Battle.net

Battle.net non funziona?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Battle.net è una piattaforma di gioco online gestita da Blizzard Entertainment. Consente di giocare online per giochi come World of Warcraft, Starcraft, Diablo, Hearthstone ed Heroes of the Storm.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Battle.net in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Battle.net 12/06/2025 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Battle.net. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Battle.net tramite il nostro sito Web.

  1. Log-in (75%)

    Log-in (75%)

  2. Gioco online (13%)

    Gioco online (13%)

  3. Glitch (5%)

    Glitch (5%)

  4. Incidente (4%)

    Incidente (4%)

  5. Matchmaking (3%)

    Matchmaking (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
New ZealandAuckland Log-in
ItalyNaples Incidente
AustraliaSydney Gioco online
AustraliaAdelaide Gioco online
United StatesDenison Log-in
United StatesLaurel Log-in
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Battle.net

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CorradoDiBacco Corrado Di Bacco (@CorradoDiBacco) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Se non sono i server di autenticazione che vanno giù, è qualcos'altro... Da un'azienda del vostro livello sinceramente è una GROSSA delusione.

  • Twisted_Ale Alessandro (@Twisted_Ale) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Tra queste problematiche rientra anche un problema con i server di DIABLO3?? Ricevo messaggio di errore CODE 34200. Grazie

  • Groovy_Orange Groovy Orange (@Groovy_Orange) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ame interessa la messa in sicurezza dei server. Se vi serve ancora un pò di tempo non esitate a fare tutti i controlli dovuti (impazienza della community o no)

  • Emanuel22062936 Emanuel (@Emanuel22062936) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Più che latenze, non so riesce proprio ad accedere

  • alessandromarv1 alessandromarvasi (@alessandromarv1) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Io ho dovuto sloggare e ora non entro più. "Connessione al server di gioco" e poi mi disconnette con errore WOW51900128

  • ownerteclis Teclis (@ownerteclis) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Cioè da stamattina ve ne accorgete alle 19 e alle 23 e ancora sto ***** de problema? ma i soldi nostri so finti ? ok problema non vostro, ma non devo pagare i vostri problemi *****.

  • Gianlu33184302 Gianlu (@Gianlu33184302) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT avete dato da mangiare ai criceti del login server?

  • Rangal89 Luca.f (@Rangal89) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ma che cosa abbiamo deciso hè? Cristo di un dio è un ***** di gioco a PAGAMENTO vogliamo giocare! Oppure ci dovete rimborsare una parte del danno subito! È parecchio tempo che capita spesso lo stesso problema e non ci avete dato neanche un piccolo indennizzo!

  • VergendoM Maurizio Vergendo (@VergendoM) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Grazie della sollecita risposta. Il problema sta nel fatto che non posso loggare perché mi chiede il codice Authenticator che non riesco a generare perché ho cambiato telefono e nel passaggio dal vecchio al nuovo non sono stati copiati i dati della app.

  • DavLoMec Davide Loi (@DavLoMec) segnalati

    @lafogliadithe @BlizzardCSEU_IT Ma che colpa ne hanno loro in caso di attacchi ddos?

  • Emanuel22062936 Emanuel (@Emanuel22062936) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Manca l'Animum ai server daiii

  • BolliniNicola Nicola Bollini (@BolliniNicola) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT dacci oggi il nostro problema quotidiano....ma non sarà l'ora che rimborsiate i clienti?!?

  • Daniele19571913 Daniele (@Daniele19571913) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Rinnovo l'abbonamento dopo 8 anni. Creo nuovi pg in un altro reame. Espansione. Coda per entrare nel reame. Posizione: 3700. 2 ore e mezza di attesa per giocare. Questa situazione ogni giorno. Io lo trovo un grosso problema. Grossissimo problema.

  • Eros_1984 Eros (@Eros_1984) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT non si riesce proprio ad accedere altro che disconnessioni...

  • lafogliadithe Teina (@lafogliadithe) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT certo che ve lo dovevate aspettare al primo weekend di release...poi c'è gente che ha fatto il preorder più di un anno fa, ha visto l'uscita posticipata e deve giocare con la lag ecc...almeno scontate qualche giorno sull'abbonamento!sarebbe il minimo...

  • Emanuel22062936 Emanuel (@Emanuel22062936) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Forte lag in questo momento.

  • Ivano_Mercuri Ivano Mercuri (@Ivano_Mercuri) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT A connettere mi connetto, tuttavia ancora c'è una pesante lag su Revendreth. Speriamo bene, grazie.

  • Atimia Walter Ruggieri (@Atimia) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Siete sicuri che risolverete? Che si paga a fare l’abbonamento che quando uno ha tempo di giocare non funziona o sta in manutenzione? Specialmente all’inizio dell’espansione quando avete preso tra abbonamento etc un bel po’ di soldi. Un po’ di serietà non guasterebbe.

  • Rand4gi0 Mirko (@Rand4gi0) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT la causa dei problemi è la vostra fottuta incompetenza ogni ***** di volta così fate. noi paghiamo e voi ce la mettete nel ****. non dico tanto almeno qualche ***** di regalo dopo che ci lasciate ore senza giocare. proprio negli unici momenti in cui riusciamo a loggare poi

  • UlrikaFerys Kitiara (@UlrikaFerys) segnalati

    @SergioCafagni @BlizzardCSEU_IT Nemmeno noi. Il bello é che dicono che Draenor ha problemi ma noi non giochiamo su Draenor...

  • Eliusss Eliano Simone (@Eliusss) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Latenza? Disconnessioni? Qua non riusciamo nemmeno a loggare :')

  • Emanuel22062936 Emanuel (@Emanuel22062936) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Non si riesce ad accedere

  • spideyrevenger simone spidey (@spideyrevenger) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT impossibile collegarsi ai server con errore di connessione :(

  • Galaga979 Nicola Galentino (@Galaga979) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT I problemi a Revendreth (Nemesis) proseguono, anzi peggiorano sempre di più. Così non è possibile fare nulla

  • Ivano_Mercuri Ivano Mercuri (@Ivano_Mercuri) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Lag fortissima su revendreth, circa 2s

  • tatianasaggio Tatiana Esse_Tarty (@tatianasaggio) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Stamane sul server Nemesis la zona di Revendreth è in giocabile a causa della lag... un problema che affligge tutti i giocatori che sono in quella zona.

  • SenpaiGabriele Gabriele 先輩 (@SenpaiGabriele) segnalati

    @CorradoDiBacco @BlizzardCSEU_IT Si e perché secondo te è colpa loro se i server vanno offline, non è che la gente non c'ha nulla da fare con gli attacchi DDoS. Non esiste mica l'immunità ai DDoS, guarda quante aziende famose come Sony e altre sono andate spesso offline per questo.

  • BolliniNicola Nicola Bollini (@BolliniNicola) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Strano che ci sono problemi sul server di login in 16 anni mai successo.....

  • OmnicReporter The Omnic Reporter (@OmnicReporter) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Nessuna fretta, se serve tempo per verificare la sicurezza dei server.

  • FBuq92 FilBuq92 (@FBuq92) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ci sono problemi nel server Nemesis nella regione di Revendreth. È ingiocabile a causa del lag!