1. Home
  2. Aziende
  3. Battle.net
Battle.net

Stato di Battle.net: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Battle.net è una piattaforma di gioco online gestita da Blizzard Entertainment. Consente di giocare online per giochi come World of Warcraft, Starcraft, Diablo, Hearthstone ed Heroes of the Storm.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Battle.net in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Battle.net. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Battle.net tramite il nostro sito Web.

  • 82% Log-in (82%)
  • 9% Glitch (9%)
  • 5% Gioco online (5%)
  • 5% Incidente (5%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Saint-Denis Log-in 4 giorni fa
Lyon Log-in 4 giorni fa
São Paulo Log-in 6 giorni fa
Bordeaux Gioco online 6 giorni fa
Marseille Glitch 6 giorni fa
Carquefou Incidente 9 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Battle.net

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OmarAntolini
    Omar Antolini (@OmarAntolini) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ma ancora con le code? E poi mi domando c'è la coda per giocare online poi cerco partite e trovo sempre massimo un giocatore da quando gioco parlo per PS4 mai fatto una partita full in 8 giocatori come possibile? Mi sento truffato servizio online inesistente

  • BrunoNoventa
    Bruno Noventa (@BrunoNoventa) segnalati

    @aiai_online @BlizzardCS @BRobwill questa è una mancanza di rispetto, so che è da migliorare ma perché il server europeo che ha subito il cambio oggi sta giocando bene e stiamo facendo un'altra manutenzione

  • Deathlght1
    Deathlìght (@Deathlght1) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Moltissimi utenti telecom stanno riscontrando problemi di lag in questi giorni, potreste risolvere?

  • bykerstreet
    Bykerstreet (@bykerstreet) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ci sono dei problemi di server in questo momento … sapere darmi info ?

  • SantaKlauz23
    GabrieleValeri® (@SantaKlauz23) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Su Xbox è impossibile accedere da tutta la mattina!

  • _Corseno
    Corseno (@_Corseno) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT È da giorni che riscontro il problema per l'inserimento del telefono (che trovo del tutto inopportuno renderlo obbligatorio), e ieri ho anche aperto un ticket riguardante proprio il numero di telefono che non mi accetta (con abbonamento Iliad dal 2019). È inaccettabile nel 2022.

  • crowen90
    Marco Giuliano (@crowen90) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ho problemi durante il login, mi da errori di connessione dopo tutti i controlli del caso ancora niente. La mia connessione è stabile su overwatch 1 andavo alla grande. Qua dopo la coda vengo sbattuto fuori senza vedere il menu di gioco.

  • U_Viking1899
    U'Viking 異゙ゃ ❤️🖤 (@U_Viking1899) segnalati

    @LorenzoPalombo2 @BlizzardCSEU_IT Infami, veramente una vergogna

  • ownerteclis
    Teclis (@ownerteclis) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Vi siete accorti che sulle regioni di Legion è impossibile giocare? lagga da fare schifo non ci si muove... e un problema EU perche c'erano altri giocatori di altri server e laggavano tanto quanto me.

  • Arione86
    Dario Fregnani (@Arione86) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Siete ridicoli... Faccio la coda per entrare nel gioco, rifaccio la coda per passare Online e quando riesco a entrare, mi da errore "Autenticazione fallita".. dovete andare a zappare!

  • stelfra
    Francesco Stella (@stelfra) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ora mettiamo da parte meme e puttanate varie…sta diventando imbarazzante la situazione..ore 13:27 “impossibile collegarsi al server”. Posso dire che siete ridicoli senza offendere nessuno?

  • chefaizanotacci
    Gabriele (@chefaizanotacci) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT perchè il gioco è down al momento?

  • littledashie77
    littledashie (@littledashie77) segnalati

    @_Corseno @BlizzardCSEU_IT Probabilmente è un Bug, legato ai numeri più nuovi. Non è mal progettato, è solo un problema da correggere.

  • _VibRibbon_
    Mattia Teso (@_VibRibbon_) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Chiedo per un amico, avete per caso i server in Senegal?

  • staiavanti
    fabio catalini (@staiavanti) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT coda di 300 persone, arriva a 50 e si blocca. Ora riparte da 700. Menomale che ci avete messo 3 anni a farlo uscire

  • Anxious_Seal
    Jess 🦭✨ {#RenewSandman} (@Anxious_Seal) segnalati

    @cristiandegiosa @BlizzardCSEU_IT Non credo, devi "solo" aspettare il risolversi dei problemi di server/accorpamento

  • stelfra
    Francesco Stella (@stelfra) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Siete dei pezzi di *****

  • Blackstar90210
    Luca (@Blackstar90210) segnalati

    Enormi problemi con @PlayOverwatch. @BlizzardCSEU_IT come si spiega ‘sta situazione dopo una manutenzione?

  • Dema1985metal
    Dema (@Dema1985metal) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Cos’è sta ***** della coda in stile wow?!? Sistemate i server!!! Dio boia!

  • BoidoEnrico
    Enrico Boido (@BoidoEnrico) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT fate cosi pena nel servizio che dirvi che fate pena è quasi un complimento! Meritereste solo post di insulti! Incompetenti che non siete altro!

  • fantin_mario
    MaTin (@fantin_mario) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Non funziona niente. Stamane non si riesce a loggare. Critical error.#132. e mi si chiude l applicazione

  • PoIyanskyy
    Polyanskyy. (@PoIyanskyy) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Non vorrei tirarmela, ma sono tre sere di fila che non ho problemi.

  • crowen90
    Marco Giuliano (@crowen90) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Si è risolto il problema del merge glitch sono due giorni che vorrei giocare, ma niente anche scollegando l'account PSN è ricollegando non cambia niente.

  • Gippo24214084
    Gippo (@Gippo24214084) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ora dico io, 2settimane senza poter giocare, messa la coda mi scollega ogni 2 e 3 e devo rifare la coda, adesso provo a fare baalrun e nn riesco a joinare due partite di fila che mi dice di controllare la mia connessione.... andate a fanculu va incompetenti

  • S_TheBreeze
    Simone Pasquale (@S_TheBreeze) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Si sto avendo ancora problemi, inoltre ho già provato altri browser, senza ad-blocker attivi

  • FrancescoCarpig
    Zeflax (@FrancescoCarpig) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ho acquistato il pacco osservatorio durante la beta, ma entrato su overwatch 2 non ho ottenuto nulla. è un problema noto?

  • robertodilisio
    robertodilisio (@robertodilisio) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ma vi pare normale che ogni volta che creo un game o voglio entrare devo tirare tutti i santi del calendario perché, secondo voi, io avrei problemi di connessione? Sarà quasi arrivato il momento di porre fine a certe oscenità, compresa quella della coda?

  • RadicaLLXVII
    Daniele Cottone (@RadicaLLXVII) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Sto provando a giocare da dopo pranzo, ma NIENTE DA FARE.

  • Manuel09207452
    The Moon܁ᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠ (@Manuel09207452) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ci sono ancora problemi !

  • sandrino_il
    Sandrino il mazzolatore (@sandrino_il) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Cioè dopo una settimana di problemi la vostra soluzione è stata limitare gli accessi ed ora mi ritrovo 164esimo in coda. RIDATEMI I SOLDI. VERGOGNOSO.