Stato di Battlefield 6: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Battlefield 6 è uno sparatutto in prima persona del 2025, sviluppato da Battlefield Studios e pubblicato da Electronic Arts. Diciottesimo capitolo della serie Battlefield, il gioco è stato rilasciato per PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S il 10 ottobre 2025.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Battlefield 6 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Battlefield 6. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Battlefield 6 tramite il nostro sito Web.
- Log-in (37%)
- Gioco online (34%)
- Glitch (13%)
- Incidente (8%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 41 minuti fa |
|
|
Log-in | un'ora fa |
|
|
Gioco online | un'ora fa |
|
|
Gioco online | un'ora fa |
|
|
un'ora fa | |
|
|
Gioco online | un'ora fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Battlefield 6
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gatto milanista (@gattomilanista) segnalatiAspetto Battlefield ma le pistole laser mi puzzano di *****
-
maguzzolo (@maguzzolo) segnalati@Davide41265007 Beh, Sea of Thieves flop direi proprio di no! Ma poi spesso floppi perché il gioco ha problemi suoi, non perché sia "a servizio", vedi BF2042. Fortnite, che tu stesso citi in senso non lusinghiero, non si può dire sia un flop! Insomma, il successo di pubblico lasciamolo da parte.
-
Cosentino Domenico (@CosentinoWeb) segnalati@POW3R_GC #FIXWARZONEita sempre più tristemente in attesa di battlefield 😭😭😭 che vergogna
-
lupo83 (@lupobianco1983) segnalati@BattlefieldComm non funziona ancora come ieri...da ps4
-
RH Rela @Valorant (@Relaxyy45) segnalatiNB: il mio pc contiene al suo interno una 2060 che funziona bene ovunque, persino su battlefield con le mappe giganterrime, poi arriva cod che non mi fa aprire nemmeno il menu.
-
SiLvIU YT (@Silviu774791505) segnalati@RealBobbyPlays @PlayCODMobile Tu sei mano nella mano con call of duty mobile tu e gli sviluppatori siete dei figli di putana dopo un giorno su iPhone ancora su android nessun aggiornamento. Vafanculo ******** grazie a Cod narco YT che e passato a Battlefield 6 e a che brooken passo pure io. Pezzi di ***** 😡
-
RoccoAaroN (@AaroRocco) segnalati@BattlefieldComm @Battlefield Che gioco di *****
-
𝙩𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚 (@_AbissAle) segnalatiPer qualche motivo oggi su battlefield i colpi hittano peggio di ieri?? Vengo ucciso da gente di spalle o con ping peggiore del mio
-
Bea all'ospedale di biella (@akshsoab) segnalati@vore_yibo au in cui tutto è uguale solo che succede sta scena e arrivo io a dare un pugno ad algira dicendogli che Hak per l'esattezza è un dogboy non un catboy e poi mi ammazzano 5 minuti dopo on the battlefield
-
ApolloGamer (@ApolloGamer8) segnalatiUnico vero rischio che corre #BATTLEFIELD2042 è di essere invaso dai giocatori di #WarZone, con il grande problema che Battlefield non è CoD e il rischio che i titoli rischiano,per assomigliarsi troppo anche a causa di questa utenza che pensa solo al Kd è enorme
-
Annihilated v (@Frank78658425) segnalati@VryHunter @GameSpot Nono soggettivo niente fra Vanguard fa ****** e Battlefield 2042 è incompleto al massimo Halo ha una campagna meravigliosa e il multi-player è qualcosa di eccezionale e anche molto divertente soprattutto con amici e in Big Team Battle Quest anno Infinite domina
-
Pietro👑💎🌈 (@PietroBezzini) segnalatitre ore che sto provando a finire sta campagna di ***** di battlefield ma madonna sti lanciafiamme di ***** io veramente ora sclero
-
vitolive (@_prettystroke_) segnalatidue amici hanno montato due playstation nella stessa stanza e giocato battlefield online che dire mi sono addormentato subito ho trovato la soluzione
-
lupo83 (@lupobianco1983) segnalati@BF2042Hub Cmq ragazzi io sono convintissimo che tra un po di tempo battlefield diventerà una bomba....noi tutti siamo milioni di giocatori che "stanno testando il gioco è segnaliamo tutti i problemi...quindi diventerà uno spettacolo col tempo,nessun gioco è sott'occhio come battlefield
-
carmine (@carmine72561034) segnalati@Battlefield È un gioco di *****… fate schifo…. Spari alla gente in testa e nn muoiono il colpo gli passa in faccia.. ma nn muore…… vergognatevi
-
Gifu (@CarloGifuni) segnalati@coditalianews Ma porco dio la stavo sbloccando basta appena esce passo a battlefield hanno troppo rotto il *****
-
Francesco💉💉 (@cesco_78) segnalati dall' Turin, PiedmontOggi ho provato il gioco in streaming sulla Xbox serie X (connessione 1Gbps, console connessa con cavo tramite porte 1Gbps) Giochi con alto framerate (Battlefield, F1 2021) proprio non ci siamo, si vede la compressione pare di giocare a 800x600, mantiene una buona fluidità —>
-
ale (@8LexGold8) segnalatiMa è possibile che ogni volta che voglio giocare tutta la notte a #Battlefield i server vanno in down?
-
🇷🇴Mbeau-Gause🇪🇺 (@CD1079244831) segnalati@DanielCrian2 @MonarchSecond2 @Battlefield Dau si eu crash la viata daca da crash
-
Francesco (@Frances66542008) segnalati@pnggiorgio Tranquillo abbiamo giocato a COD e Battlefield, sapevano già tutto siamo pronti soldato il problema è che non possiamo respawnare
-
Tony (@Ilpeggiore__) segnalati@MasterNinjaRyu_ Che poi non voglio togliere niente agli altri giochi, sono tutti belli. Certo battlefield non so cosa centri in mezzo agli altri, però ste categorie sono sempre fantasiose lmao
-
Battlefield Italia News (@bfitalianews) segnalatiSono abbastanza sicuro che il messaggio "riavvio del sistema e l'effetto glitch/distorsione" non siano una semplice parte della campagna Marketing di @EA_DICE. Il vero significato sta nel riavviare #Battlefield, nel rilanciare il brand sotto un nuovo punto di vista. 🙌
-
Psygnosis! (@Psygnosis_Gamer) segnalati@TechCorsair @EA_DICE @Battlefield Ehhh, idem qua. Questo "Battlefield" dovevano rimandarlo di 1 anno. Come hai detto, questa è una beta scarsa, la open "beta" invece era un'alpha. Non c'è una cosa che funzioni, già dal menu principale saltano fuori i problemi (accessori tutti buggati). Allucinante.
-
Federico Massari (@Cpl_HLL_Fred) segnalati@Battlefield Gran bel gioco di ***** mortacci vostra ridatemi i miei 100 porcodio di euro
-
jyowy5 (@jyowy5) segnalati.@_patariko Alle 15 niente Switch Pro Alle 16 countdown troll di Battlefield Alle 17 e 30 Avellino finisce la sua corsa Alle 19 e 30 armati di forcone e torce a saccheggiare la Caramella Food & Beverage
-
Lukas (@ItzJLukas) segnalati@Tommy17777777 @SanjiVice Si lo so che è una soluzione ma lo sbatti è assurdo solo per giocare ad un fps quando c'è ne sono una marea d'altri. Oltrettutto anche lì le VM le utilizzo soprattutto per testare cose per lavoro quindi crearne una solo per giocare a Battlefield mi sembra molto lame
-
Alessandr-O Katana (@Katan_O) segnalati@All_New39rosmad Eh somma...Ne hanno sfornate di cagate ad alto budget negli ultimi anni, vediamo tipo CP2077, BF2042, The Callisto Protocol, Elden Ring (parlando su PC). Tempo fa i giochi erano più semplici, e per quello uscivano più "corretti". I problemi nascono col multipiattaforma.
-
UX Worldwide (@ux_world) segnalati@PretzBando @EA_FIFA_Italia @KMbappe sto avendo lo stesso problema su Battlefield 1, forse stanno subendo il successo di Battlefield 2042
-
MURRAY (@shahahaco) segnalatiIMAGINA JOGAR FARCRY 6 NO ALTO, BATTLEFIELD NO ALTO, WARZONE NO ALTO E SEU PC CRASHAR COM O CLIENTE DO LOL HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
-
lupo83 (@lupobianco1983) segnalati@BattlefieldComm Non va propio nulla fate qualcosa...ma è possibile che ogni 2x3 c'è un problema ma...... vi state fottendo gli ultimi giocatori che credono ancora on questo titolo....battete un colpo fatevi sentire *****