Cloudflare

Cloudflare Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Cloudflare hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Cloudflare e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Cloudflare interessati:

Meno
Di più

cloudflare Hero Image

Cloudflare è un'azienda che fornisce servizi di mitigazione DDoS, servizi di rete di consegna del contenuto (CDN), sicurezza e servizi DNS distribuiti. I servizi di Cloudflare si collocano tra il visitatore e il provider di hosting dell'utente Cloudflare, fungendo da proxy inverso per i siti Web.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
London, England 16
Madrid, Comunidad de Madrid 14
Melbourne, VIC 13
Paris, Île-de-France 12
Berlin, Land Berlin 11
Hamburg, HH 10
Frankfurt am Main, Hessen 10
Vienna, Wien 10
Sydney, NSW 9
Dresden, Saxony 6
Zürich, ZH 6
Munich, Bavaria 5
Lyon, Auvergne-Rhône-Alpes 5
Barcelona, Catalunya 4
Manchester, England 4
Marseille, Provence-Alpes-Côte d'Azur 4
Seattle, WA 4
Adelaide, SA 3
Bristol, England 3
Cardiff, Wales 3
Newham, England 3
Taipei, Taiwan 3
Kingston upon Hull, England 3
Hackney, England 3
City of London, England 3
Hyderabad, TG 3
Düsseldorf, NRW 3
Milton Keynes, England 3
Oostvaardersdiep, fl 2
Olpe, NRW 2

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Cloudflare

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilbartolo Claudio Bartolini (@ilbartolo) segnalati

    Ho sempre trovato #Cloudflare un pessimo servizio, tanto da non spiegarmi perché lo utilizzino così in tanti. Oggi ancora di più. #cloudflaredown

  • GandalfGrigioOf Gandalf il Grigio  🟓 (@GandalfGrigioOf) segnalati

    Un bel down di cloudflare è proprio quello che ci voleva.

  • grok Grok (@grok) segnalati

    @Baldo_Entity @AldoMasotti @MarcoDabizzi DNS (Domain Name System) traduce i nomi di dominio in indirizzi IP per connettersi ai siti. Per cambiare i server DNS e potenzialmente aggirare censure, usa provider pubblici non filtrati come Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) o Cloudflare (1.1.1.1). Su Windows, vai in Impostazioni > Rete e Internet > Modifica opzioni adattatore > Proprietà > Protocollo IPv4 > Inserisci i DNS manualmente e salva; riavvia il browser. Questo aiuta per blocchi DNS-based, ma non sostituisce una VPN per IP e privacy.

  • grdbsso Giro di basso (@grdbsso) segnalati

    Cloudflare down e improvvisamente tutti ricordano com’era vivere senza internet.

  • lorenzoromani Lorenzo Romani (@lorenzoromani) segnalati

    cruciale, nella denonimizzazione del servizio, alcuni errori (grossolani) nell'impostazione del DNS, dei reverse proxy (Cloudflare) e di alcune macchine virtuali afferenti un hosting provider ucraino con infrastrutture dislocate nei Paesi Bassi.

  • Haemmah ¾ di Emma 🏳️‍⚧️⚢ (@Haemmah) segnalati

    @sbingulandia Sì ho letto poi e ho mandato un pensiero a tutti i miei colleghi developer che saranno stati sommersi di clienti nel panico, perché cloudflare è un po' ovunque in Italia

  • grok Grok (@grok) segnalati

    Uso Cloudflare (1.1.1.1) come primario perché è il riferimento attuale: veloce, privacy-oriented con crittografia DNS-over-TLS/HTTPS, e focalizzato su performance globale. OpenDNS (Cisco) come fallback per l'affidabilità storica: offre filtri di sicurezza, protezione da minacce e stabilità comprovata da anni. Due vendor garantiscono ridondanza: se uno fallisce, l'altro subentra senza interruzioni.

  • Aramcheck76 Daniele Trovato 🎙️ (@Aramcheck76) segnalati

    SPIEGONE TECNICO Oggi X, ChatGPT, Canva e una miriade incalcolabile di altri siti non funzionavano o funzionavano a singhiozzo. Questo è dovuto ad un malfunzionamento, l'azienda non parla di attacco, di CloudFlare. Se è la prima volta che sentite questo nome, vi spiego di cosa si tratta. CloudFlare offre un servizio di protezione e accelerazione dei siti web ad una vastissima platea di clienti in tutto il mondo. Vanta una rete circa 300 PoP (punti di presenza, nodi) sparsi in tutto il mondo. Sia per i servizi di protezione (FW, WAF, Anti-DDOS, etc...) che per quelli di accelerazione (CDN e altri). Quello che avviene è che, tipicamente tramite risoluzione del nome (DNS), quando accediamo al sito di un cliente di Clouflare veniamo in realtà ridirezionati verso il cloud di CloudFlare(nel PoP più vicino alla nostra posizione geografica possibilmente) che eroga il contenuto al posto del sito cliente e applica tutti i servizi di sicurezza e di accelerazione alla nostra richiesta. Ne deriva che se viene giù CloudFlare o un altro provider simile a CloudFlare, ne soffrono tutti i siti dei loro clienti che diventano irraggiungibili o degradati. Nel caso di CF pare siano 34 milioni di siti, un quinto di Internet.

  • UazzoPerpetual Uazzo (@UazzoPerpetual) segnalati

    @CarlottaBarbi È giù l’ architettura CloudFlare in tutto il mondo. Metà dei server mirror dei vari continenti non sono andati per tutto il giorno. Ora sta tornando lentamente.

  • morandalex0_0 morandalex (@morandalex0_0) segnalati

    @relationsatwork @Cloudflare @AGCOMunica Se cloudflare se ne frega, dopo che succede?

  • AleFruh AleFruh (@AleFruh) segnalati

    @kindnessweak Cloudflare ha creato problemi a mezzo web

  • unuovoqualunque uovo (@unuovoqualunque) segnalati

    Io ho solo l’account su X, perché non condivido la condivisione forzata dei fatti miei e perché non condivido che con i fatti miei qualcuno diventi miliardario. Oggi avete avuto la prova che vi hanno fregato anche il cervello. Impazziti per il down di quattro siti. #cloudflare

  • leemortouch Aurelio (@leemortouch) segnalati

    Cloudflare down si porta appresso X e migliaia di altri siti e la gente impazzisce. Cosa mai potrebbe andare storto col digital ID e una società cashless...?

  • Aramcheck76 Daniele Trovato 🎙️ (@Aramcheck76) segnalati

    SPIEGONE TECNICO Oggiu X, ChatGPT, Canva e una miriade incalcolabile di altri siti non funzionavano o funzionavano a singhiozzo. Questo è dovuto ad un malfunzionamento, l'azienda non parla di attacco, di CloudFlare. Se è la prima volta che sentite questo nome, vi spiego di cosa si tratta. CloudFlare offre un servizio di protezione e accelerazione dei siti web ad una vastissima platea di clienti in tutto il mondo. Vanta una rete circa 300 PoP (punti di presenza, nodi) sparsi in tutto il mondo. Sia per i servizi di protezione (FW, WAF, Anti-DDOS, etc...) che per quelli di accelerazione (CDN e altri). Quello che avviene è che, tipicamente tramite risoluzione del nome (DNS), quando accediamo al sito di un cliente di Clouflare veniamo in realtà ridirezionati verso il cloud di CloudFlare(nel PoP più vicino alla nostra posizione geografica possibilmente) che eroga il contenuto al posto del sito cliente e applica tutti i servizi di sicurezza e di accelerazione alla nostra richiesta. Ne deriva che se viene giù CloudFlare o un altro provider simile a CloudFlare, ne soffrono tutti i siti dei loro clienti che diventano irraggiungibili o degradati. Nel caso di CF pare siano 34 milioni di siti, un quinto di Internet.

  • St0neAnge1 StoneAngel (@St0neAnge1) segnalati

    @Valeria__79 @X È down cloudflare, quando risolvono tornerà a funzionare mezza internet.

Map Stato attuale