Cloudflare

Cloudflare non funziona o non va?

Nessun problema rilevato su Cloudflare

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Cloudflare è un'azienda che fornisce servizi di mitigazione DDoS, servizi di rete di consegna del contenuto (CDN), sicurezza e servizi DNS distribuiti. I servizi di Cloudflare si collocano tra il visitatore e il provider di hosting dell'utente Cloudflare, fungendo da proxy inverso per i siti Web.

Problemi con Cloudflare nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Cloudflare in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Cloudflare 05/18/2022 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Cloudflare. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Nome del dominio 35.37% Nome del dominio
  • Servizi di cloud 34.69% Servizi di cloud
  • Strumenti Web 16.33% Strumenti Web
  • Email 6.80% Email
  • Ospitando 6.80% Ospitando

Cloudflare mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:

SpainCunit Ospitando
SpainMoraira Email
GermanyStuttgart Nome del dominio
ItalyBrescia Ospitando
IndiaCochin Nome del dominio
ItalyBrescia Ospitando

Cloudflare commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Cloudflare

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Grabbi_it Fabio Tavano (@Grabbi_it) segnalati

    @AndreaDraghetti @Cloudflare Noooo…micca chiunque può acquistare un servizio di protezione da DDoS, solo l’eccellente team dell’ACN 🙈

  • Bufalenet Bufale.net (@Bufalenet) segnalati

    @Mattb973 Diciamo che a. Cloudflare funziona bene, eh? e b. annunciare "Il grande attacco hacking" in anticipo come i cartoni animati giapponesi che urlano la mossa finale in anticipo è stata una botta di genio che, guarda, gli #hackerrussi levati proprio

  • codelinsoft CodeLinSoft (@codelinsoft) segnalati

    Aggiornamento del 31/03/2022 Sono in corso degli aggiornamenti per migrare l'intera infrastruttura su CloudFlare CDN. Gli errori del certificato ssl dovrebbero essere risolti in giornata. Il tempo tecnico di completare tutte le operazioni. Vi terremo aggiornati qui e facebook.

  • Phastidio Mario Seminerio (@Phastidio) segnalati

    Stamattina ho notato una discreta serie di errori 503 e 504 sul sito di @repubblica. Sembrava un blog con settaggi problematici, pur usando Cloudflare.

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    Io non so se è normale o se succede solo a me, ma quando imposto i DNS di Cloudflare sul router ho un sacco di problemi di risoluzione, soprattutto per Quando rimetto quelli predefiniti del provider, tutti i problemi spariscono. Boh.

  • gnaafamos Cpt. Fat Duck 🛋️ (@gnaafamos) segnalati

    @BlastometroTW @Bufalenet Va detto che attorno alla stessa ora, ci sono stati anche vari altri disservizi su varie piattaforme. Anche Cloudflare ha avuto problemi attorno alla stessa ora, per dire. Il bello dell'Internet, baby...

  • SmartFox86 FireFox (@SmartFox86) segnalati

    @Cloudflare Siete dei Criminali! Avete sulla coscienza le anime di quei bambini uccisi da chi proteggere. VERGOGNA

  • SmartFox86 FireFox (@SmartFox86) segnalati

    @Cloudflare Siete dei Criminali! Avete sulla coscienza le anime di quei bambini uccisi da chi proteggere. VERGOGNA

  • SmartFox86 FireFox (@SmartFox86) segnalati

    @Cloudflare Siete dei Criminali! Avete sulla coscienza le anime di quei bambini uccisi da chi proteggere. VERGOGNA

  • mentecritica comandante nebbia (@mentecritica) segnalati

    @robylum Sto leggendo di problemi a catena su GCP e Cloudflare. Non ci sono ancora dati sufficienti.

  • colonnelloedi editm (@colonnelloedi) segnalati

    Cloudflare, una piattaforma per fornire, archiviare contenuti e proteggere i siti Web dagli attacchi DDoS, ha affermato che rispetterà le sanzioni, ma non disattiverà gli utenti russi.

  • twittdipopolo Twittdipopolo WW3? pò esse.... (@twittdipopolo) segnalati

    A tutti quelli che stanno avendo problemi con twitter cambiate dns . pare che ci siano problemi con opendns al momento consiglio dns seri come norton e cloudflare

  • J0k3r_Unlimited JoKeR_is_UnLiMiTeD (@J0k3r_Unlimited) segnalati

    @etventadv @Andunedhel @Giovaguerrato io RT punto COM lo apro da browser normalmente. Se hai problemi tanto per iniziare cambia i DNS e metti quelli di cloudflare e/o opendns

  • Thalon1977 Thalon 🇪🇺 (@Thalon1977) segnalati

    @DavidPuente Per quello immagino la protezione anti DDOS (di cloudflare?). Ti segnalo che dall'estero qualcuno ha problemi ad accedere al sito (tipo uno che conosco io che è in Germania), se puoi gira la cosa a chi ve lo gestisce.

  • giogandola98 Giorgio Gandola (@giogandola98) segnalati

    @cavicchioli Anche gli exchange @cavicchioli. È un problema di DNS consiglio di cambiare quelli di default con quelli di cloudflare o Google

  • Clodo76 Fabrizio Carimati (@Clodo76) segnalati

    @Gabry89 @BucciaBuccia @cesco_78 "Blocco degli indirizzi IP [...], o a server DNS", lì nel paragrafo su DNS-Over-HTTPS, lo intendo come "ban di cloudflare&co", visto che sanno che non possono bloccare porta 443

  • digitalfastmind digitalfastmind (@digitalfastmind) segnalati

    @ladyonorato Usate Cloudflare, può aiutare a mitigare eventuali attacchi e lavorate sulla sicurezza del cms. Potrebbe dipendere anche dalle risorse del server per il tipo di errore!

  • giorgiogerardi2 giorgiogerardi (@giorgiogerardi2) segnalati

    Cloudflare blocca o verifica le richieste non valide che minacciano il mio sito Web. #cloudflare

  • niccolab AI EM Nicola (@niccolab) segnalati

    Magari è la volta buona che tutti che abbiano una connessione internet cambino per prima cosa i DNS predefiniti dell'operatore con altri più liberi come Opendns o Cloudflare. #windtre

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @bicchieredue Infatti ho provato ad impostare cloudflare ma niente, prima si era un attimo ripreso ma è durato poco

  • naraiko_ryoma Naraiko (@naraiko_ryoma) segnalati

    Windtre non va? DNS Down? Basta cambiarlo con cloudflare 1.1.1.1 primario 1.0.0.1 secondario #windtre

  • Mte90Net Daniele Scasciafratte 🇮🇹 (@Mte90Net) segnalati

    @madbob Io ho 2 clienti su cloudflare e uno su Stackpath. L'effetto è stato il TTFB minore, assets ottimizzati ancora di più, DDOS evitato o alto traffico per i non loggati. Poi metto una cache per il DB nel sito per snellire il tutto.

  • madbob Roberto Guido (@madbob) segnalati

    È la prima volta che mi capita di usare #CloudFlare per il progetto di un cliente. E, francamente, non vedo il vantaggio: con del caching applicativo un po' spinto già ottenevo risultati analoghi persino sul mio server di test, senza le grane di dover gestire una cache remota.

  • peppenakamoto Giuseppe (@peppenakamoto) segnalati

    @siteground_it Possibili soluzioni? Ho attivato cloudflare ma ovviamente i DNS sono sempre quelli di siteground...

  • 2016Disclosure 𝔻𝕚𝕤𝕔𝕝𝕠𝕤𝕦𝕣𝕖 ℕ𝕖𝕨𝕤 🔅 (@2016Disclosure) segnalati

    @FulvioBinetti @SiteGround cambia i nameserver con quelli di cloudflare, bisogna fare attenzione nel processo ma funziona

  • FrancescoFantu Francesco Fantucchio (@FrancescoFantu) segnalati

    @lucaaax90 @SiteGround Hai cambiato i DNS del dominio indirizzandoli sui uovi server di CloudFlare? Noi abbiamo risolto come ho descritto nel tweet precedente.

  • lucaaax90 Luca (@lucaaax90) segnalati

    @FrancescoFantu @SiteGround 1.ho creato un account cloudflare per il mio sito (direttamente da cloudflare). 2.ho impostato i dns di cloudflare sostituendoli a quelli di SG 3.ho impostato il record A anche per www 4.ho impostato su full il set degli ssl su cloudflare Ma non funziona

  • IlCumy Alessandro Cuminetti (@IlCumy) segnalati

    @siteground_it Soluzione provvisoria per limitare i danni: 1. Crea un account gratuito su cloudflare com 2. Aggiungi il tuo sito 3. Su "seleziona piano" clicca su "gratis" e poi su "continua". 4. prendi i dns di cloudflare e sostituiscili con quelli di siteground. 20 min e la GSC si è ripresa.

  • elenaxel Elena (@elenaxel) segnalati

    @siteground_it Il problema si risolve registrandosi su Cloudflare, cambiando i DNS e puntandoli ai server DNS di Cloudflare. Finalmente Google ha ripreso a scansionare il sito. La vergogna è che non lo dicono.

  • Little___Robot Little Robot (@Little___Robot) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official da un paio di giorni ho problemi di risoluzione DNS su linea FTTH, sia usando i DNS di Tim, che Cloudflare che Google. Problema già segnalato da altri, è noto?