Battle.net Mappa Interruzioni



  Stato attuale


Battle.net è una piattaforma di gioco online gestita da Blizzard Entertainment. Consente di giocare online per giochi come World of Warcraft, Starcraft, Diablo, Hearthstone ed Heroes of the Storm.

Battle.net Luoghi più colpiti

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Berlin, Land Berlin 5
Brisbane, QLD 5
Milan, Lombardia 5
Melbourne, VIC 5
Barcelona, Catalunya 4
Madrid, Comunidad de Madrid 4
Munich, Bavaria 4
Leipzig, Saxony 3
Paris, Île-de-France 3
Rome, Lazio 3
Hamburg, HH 3
Essen, NRW 3
Turin, Piemonte 3
Kiel, Schleswig-Holstein 2
Vienna, Wien 2
Sydney, NSW 2
Montevideo, Departamento de Montevideo 2
Spinea-Orgnano, Veneto 2
Genoa, Liguria 2
Edinburgh, Scotland 1
Arrecifes, BA 1
Burgdorf, BE 1
Schönberg, Mecklenburg-Western Pomerania 1
Nancy, ACAL 1
Graz, Steiermark 1
Charenton-le-Pont, Île-de-France 1
Cologno Monzese, Lombardia 1
Siviez, VS 1
Marl, NRW 1
Dublin, Leinster 1

  Stato attuale

Battle.net Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Battle.net

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Gigi Gonnella (@Gigi_200262) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Mi dice in continuazione connessione persa, esci e riprova. Con questo codice: BLZBNTBGS000003F8. Non capisco perché, la connessione è stabile e non ha mai dato problemi, non riesco più a giocare a bo4😩😩.

  • Edoardo Viglietti (@edo_viglietti) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT @RedcatBlucat I problemi non sono per nulla risolti... stimati 190 minuti di attesa per entrare....

  • Alex Elzenbaumer (@Alex91Elze) segnalati

    @FnNappo @BlizzardCSEU_IT stesso problema del czz...piu che scrivere a activison non so che fare

  • Francesco Nappo (@FnNappo) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT salve ho un problema con bo4 ho provato ad disistallare e reistallare il gioco piu volte ma presenta sempre lo stesso problema e cioe' apro blizzard avvio il gioco 3 secondi e si blocca ed esce codice errore 0 inreversibile ho provato anche a disabil l'antivi

  • Gabriele Petrotta (@Gabr_Pt) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Server UE danno problemi

  • TiaHC4L (@TiaHC4L) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT a me continua a disconnettersi mentre sono in game...non credo che tutti i problemi siano stati risolti!

  • Manuel Vecci (@ManuelVecci) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Sono bloccato ad uldum, è attualmente ingiocabile

  • Alberto (@PompeiAlberto) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT oltretutto c'è una lag persistente, picchi di lag a 1500 ms su reame… boh, due giorni fa dicevate di aver risolto ma a me sembra tutto come prima, da quando è uscita la patch sempre di sti problemi… fatemi sapere quando avete risolto definitivamente che magari rinnovo.

  • Dario Barbone (@dariobarbone) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Dopo l'update di CoDMW del giorno 11, il puntatore del mouse all'interno dei menu e imprecis, e in game non funziona proprio. Ditemi cosa fare perché mi ritrovo il gioco totalmente inutilizzabile. Reinstallato 3 volte ed eseguito anche un restore bare metal!

  • Carlo Demarzio (@CarloDemarzio) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Io direi che non avete ancora risolto.. i server laggano da fare paura..

  • MacSlackyX (@MacSlackyX) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT purtroppo non e' cosi', anche oggi si disconnette continuamente e ci sono problemi nella riconnessione

  • L0ll098 (@l0ll098) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Mi sono stati tolti punti competitivi per colpa di questi problemi...😡

  • Tatiana Esse_Tarty (@tatianasaggio) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Direi che il problema non è solo nei i server di autenticazione. Siamo stati di nuovo buttati tutti fuori dal gioco...

  • Giuseppe Mercati (@Giumer1) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT assurdo ciò che mi è capitato ieri. Utente giumer server frostmane Dieci ticket !!! È uno inviato allegato screen della quest vision da 6/7 pagina del libro. Da screen si vede che ricevo dalla cassa sia la pagina che upgrade per il mantello e voi dite che non

  • Sara Cecconelss (@SaraCecconelss) segnalati

    @BlizzardCSEU_IT Buonasera, ho un problema con il gioco, in seguito al nuovo aggiornamento.


  Stato attuale