Cloudflare Mappa Interruzioni



  Stato attuale


Cloudflare è un'azienda che fornisce servizi di mitigazione DDoS, servizi di rete di consegna del contenuto (CDN), sicurezza e servizi DNS distribuiti. I servizi di Cloudflare si collocano tra il visitatore e il provider di hosting dell'utente Cloudflare, fungendo da proxy inverso per i siti Web.

Cloudflare Luoghi più colpiti

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Los Angeles, CA 2
Kenmore, NY 1
Bucharest, București 1
Pinetown, Province of KwaZulu-Natal 1
Magsaysay, Mimaropa 1
Hayes, England 1
Bathford, England 1
Sevilla, Andalucía 1
Calgary, AB 1
Clitheroe, England 1
Coquimbo, IV Región 1
Arica, XV Región 1
Santiago, Región Metropolitana 1
San Jose, CA 1
Miami, FL 1
Barcelona, Catalunya 1
Seaford, England 1
Rome, Lazio 1
Urbana, IL 1
Portoviejo, Provincia de Manabí 1
Alameda, CA 1
Alicante, Comunitat Valenciana 1
Taranto, Puglia 1
Mexico City, CDMX 1
Guadalajara, JAL 1
Elliot Lake, ON 1
Amsterdam, nh 1
Cuauhtémoc, CDMX 1
Lahore District, Punjab Province 1
Toronto, ON 1

  Stato attuale

Cloudflare Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Cloudflare

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Gabriele (@Gabry89) segnalati

    @scafroglia93 Se ha perso lo 0,01% per Cloudflare ha perso tanto. No guarda, il problema è prima, molto prima. Sono le porcherie fatte tra Firefox 4 e 57. Se poi ci aggiungiamo i dispetti di Google e la diffusione di Chrome, completiamo il quadro di un inesorabile declino.

  • CaLi-Bano 🇽️3️⃣ (@CurioGorilla) segnalati

    @martinacarletti @FrancescaLupo15 @italiansTV @italiani_estero @ItalianiallE Esiste anche una app per la connessione VPN chiamata 1.1.1.1 ed è di CloudFlare. Gratis.

  • ızzǝɹɔS (@nittolese) segnalati

    @martinomosna @merlinox @MicheleFiorito2 @SistrixIT Cambiare UA non serve a nulla, visto che telethon usa cloudflare (che fa automaticamente il reverse DNS per vedere se l'UA è chi dice di essere). Non è un problema di accesso di Googlebot (usano Vue come framework JS con SSR). Il problema è che avevano messo tutto in noindex.

  • ferdinando traversa (@ferdinando2005) segnalati

    @giacomotesio @fs0c131y @jaykay2342 Parti dal presupposto che mi profilino illegalmente, specialmente CloudFlare che non si occupa di vendita di annunci. Concordo con te che sia comunque male questa cosa, il problema è che non c’è la possibilità di avere la certezza assoluta che il dns non ti spii.

  • Shellrent (@Shellrent) segnalati

    Grazie alla partnership con @Cloudflare, ora puoi utilizzare gratuitamente il loro servizio, direttamente dal pannello Manager, per gestire i record DNS del tuo dominio. Ottieni subito per il tuo sito: ➕sicurezza ➕velocità ➕stabilità #Cloudflare #DNS #CDN #WebHosting

  • ferdinando traversa (@ferdinando2005) segnalati

    @giacomotesio @fs0c131y @jaykay2342 Poi io uso il DNS di cloudflare, che non mi sembra venda pubblicità (ed anche Cloudflare ci circonda ed è dapperttutto), quindi posso ragionevolmente fidarmi del dns over HTTPS di Cloudflare molto molto molto di più di quanto mi fidi del DNS orribile (e ripeto orribile) di TIM

  • Fabrizio Bartoloni 🇭🇰 (@f_bartoloni) segnalati

    @DanieleBovi @matteoplatone Hm, i log li avete voi ma ogni volta che succede qualcosa che dirige tanto traffico U24 va giù. Da sempre. Ieri sera si alternavano il messaggio di errore di Cloudflare (ma CF serve proprio a offrire copia!), la Guru Meditation di Varnish Cache e classico Error Establishing etc.

  • sdfantini (@sdfantini) segnalati

    @TuttoAndroid s'è rotto il vs sito. occhio alla CDN via cloudflare, rilascia un 503.

  • Dandandin (@dandandin) segnalati

    I just started transferring my domains to Cloudflare, the world's first no-markup registrar. #CloudflareWave3 @ovh_it così imparate a aumentare i canoni .it del 40% ai vecchi clienti

  • Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati

    Ho appena imparato (rotto) qualcosa su Cloudflare, Reverse Proxy e Aoache su Debian.

  • Fede 🏳️‍🌈 (@themuzzotheory) segnalati

    Un abbraccio ai tecnici di Cloudflare che vedono accessi record su un sitarello di merda da un intero paese

  • Francesco Barcella 🐨 (@koalacurioso) segnalati

    @mante Non è che se usi @Cloudflare puoi spegnere i server però...

  • Valerio Nicastro (@valerionicastro) segnalati

    @Sandrino_14 @you_trend Io ancora non lo vedo, secondo me tu lo vedi perché sei in Olanda e Cloudflare blocca i troppi accessi dall'Italia 😁

  • Fabrizio Carimati (@Clodo76) segnalati

    @quinta @marcocanestrari @fpietrosanti @raistolo @lastknight Se è un DDoS, probabilmente l'entry (ITnet) non è attrezzata (a differenza di un EC2, OVH, Cloudflare) a resistere a un Volume Attack. Se fosse sovraccarico (avg load Alto, per semplificare) almeno risponderebbe al ping, invece picche.

  • Vero 🖤💙 (@Unstoppable__94) segnalati

    @vito_tmd2 @mattiagecc @interista494 Ah boh, però so che un sito che trasmetteva A, B, Premier e liga con telecronaca italiana, è stato bloccato per l'Italia, ora puoi entrarci solo con dns cloudflare


  Stato attuale