Cloudflare

Cloudflare Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Cloudflare hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Cloudflare e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Cloudflare interessati:

Meno
Di più

cloudflare Hero Image

Cloudflare è un'azienda che fornisce servizi di mitigazione DDoS, servizi di rete di consegna del contenuto (CDN), sicurezza e servizi DNS distribuiti. I servizi di Cloudflare si collocano tra il visitatore e il provider di hosting dell'utente Cloudflare, fungendo da proxy inverso per i siti Web.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Clifton, NJ 1
Măgurele, Ilfov 1
Valladolid, Castilla y León 1
Cordova, TN 1
Palaiseau, Île-de-France 1
East Hartford, CT 1
Bogotá, Distrito Capital de Bogotá 1
Calbuco, X Región 1
Yuba City, CA 1
Cerdanyola del Vallès, Catalunya 1
Alcoy, Comunitat Valenciana 1
Inverkeithing, Scotland 1
Orlando, FL 1
Istanbul, İstanbul 1
Calgary, AB 1
Lisbon, Distrito de Lisboa 1
Sitārganj, UT 1

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Cloudflare

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • twittdipopolo Twittdipopolo WW3? pò esse.... (@twittdipopolo) segnalati

    A tutti quelli che stanno avendo problemi con twitter cambiate dns . pare che ci siano problemi con opendns al momento consiglio dns seri come norton e cloudflare

  • SmartFox86 FireFox (@SmartFox86) segnalati

    @Cloudflare Siete dei Criminali! Avete sulla coscienza le anime di quei bambini uccisi da chi proteggere. VERGOGNA

  • IamoRs FZY (@IamoRs) segnalati

    @ANOVNI1 Ma sono solo un ammasso di Lamer, gli basta trovarsi davanti CloudFlare o altri anti-Ddos per andare in pappa.

  • digitalfastmind digitalfastmind (@digitalfastmind) segnalati

    @ladyonorato Usate Cloudflare, può aiutare a mitigare eventuali attacchi e lavorate sulla sicurezza del cms. Potrebbe dipendere anche dalle risorse del server per il tipo di errore!

  • codelinsoft CodeLinSoft (@codelinsoft) segnalati

    Aggiornamento del 31/03/2022 Sono in corso degli aggiornamenti per migrare l'intera infrastruttura su CloudFlare CDN. Gli errori del certificato ssl dovrebbero essere risolti in giornata. Il tempo tecnico di completare tutte le operazioni. Vi terremo aggiornati qui e facebook.

  • FrancescoFantu Francesco Fantucchio (@FrancescoFantu) segnalati

    @lucaaax90 @SiteGround Hai cambiato i DNS del dominio indirizzandoli sui uovi server di CloudFlare? Noi abbiamo risolto come ho descritto nel tweet precedente.

  • colonnelloedi editm (@colonnelloedi) segnalati

    Cloudflare, una piattaforma per fornire, archiviare contenuti e proteggere i siti Web dagli attacchi DDoS, ha affermato che rispetterà le sanzioni, ma non disattiverà gli utenti russi.

  • giogandola98 Giorgio Gandola (@giogandola98) segnalati

    @cavicchioli Anche gli exchange @cavicchioli. È un problema di DNS consiglio di cambiare quelli di default con quelli di cloudflare o Google

  • gnaafamos Cpt. Fat Duck 🛋️ (@gnaafamos) segnalati

    @BlastometroTW @Bufalenet Va detto che attorno alla stessa ora, ci sono stati anche vari altri disservizi su varie piattaforme. Anche Cloudflare ha avuto problemi attorno alla stessa ora, per dire. Il bello dell'Internet, baby...

  • madbob Roberto Guido (@madbob) segnalati

    È la prima volta che mi capita di usare #CloudFlare per il progetto di un cliente. E, francamente, non vedo il vantaggio: con del caching applicativo un po' spinto già ottenevo risultati analoghi persino sul mio server di test, senza le grane di dover gestire una cache remota.

  • Phastidio Mario Seminerio (@Phastidio) segnalati

    Stamattina ho notato una discreta serie di errori 503 e 504 sul sito di @repubblica. Sembrava un blog con settaggi problematici, pur usando Cloudflare.

  • JayBalayya JayBalayya (@JayBalayya) segnalati

    @REDBOXINDIA Bhai down @Cloudflare hai

  • niccolab AI EM Nicola (@niccolab) segnalati

    Magari è la volta buona che tutti che abbiano una connessione internet cambino per prima cosa i DNS predefiniti dell'operatore con altri più liberi come Opendns o Cloudflare. #windtre

  • 2016Disclosure 𝔻𝕚𝕤𝕔𝕝𝕠𝕤𝕦𝕣𝕖 ℕ𝕖𝕨𝕤 🔅 (@2016Disclosure) segnalati

    @FulvioBinetti @SiteGround cambia i nameserver con quelli di cloudflare, bisogna fare attenzione nel processo ma funziona

  • Mte90Net Daniele Scasciafratte 🇮🇹 (@Mte90Net) segnalati

    @madbob Io ho 2 clienti su cloudflare e uno su Stackpath. L'effetto è stato il TTFB minore, assets ottimizzati ancora di più, DDOS evitato o alto traffico per i non loggati. Poi metto una cache per il DB nel sito per snellire il tutto.

Map Stato attuale