Cloudflare non funziona o non va?

Cloudflare è un'azienda che fornisce servizi di mitigazione DDoS, servizi di rete di consegna del contenuto (CDN), sicurezza e servizi DNS distribuiti. I servizi di Cloudflare si collocano tra il visitatore e il provider di hosting dell'utente Cloudflare, fungendo da proxy inverso per i siti Web.

 Nessun problema rilevato su Cloudflare

Problemi con Cloudflare nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Cloudflare

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Cloudflare. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Cloudflare mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:
Reading Nome del dominio
Acapulco de Juárez Servizi di cloud
Valencia Ospitando
Ensenada Servizi di cloud
Santa Ana Nome del dominio
Monticello Nome del dominio

Cloudflare commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Cloudflare

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati

    Ho appena imparato (rotto) qualcosa su Cloudflare, Reverse Proxy e Aoache su Debian.

  • themuzzotheory Fede 🏳️‍🌈 (@themuzzotheory) segnalati

    Un abbraccio ai tecnici di Cloudflare che vedono accessi record su un sitarello di merda da un intero paese

  • koalacurioso Francesco Barcella 🐨 (@koalacurioso) segnalati

    @mante Non è che se usi @Cloudflare puoi spegnere i server però...

  • valerionicastro Valerio Nicastro (@valerionicastro) segnalati

    @Sandrino_14 @you_trend Io ancora non lo vedo, secondo me tu lo vedi perché sei in Olanda e Cloudflare blocca i troppi accessi dall'Italia 😁

  • Clodo76 Fabrizio Carimati (@Clodo76) segnalati

    @quinta @marcocanestrari @fpietrosanti @raistolo @lastknight Se è un DDoS, probabilmente l'entry (ITnet) non è attrezzata (a differenza di un EC2, OVH, Cloudflare) a resistere a un Volume Attack. Se fosse sovraccarico (avg load Alto, per semplificare) almeno risponderebbe al ping, invece picche.

  • Unstoppable__94 Vero 🖤💙 (@Unstoppable__94) segnalati

    @vito_tmd2 @mattiagecc @interista494 Ah boh, però so che un sito che trasmetteva A, B, Premier e liga con telecronaca italiana, è stato bloccato per l'Italia, ora puoi entrarci solo con dns cloudflare

  • CILSWP CILS (@CILSWP) segnalati

    Ciao a tutti, il 2 luglio 2019 CILS è andato offline nel pomeriggio perchè CloudFlare, un’azienda alla quale ci appoggiamo per offrirvi più velocità, ha avuto un picco di utilizzo della loro CPU e questo ha causato alcuni errori 502. Il problema è stato risolto prontamente.

  • iTechBlog4 iTechBlog (@iTechBlog4) segnalati

    Ciao a tutti, il 2 luglio 2019 iTechBlog è andato offline nel pomeriggio perchè CloudFlare, un’azienda alla quale ci appoggiamo per offrirvi più velocità, ha avuto un picco di utilizzo della loro CPU e questo ha causato alcuni errori 502. Il problema è stato risolto prontamente.

  • OSX_rulez Gabriele Polidori (@OSX_rulez) segnalati

    Oggi #Cloudflare sta avendo dei problemi, quindi se notate difficoltà a raggiungere siti web può essere questa una causa. Idem se usate il loro server DNS 1.1.1.1 Comunque in via di risoluzione!

  • ACentauri12 AlphaCentauri12 (@ACentauri12) segnalati

    CoinDesk: Bitcoin costa solo 26$. Secondo un comunicato ufficiale di CoinDesk,i dati forniti dai provider relativi ai prezzi sono frutto di alcuni problemi su Cloudflare. Molti siti di cryptocurrency stanno riscontrando problemi nelle ultime ore proprio per questo motivo.

  • Tedesk98 Luca D'Isanto (@Tedesk98) segnalati

    Anche sta volta ho incolpato la mia linea per niente #Cloudflare

  • LiveHelpIT LiveHelp (@LiveHelpIT) segnalati

    **STATUS UPDATE**: @Cloudflare ha appena comunicato di aver risolto l'anomalia e confermiamo che i sistemi LiveHelp sono completamente funzionanti.

  • CalabrieIT Calabrie News (@CalabrieIT) segnalati

    Il web mondiale è in panne per un attacco #hacker #DDoS a @Cloudflare Sembra che gran parte del traffico arrivi dalla Cina, un primo assaggio di guerra informatica su larga scala #cloudflaredown #informationwarfare