Stato di Battlefield 6: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Battlefield 6 è uno sparatutto in prima persona del 2025, sviluppato da Battlefield Studios e pubblicato da Electronic Arts. Diciottesimo capitolo della serie Battlefield, il gioco è stato rilasciato per PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S il 10 ottobre 2025.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Battlefield 6 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Battlefield 6. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Battlefield 6 tramite il nostro sito Web.
- Log-in (37%)
- Gioco online (34%)
- Glitch (13%)
- Incidente (8%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 14 ore fa |
|
|
Log-in | 15 ore fa |
|
|
Gioco online | 15 ore fa |
|
|
Gioco online | 15 ore fa |
|
|
15 ore fa | |
|
|
Gioco online | 15 ore fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Battlefield 6
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ted (@edededdiy) segnalatiHo appena aperto Battlefield 1, un gioco sviluppato divinamente con un motore grafico pauroso e movimenti super realistici Vado sul monte Grappa, e mi trovo solo 64 persone Vai su Warzone, gioco di *****, sviluppato da stagisti e ci sono più di 200k di persone BAH
-
Steven (@stevenbrembo) segnalati@BattlefieldComm Ho un problema nel sparare quanfo sparo si blocca!! Ho provato ad didinstallare ed intallare il gioco ma uguale come posso risolvere il problema?
-
Steven (@steven98lpz) segnalati@tiggr_ È semplice... basterebbe un battlefield stile 3 oppure 4, niente meno è questa la base da cui dovete partire. Io davvero non capisco come DICE abbia potuto sbagliare dopo il capolavoro di Battlefield 3/4, voglio dire, la strada era già scritta...
-
🇯🇵 🇨🇦 乃ノレレ乇レ 🇨🇭🇩🇿 (@wh0doesthemalin) segnalati@its_menieb @Battlefield Aahahahah WTF bro ?
-
Battlefield Italia News (@bfitalianews) segnalatiSono abbastanza sicuro che il messaggio "riavvio del sistema e l'effetto glitch/distorsione" non siano una semplice parte della campagna Marketing di @EA_DICE. Il vero significato sta nel riavviare #Battlefield, nel rilanciare il brand sotto un nuovo punto di vista. 🙌
-
Skeleton 93/4 ⚯͛ △⃒⃘ 🇵🇸 (@toilethybrid) segnalati“Bucky Barnes and Steve Rogers were inseparable in both schoolyard and battlefield.” Oggi ho riguardato The Winter Soldier e niente questa resterà una delle mie citazioni preferite 🥺
-
Francesco (@Frances66542008) segnalati@pnggiorgio Tranquillo abbiamo giocato a COD e Battlefield, sapevano già tutto siamo pronti soldato il problema è che non possiamo respawnare
-
TetroNoct (@NoctTetro) segnalatiVolevo comunicare a Xbox seriesX, DICE e EA che il loro gioco Battlefield 2042 continua a fare crashare tutto e blocca la console. Vi suggerisco di provvedere a tali problemi invece di apportare patch di seconda priorità.#XboxSeriesX #Battlefield2042 🤞🙏
-
Psygnosis! (@Psygnosis_Gamer) segnalati@TechCorsair @EA_DICE @Battlefield Ehhh, idem qua. Questo "Battlefield" dovevano rimandarlo di 1 anno. Come hai detto, questa è una beta scarsa, la open "beta" invece era un'alpha. Non c'è una cosa che funzioni, già dal menu principale saltano fuori i problemi (accessori tutti buggati). Allucinante.
-
Crespi McBacon (@AntonioLaurenzi) segnalati@liidsss Beh quella di latta di Battlefield la pagai 2€ perché stava fallendo Gamestop. Pensavo sinceramente peggio
-
Andrei Joseanu (@AndreiJoseanu) segnalatiNon hanno neanche il coraggio di prendersi le proprie responsabilità....la petizione per il rimborso e arrivata a 200mila firme e loro fanno finta di niente....vergognosi #Battlefield2042
-
SiLvIU YT (@Silviu774791505) segnalati@RealBobbyPlays @PlayCODMobile Tu sei mano nella mano con call of duty mobile tu e gli sviluppatori siete dei figli di putana dopo un giorno su iPhone ancora su android nessun aggiornamento. Vafanculo ******** grazie a Cod narco YT che e passato a Battlefield 6 e a che brooken passo pure io. Pezzi di ***** 😡
-
Senõr Portinaia (@LePortinaie) segnalati@StanisLaRochele Si ok però manco a fare così. Su Ps4 va una ***** e ti spingono a passare a next gen( e ci può stare). Però almeno un multi carino. Quest'anno Battlefield tutta la vita
-
lupo83 (@lupobianco1983) segnalati@BattlefieldComm non funziona ancora come ieri...da ps4
-
SiLvIU YT (@Silviu774791505) segnalati@deadlypreciontv Io sto passando come Cod Narco YT e brooken a Battlefield 6 mi sono rotto dei loro giochi di ***** e sta volta hanno esagerato di brutto a non rilasciare il aggiornamento per gli dispositivi android e mi auguro che falliscono tanto sono un azienda di ***** Senza un cuore
-
Gaia Elisa (@GaiaGherardelli) segnalati@LoredanaMaggi_ @Curini Come ti dicevo, Lory, Napoli-Fuorigrotta vero battlefield. Era un collegio certo, eppure, hanno commesso degli errori clamorosi come candidare DiMayo.
-
Carmine (@CGcarmineCG) segnalatiDopo quel finale com'è possibile che non si sappia ancora niente di Mirror's Edge Catalyst? Eddaje @EA_DICE
-
vitolive (@_prettystroke_) segnalatidue amici hanno montato due playstation nella stessa stanza e giocato battlefield online che dire mi sono addormentato subito ho trovato la soluzione
-
Still Sortin'-out 🇮🇹 → 🇺🇸 🏈 🎙 (@Sortospino) segnalati@Gabgar71 Funziona! Anche se per me è più simpatica Bf5# =D
-
𝙩𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚 (@_AbissAle) segnalatiPer qualche motivo oggi su battlefield i colpi hittano peggio di ieri?? Vengo ucciso da gente di spalle o con ping peggiore del mio
-
Ted (@edededdiy) segnalatiMa io non lo accetto questo scam. Ora starò un ora a fissare il countdown Maledetti voi @Battlefield 😒
-
Andrea Rulli (@Rulli2Rulli) segnalati@BattlefieldComm Dio porco me so preso un pomeriggio libero per giocare alla muova mappa e voi avete i server de ***** porco dio
-
Gifu (@CarloGifuni) segnalati@coditalianews Ma porco dio la stavo sbloccando basta appena esce passo a battlefield hanno troppo rotto il *****
-
Paolo Roberto (@PR_DiCarlo) segnalati@RudyBandiera Rudi mi stai tirando su, onestamente sono passato da un hype tremendo ad una delusione enorme, con la next gen lo prenderò e non vedo l'ora di provarlo, così come il nuovo Battlefield che sta uscendo proprio in queste ore!
-
Edoardo (@nonvedogioie) segnalatiContinuate a dire che i videogiochi non servono a niente Io grazie a Call of duty e Battlefield sono ben preparato
-
Martina🎶🐍🐣 (@martina_brk) segnalatila soluzione è comprarci una PlayStation e farci la guerra a call of duty o a battlefield online perché io non reggo più devo sfogare l'ira che mi provocate con le vostre cessate ""ironiche'""
-
Rob (@Dangereesk) segnalatiI titoli che sto giocando al momento: 1° - Forza Horizon 5 (È una droga) 2° - Battlefield 2042 (È davvero rotto 😣) 3° - Halo Infinite (Ottimo lavoro) GG Microsoft!
-
Nicco75it (@Nicco75it) segnalati@MasterDoom93 @Battlefield Sei passato da esaltare questo gioco come fosse il migliore di sempre a vomitarci sopra tonnellate di *****. Impara l’educazione il rispetto e la coerenza prima di rivolgerti alle persone più grandi di te, fenomeno da tastiera. Tweet inutile come un **** senza buco.
-
ale (@8LexGold8) segnalatiMa è possibile che ogni volta che voglio giocare tutta la notte a #Battlefield i server vanno in down?
-
Shuttle40 (@epikshuttle) segnalati@InstantGamingIT Mi dispiace dirlo, ma dopo tutto, se lo meritano. Io non riesco a capacitarmi che dopo + di 8 anni di sviluppo, sia venuto fuori un completo flop. Tutto questo mi ricorda il casino di Fallout 76, il flop di Anthem, il tentativo di rissolavento di bfV con firestorm. Che delusione!