝕤𝕦𝕣𝕖 ℕ𝕖𝕨𝕤 🔅 (@2016Disclosure) segnalati
@FulvioBinetti @SiteGround cambia i nameserver con quelli di cloudflare, bisogna fare attenzione nel processo ma funziona
-
comandante nebbia (@mentecritica) segnalati
@robylum Sto leggendo di problemi a catena su GCP e Cloudflare. Non ci sono ancora dati sufficienti.
-
Little Robot (@Little___Robot) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official da un paio di giorni ho problemi di risoluzione DNS su linea FTTH, sia usando i DNS di Tim, che Cloudflare che Google. Problema già segnalato da altri, è noto?
-
AI EM Nicola (@niccolab) segnalati
Magari è la volta buona che tutti che abbiano una connessione internet cambino per prima cosa i DNS predefiniti dell'operatore con altri più liberi come Opendns o Cloudflare. #windtre
-
Roberto Guido (@madbob) segnalati
È la prima volta che mi capita di usare #CloudFlare per il progetto di un cliente. E, francamente, non vedo il vantaggio: con del caching applicativo un po' spinto già ottenevo risultati analoghi persino sul mio server di test, senza le grane di dover gestire una cache remota.
-
Luca (@lucaaax90) segnalati
@FrancescoFantu @SiteGround 1.ho creato un account cloudflare per il mio sito (direttamente da cloudflare). 2.ho impostato i dns di cloudflare sostituendoli a quelli di SG 3.ho impostato il record A anche per www 4.ho impostato su full il set degli ssl su cloudflare Ma non funziona
-
Twittdipopolo WW3? pò esse.... (@twittdipopolo) segnalati
A tutti quelli che stanno avendo problemi con twitter cambiate dns . pare che ci siano problemi con opendns al momento consiglio dns seri come norton e cloudflare
-
editm (@colonnelloedi) segnalati
Cloudflare, una piattaforma per fornire, archiviare contenuti e proteggere i siti Web dagli attacchi DDoS, ha affermato che rispetterà le sanzioni, ma non disattiverà gli utenti russi.