Cloudflare

Cloudflare Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Cloudflare hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Cloudflare e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Cloudflare interessati:

Meno
Di più

cloudflare Hero Image

Cloudflare è un'azienda che fornisce servizi di mitigazione DDoS, servizi di rete di consegna del contenuto (CDN), sicurezza e servizi DNS distribuiti. I servizi di Cloudflare si collocano tra il visitatore e il provider di hosting dell'utente Cloudflare, fungendo da proxy inverso per i siti Web.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Paris, Île-de-France 8
Frankfurt am Main, Hessen 5
Berlin, Land Berlin 5
Hamburg, HH 5
Madrid, Comunidad de Madrid 4
Villingen-Schwenningen, Baden-Württemberg Region 4
Vienna, Wien 3
Ahmedabad, GJ 3
Kingston upon Hull, England 2
Mainz, Rheinland-Pfalz 2
Straß, Bavaria 2
Chutiana, Punjab Province 2
Munich, Bavaria 2
Marseille, Provence-Alpes-Côte d'Azur 2
Barcelona, Catalunya 2
Noida, UP 2
Mumbai, MH 2
Tours, Centre-Val de Loire 2
Buaran, Daerah Khusus Ibukota Jakarta 2
Jewar, UP 2
Boydton, VA 1
Podgorica, Podgorica 1
Garbsen, Lower Saxony 1
Memmingen, Bavaria 1
Chicago, IL 1
Farchant, Bavaria 1
Düsseldorf, NRW 1
Liverpool, England 1
Dresden, Saxony 1
Garmisch-Partenkirchen, Bavaria 1

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Cloudflare

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rndmid Saverio Venezia (@rndmid) segnalati

    @UKITAEU Hai provato con il DNS di CloudFlare 1.1.1.1 ? In Italia è bannato anche il progetto Gutenberg, bisogna usare DNS alternativi per accedere a qualcosa di assolutamente positivo e legale (altrove almeno)

  • Phastidio Mario Seminerio (@Phastidio) segnalati

    @DocUmibozu Direi di no, visto che io uso il DNS di Cloudflare (1.1.1.1) ma risulto comunque bloccato. "In realtà" è l'incipit più inappropriatamente usato sui social, temo.

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    Era la prima attivazione FTTH, l'ho fatta a ottobre, e da allora ci sono stati down (uno addirittura il 31 dicembre), siti irraggiungibili per mesi "per colpa di Cloudflare", poi problemi di localizzazione degli IP a manetta (prima con Maxmind, ora con Neustar).

  • ryukdellemele Ryuk delle Mele (@ryukdellemele) segnalati

    @IlGrandeGian Nel server di casa (Ubuntu server) ho anche altre cose..home assistant e allarme, ad esempio.. La vpn serve a nn far uscire il mio ip (nè il mio dominio) fuori perché un ragazzino russo mi provi tutte le porte di casa (e nn troverebbe un ***** perché uso un tunnel di cloudflare)

  • Bron_ElGram Bron ElGram (@Bron_ElGram) segnalati

    quindi (a meno che qualcuno di voi abbia altre soluzioni), acquistare un certificato SSL. Cloudflare vende il certificato vero base a $10 USD al mese. Non trovo l'offerta di OVH (dove ho la VPS e pago i domini) sul loro sito... domani guardo meglio. Voi da chi acquistate questo

  • MarcoErmini2 Marco Ermini (@MarcoErmini2) segnalati

    @badalis @g_bonfiglio @Gabry89 Ma nei fatti non è così. È prona agli errori in teoria. In pratica è solo inutile. Cloudflare semplicemente farà il riciclo degli IP e gli utenti già usano le VPN da un pezzo - le sanno usare anche completi ignoranti informatici, chi vive all’estero lo sa bene.

  • lunabeige davide (@lunabeige) segnalati

    @bilal_limi la soluzione che al momento mi sembra migliore è siteground che include anche il dns cloudflare gratuitamente nel piano.

  • nuke86 N_{Dario Fadda} (@nuke86) segnalati

    @matteosonoioo Fastly di italiano non ha niente. Per me non è un problema, infatti uso tranquillamente Cloudflare o AWS, ma non esaspero il prossimo con gli ecosistemi italiani ovunque.

  • alidinuvole Maruzza (@alidinuvole) segnalati

    @unadiquelle Anche se l'errore da pc era quello effettivamente, ma ho quelli cloudflare

  • ChartMind Mind the chart (@ChartMind) segnalati

    🚨 Uniswap è stato inattivo per diverse ore. La sua mod ha detto nel Discord ufficiale che questo è un problema con il routing di Cloudflare. Fino a quando il problema non viene risolto, gli utenti possono utilizzare la versione corrente tramite i collegamenti IPFS. Novità?

  • Phastidio Mario Seminerio (@Phastidio) segnalati

    @flottero @DocUmibozu A me funziona perfettamente. E ho i DNS di Cloudflare.

  • krate15387407 krate (@krate15387407) segnalati

    @Clodo76 Scusate se vi disturbo ma non essendo del settore faccio confusione Differenza tra blocco DNS e blocco IP? Uno blocca il www.sito,it e l'altro blocca l'IP 0.0.0.0 e quindi tutto quello che c'è dietro, giusto? Con i dns di Google e cloudflare bloccati non rimane il problema vpn?

  • Coonkies CooNkies (@Coonkies) segnalati

    @PaoloSeghetti @ITSquOd A occhio e croce, almeno per la prima, credo che la proprietaria sia Cloudflare. Quindi no, ti confermo che non ho mai avuto Cloudflare come cliente :)

  • rico6868 𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati

    @dipego Io mi appoggio alla rete Iliad, ma se ci sono problemi ho lo switch pronto sui DNS di Google, Cloudflare e altro. Non solo per il disservizio, anche per la censura.

  • GiuseppeScaff Giuseppe Luca Scaffidi (@GiuseppeScaff) segnalati

    Per quasi 10 anni, proteggendo il sito dagli attacchi DDoS (Distributed Denial-of-Service), Cloudflare ha garantito alla community di Kiwi Farms di agire liberamente e portare avanti azioni coordinate incentrate su molestie, abusi, stalking e diffusione di dati privati. (3)

Map Stato attuale