Battle.net non funziona?

Battle.net è una piattaforma di gioco online gestita da Blizzard Entertainment. Consente di giocare online per giochi come World of Warcraft, Starcraft, Diablo, Hearthstone ed Heroes of the Storm.

 Nessun problema rilevato su Battle.net

Problemi con Battle.net nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Battle.net

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Battle.net. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Log-in (83.33%)
  • Gioco online (7.14%)
  • Matchmaking (4.76%)
  • Glitch (2.38%)
  • Incidente (2.38%)

Battle.net mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:

Battle.net commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Battle.net

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Soldatino3 Andrea (@Soldatino3) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ora che ho disabilitato Discord si avvia correttamente, prima rimaneva lo schermo nero con la musica di sottofondo, grazie

  • PonchBordin Ponch (@PonchBordin) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Il problema era constatato dall’intera gilda lunedi sera, appena si entrava in combat si riscontrava subito una pesante latenza e le spell partivano molti sec dopo, fuori combat tutto funzionava

  • PonchBordin Ponch (@PonchBordin) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT alta latenza, server italiani attualmente ingiocabili

  • SilentNickHS SILENTNICK HS (@SilentNickHS) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Piccole soddisfazioni! Speriamo risolvano il problema, era un’iniziativa molto carina!

  • Mark26548 Mark🌍🌎🌏 (@Mark26548) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Inizialmente Lady Jaina, ma poi abbiamo visto che i problemi sono perdurati per tutta la sera anche in altri boss,dopo la 22.30 andava molto meglio. la latenza ha interessato tutto il gruppo (22 persone), in particolare ritardo nel lancio delle spell.

  • reginoff reginof99 (@reginoff) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Lo stesso problema sta ricapitando oggi, a distanza di 5 giorni..... sia io che un mio amico con TIM non riusciamo ad accedere a qualsiasi servizio di blizzard... sta iniziando a diventare frustrante.....

  • Mnemosine18 Mnemosine (@Mnemosine18) segnalati

    @SkunnoLJK @BlizzardCSEU_IT Non riesco ad accedere nemmeno io

  • Fabriziodadotat Fabrizio (@Fabriziodadotat) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Diablo 3 ps4 sempre problemi di latenza. Non legati al provider. Ho provato pure tethering cellulare di un altro operatore. È abbastanza noioso giocare a diablo in solo.

  • m94ario David Marius (@m94ario) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Si è risolto tutto ieri sera verso le 22. Non so se Tim ha fatto qualcosa di specifico alla mia connessione o se ha fatto qualcosa in generale sulla sua intera rete

  • mazzacet Mazzacet (@mazzacet) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ciao ragazzi da xbox non riesco a loggarmi su overwatch (errore bc-101). Sono con telecom italia e non sono l'unico ad avere questo problema.

  • HERC_1982 HERC (@HERC_1982) segnalati dall' Ornago, Lombardia

    @reginoff @BlizzardCSEU_IT In overwatch ci entra e funziona , a Diablo 3 nada.. i Launcher sembrano morti

  • reginoff reginof99 (@reginoff) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ho controllato quel thread... ci tengo a dire che non è un problema di Diablo 3 (non ci gioco nemmeno), ma di qualsiasi servizio relativo a battlenet.. non posso nemmeno accedere al vostro sito..

  • Zacknti Zanti (@Zacknti) segnalati

    @BlizzardCS colombia down

  • Fabriziodadotat Fabrizio (@Fabriziodadotat) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Diablo 3 ps4 si oggi pomeriggio continuavo ad avere lo stesso problema

  • Fabriziodadotat Fabrizio (@Fabriziodadotat) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Buon giorno. Ieri sera di nuovo problemi di latenza alta. Provato sia con cavo di rete che WiFi che attraverso tethering cellulare ma non cambiava nulla. Fabrizio

  • Fabriziodadotat Fabrizio (@Fabriziodadotat) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Buon giorno. Ieri sera di nuovo problemi di latenza alta. Ho provato sia con cavo di rete che WiFi e pure con tethering cellulare ma non cambiava nulla.

  • seblic sebastiano licari (@seblic) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ciao, un info per un fatto strano che mi capita da un po'. Praticamente vedo, in world of warcraft, i giocatori laggare ma in realtà se guardo nella barra in basso a destra son a 70 sia reame sia home e rimango bloccato. praticamente devo fare alt f4 per uscire.

  • Fabriziodadotat Fabrizio (@Fabriziodadotat) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ps4 / diablo 3 risulta impossibile giocare con altre persone per colpa della lag (anche 5 secondi di ritardo) dopo l'aggiornamento della season 16, prima nessun problema. Questo accade a me se entro nel party di altri o agli altri se entrano nel mio party.

  • littledashie77 littledashie (@littledashie77) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Infatti immaginavo ci fosse qualche problema. 20000 persone in attesa sono tante...Ok che è uscito il nuovo aggiornamento...Però.

  • fabiobovone Fabio Bovone (@fabiobovone) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ciao avevo bisogno di un aiuto, è ormai due giorni che su overwatch per ps4 , dal nulla mi impedisce di loggare e mi da errore lc-202 in fase di acceso. Volevo sapere come comportarmi. Grazie per la disponibilita

  • deddhy_denise Denise (@deddhy_denise) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ora mi da altri problemi: si è verificato un errore e la connessione è stata reimpostata. è tutto oggi che cerco di entrare in contatto senza successo.

  • deddhy_denise Denise (@deddhy_denise) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Salve non riesco a contattare la vostra assistenza.

  • tatianasaggio Tatiana Esse_Tarty (@tatianasaggio) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Cercavo di scrivere nella sezione dedicata alle mascotte sul forum italiano e avevo il mio personaggio connesso. Era già successo e il problema era stato risolto direttamente da un GM. Ora però si ripropone...

  • SimoneBeltra Simone Beltramello (@SimoneBeltra) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Buonasera! (o buonanotte, vista l'ora). Stavo giocando a WoW quando, nelle nuove missioni, arrivato davanti a Faucisarre la missione non procede. Riloggo, dc + rc, e niente. Provo ad abbandonare ed appare l'indicatore sulla mappa ma non in game.

  • Rangal89 Luca.f (@Rangal89) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Tanto la vostra assistenza è inutile trova solo scuse e non risolve mai

  • Rangal89 Luca.f (@Rangal89) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT cioé io ho giocato su tanti giochi ma la vostra assistenza è peggiorata, risposte sempre con scuse e segnalazioni a team ecc.. Senza mai risolvere qualcosa! Mettervi in contatto con voi è quasi impossibile se non tramite web ticket..di questo passo vado via.

  • cartamatteo648 Matteo Carta (@cartamatteo648) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT vorrei segnalare la presenza di un elevato ping, un errore nella ricerca di caccia allo yeti che per 12 volte nonostante io abbia selezionato cacciatrice mi assegna winston dandomi errori all'ingresso della lobby

  • marco_consorte Marco Consorte (@marco_consorte) segnalati dall' Belforte del Chienti, Marche

    @BlizzardCSEU_IT Buonasera, sto scrivendo per segnalare un problema di autenticazione di entrata su Diablo 3

  • AtzeniGiovanni Giovanni Atzeni (@AtzeniGiovanni) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ho risolto da solo il problema. Grazie ancora per non avermi dato supporto. Inutili come sempre. #Blizzard #blizzardissues #softwarehousesenzacustomercare

  • Shinigami1712 Shehan Fernando (@Shinigami1712) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ho appena disconneso l account xbox da quello blizzard e niente non ha funzionato.... Non so che fare

  • Shinigami1712 Shehan Fernando (@Shinigami1712) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ciao gioco su Xbox one ad overwatch e col mio profilo non riesco a giocare dato che mi compare il messaggio lc 202 ed ho già contattato l'assistenza blizzard e microsoft e non hanno saputo aiutarmi e solamente col mio profilo principale non riesco a giocare.

  • trebbs75 Cristian Trebbi 🇮🇹 🏳️‍🌈 (@trebbs75) segnalati dall' Baricella, Emilia-Romagna

    @BlizzardCSEU_IT Capisco. Non è bello però che non ci sia differenza fra una morte avvenuta normalmente durante il gioco ed una avvenuta per un errore di sistema o problemi non legati alla partita.

  • trebbs75 Cristian Trebbi 🇮🇹 🏳️‍🌈 (@trebbs75) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Salve, volevo chiedere se è normale e se non ci si può far niente, venir buttati fuori da Diablo 3 per un errore di rete, comunicato nella schermata, e vedersi, a causa di ciò, ucciso un personaggio Hard Core. E' molto brutto perdere un personaggio così.

  • huntead85 Huntead (@huntead85) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT buongiorno, volevo chiedere informazioni a riguardo all'aggiornamento di destiny 2 sono bloccato a quasi 100%

  • Kitae93 Kevin (@Kitae93) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT @BlizzardCSEU_IT ho provato e ho terminato con successo l'acquisto. Grazie mille per l'aiuto e per la pazienza 😘😘😘

  • miche_dario Dario (@miche_dario) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Mi pare assurdo. L'errore è stato vostro, non mio. Ho ordinato una felpa e ho ricevuto 2 peluches!!! Non mi pare da ditta seria che io debba pagare x un errore VOSTRO!

  • Fex862 INFERNO 86 (@Fex862) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Non si può avere questi problemi durante le missioni e ricominciare da capo ogni volta, uno spende soldi per DLC che costano un casino e non riesce nemmeno a portarlo a termine con questi continui CRASH di server!!!! Risolvete o rimborsate i soldi spesi!!!!

  • m2mb2 mario (@m2mb2) segnalati

    @Hell1915 @BlizzardCSEU_IT si ma non sono dei veggenti che sanno già che ci sarà un problema, ci vuole tempo a risolvere un problema ai server

  • RevyScarlett Reverza @ S c r a p e (@RevyScarlett) segnalati

    @Hell1915 @BlizzardCSEU_IT Rapide o non rapide, sono comunque lì a risolvere il problema. Questo commentino da "i soldi li prendete" è una boiata, se non vuoi dargli i soldi non compri.

  • Hell1915 Hellcore (@Hell1915) segnalati

    @m2mb2 @BlizzardCSEU_IT Pagare un servizio "PAGARE" e non potervi accedere fa girare le scatole.

  • nico_caldo Nicola Caldognetto (@nico_caldo) segnalati

    @m2mb2 @Hell1915 @BlizzardCSEU_IT Tutti lecompagnie sono così rapide nell'intervento. La differenza la fa la velocità nel risolvere il problema

  • bartonek69 bartonek (@bartonek69) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Salve, Vorrei cambiare indirizzo email sul vostro sito ma non riesco ad accedervi, per motivi che: il sito dopo il cambio dell'email, va bene e non ci sono problemi, poi la password sto utilizzando quella precedente rispetto ad una nuova password.. e poi nella domanda mi perdo.

  • Lucazappa89 LucaZappa 89 (@Lucazappa89) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT niente non riesco ad accedere!voglio giocare ho appena preso i rinnegati😄

  • scroto95 reyfuego (@scroto95) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ma porco dddio ho perso 50 cazzo di punti madonna puttana e mo come cazzo faccio a recuperarli bastardo gesù ladro merda

  • Fed_Powa Federico Giorgi (@Fed_Powa) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ragazzi alla fine sono riuscito a fare tutto, c'era un problema nelle code degli aggiornamenti vari, vi ringrazio della disponibilità!

  • Fed_Powa Federico Giorgi (@Fed_Powa) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Ho seguito tutti i passaggi indicati sull'assistenza ma il problema persiste.. ho notato che questa cosa non è limitata solo a Destiny ma non riesco nemmeno ad aggiornare Hearthstone

  • Fed_Powa Federico Giorgi (@Fed_Powa) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ho destiny 2 in download da ieri e l'installazione si è bloccata quando mancano ancora 10 GB (segnando 0 kbs in download quando il wifi andava bene a 7/8 mb in download e 1 mbs nella app blizzard). Ora rimane bloccato in "inizializzazione" da ore

  • giando1983 Giandomenico (@giando1983) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT “A turtle made it to the water!” Da Firenze niente di natalizio al momento (per fortuna)

  • Fulmicot1 Fulmicotone (@Fulmicot1) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Il problema adesso è la data di uscita :) Con l'hype che mi ritrovo non vedo davvero l'ora!!! Intanto... In questi giorni ho rispolverato the frozen throne, incredibile ma vero qualcuna riesco ancora a vincerla :P

  • Fulmicot1 Fulmicotone (@Fulmicot1) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Il problema adesso è la data di uscita :) Con l'hype che mi ritrovo non vedo davvero l'ora!!! Intanto... In questi giorni ho rispolverato the frozen, incredibile ma vero non le sto perdendo tutte :P

  • S_Ozz_Backward sir' ozz' (@S_Ozz_Backward) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Vi son troppe case produttrici che commettono errori in continuazione(e idioti se ne strafregano continuando a supportarle), ma non voi! Poichè si vede che mettete passione in ogni cosa che fate e per un singolo "errore" non credo che vi meritate tutto ciò.

  • cartamatteo648 Matteo Carta (@cartamatteo648) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Bellissimo il launcher che ti fa incazzare. Cercando nei forum non trovo nessuna soluzione al mio problema gg blizzard

  • riccardo_132 Riccardo Moreschini (@riccardo_132) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT salve io ho un problema con overwatch. io ultimamente ho duvuto formattare il pc, e quindi ho dovuto reistallare @PlayOverwatch sul mio pc. l'unico problema che adesso il gioco non parte piu,mi dice che c'è un problema di hardware

  • riccardo_132 Riccardo Moreschini (@riccardo_132) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT salve io ho un problema con overwatch. io ultimamente ho duvuto formattare il pc, e quindi ho dovuto reistallare @PlayOverwatch sul mio pc. l'unico problema che adesso il gioco non parte piu,mi dice che c'è un problema di hardwar

  • Noctifero88 Stay Behind (@Noctifero88) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT No i problemi non sono stati risolti, non riesco ad accedere e mi viene riesco l'authenticator che non ho MAI registrato. Non ho mai registrato l'authenticator perché non ha mai funzionato ed ad agosto ho rinunciato. Fino a ieri funzionava tutto, sbloccate GLI ACCOUNT!!!

  • hey_itsme_chris C (@hey_itsme_chris) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT non si fa niente per punti persi durante una ranked ?

  • StevenCalcky Steven James (@StevenCalcky) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT non riesco ad accedere. Dopo un minuto di attesa sembra effettuare il login ma dopo mi disconnette dal server(provato piu volte). C'è qualche problema?

  • littledashie77 littledashie (@littledashie77) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Segnalo un problema nella modalità Arcade Junkerstain. Selezionando Brigitte, si viene sempre rimossi per inattività, anche se ci si muove.

  • scintilla01 Tommaso Bertocchi (@scintilla01) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT ho un super problemone (colpa mia, ma é comunque un bel problema) Potreste aiutarmi?

  • pickwick80 David Aames (@pickwick80) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT il problema questa mattina si ripresenta. Siamo davvero stanchi e la cosa che più mi fa arrabbiare è la vostra indifferenza e non ammissione di colpa. Dovete rimborsarci quello che paghiamo perché non stiamo giocando. Sveglia ragazzi